Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi! Piacere Alessandro! Questo è il mio primo post... spero quindi di non chiedere una super bagianata :)! attualmente sono un possessore della smartpack con i 50mb al giorno di traffico (fortunatamente rinnovata). mi chiedevo... ma se attivassi superinternet? potrei beneficiare sia dei 100mb giornalieri della superint che dei i 50mb della smart? spero di essere stato chiaro :) grazie della risp
-
premetto che non ho letto tutti i post, ma con il mio vecchio WM 6.5 ho un programma chiamato NoData roaming, programma della tre che non permetteva un collegamento indesiderato quando si era sotto copertura Tim, trovo strano che non vi sia un equivalente sotto Android.
Sto testando il mio primo Android da una settimana, un hauwei Sonic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
landoni
premetto che non ho letto tutti i post, ma con il mio vecchio WM 6.5 ho un programma chiamato NoData roaming, programma della tre che non permetteva un collegamento indesiderato quando si era sotto copertura Tim, trovo strano che non vi sia un equivalente sotto Android.
Sto testando il mio primo Android da una settimana, un hauwei Sonic.
Dalla Home:
Menu-Impostazioni-Wireless e rete-Reti mobili
Togli la spunta da Roaming dati
Fatto... :)
-
Grazie per la risposta, ma esiste un manuale completo che spieghi tutte le funzioni di Android, attualmente ne sono contento, continuo ad usare il mio vecchio 6.5 che ormai come sistema operativo e alla fine, pensa che lo uso anche per telefonare, controllare le previsioni del tempo con Elecont weather e come navigatore satellitare con Igo8. quello che trovo asurdo e passare da Android market per comperare le applicazioni, molte volte anzi troppe non riesco ha perfezionare un acquisto perchè con firefox mi salta la pagina, provato anche con google.
possibile che non si possa acquistare direttamente dal produttore ?.
-
Ma scusa perchè non usi direttamente il Market sul telefono?
-
sono 100mb al gg e se non li usi li perdi, purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da
golD
cmq hai massimo 100MB al giorno giusto?
-
Si sono esattamente 100Mb al giorno, 3 Gb al mese. il bello che con SPB wireless, il programma che dovrebbe segnalare i consumi della rete quando sei connesso in wifi, oppure direttamente da valori assolutamente sbagliati, su Win 6.5 invece sono corretti
-
per chi già super internet di 3, se io uso il telefono in tethering o hotspot collegandolo al pc, mi vengono accreditate spese in più? perchè attualmente con la wind se utilizzo internet sul pc tramite cel non se ne accorgono e non mi fanno pagare di più!