CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

All-in minuti e sms illimitati e 4gb a 10 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, scusate ma non sono riuscita a scrivere prima.
    Dunque la ragazza dello store ha detto: minuti e sms illimitati e 4gb internet a 10 euro mensili. Vincolo di 30 mesi per tenere il prezzo bloccato, pagamento su conto corrente o carta di credito (ma non è un abbonamento, di ricaricabile si parla), penale di 49 euro per recesso anticipato. Attivabile su portabilità da altro operatore, non importa essere stati clienti h3g in passato. Al momento del passaggio chiedono 30 euro e i primi mesi non prelevano dal conto.
    Ho chiesto se i 4gb sono a soglie di 1gb a settimana, ha detto che 1gb è suddiviso in 250mb a settimana, gli altri 3 non hanno soglie. Scalano prima i 250, se finiscono prima della fine della settimana partono i 3gb.
    Ha detto inoltre che l'offerta è attivabile in tutta Italia, in teoria era scaduta a fine gennaio, ma in tanti store è attivabile fino domani 15 febbraio. Dopo o danno a 10 euro minuti e sms illimitati e un solo giga, oppure a 30 tutto il pacchetto ( che mi sembra un'idiozia, perché quello base con 1gb a 10 euro più la superinternet a 5 euro fanno 15 euro...).

    Fosse così sembrerebbe un'offerta super, ma leggendo le clausole in piccolo sembra quasi che i 4gb li diano solo per sei mesi, mentre la ragazza mi ha ribadito per tutti i 30 mesi. Oltre che c'è scritto attivabile fino al 15 marzo...
    Non riesco a postare la foto che ho fatto al cartello, provo se facendo un doppio post va
    ....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Finalmente me l'ha caricata. Ho dovuto fare lo screenshot della foto fatta oggi, ma purtroppo le scritte piccole in basso non si leggono.

    Edit: vediamo se ci siamo...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pipinute; 14-02-15 alle 18:40
    ....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe ottima se non fosse per quel maledetto vincolo di 30 mesi, io ci sono passato e grazie al cielo ne sono uscito ma non indenne perché tra strani extra soglia e addebiti fantasma pagavo sempre qualcosa di più del dovuto.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KcJones Visualizza il messaggio
    Sarebbe ottima se non fosse per quel maledetto vincolo di 30 mesi, io ci sono passato e grazie al cielo ne sono uscito ma non indenne perché tra strani extra soglia e addebiti fantasma pagavo sempre qualcosa di più del dovuto.
    Infatti sono i 30 mesi che mi frenano, fosse stato un vincolo di 12 mesi sarebbe stata tutt'altra cosa. E poi se veramente come mi hanno detto scade domani ho solo oggi x decidere...
    ....

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Infatti sono i 30 mesi che mi frenano, fosse stato un vincolo di 12 mesi sarebbe stata tutt'altra cosa. E poi se veramente come mi hanno detto scade domani ho solo oggi x decidere...
    Sulle note c'e' scritto che fai una ricarica di 30 euro che servono per pagare 6 mesi la Super Internet.
    ... mentre gli altri 10 euro te li prendono dalla carta di credito.

    Quindi per arrivare a 4GB spendi 15 e non 10euro.
    I caratteri grandi servono per attirare la gente nel negozio... quelli che non ci vedono bene, firmano, gli altri salutano.

    Il prox mese scriveranno in grande: iphone6 a soli 500euro ! ... ed in piccolo: solo per i soci del club, tassa di iscrizione 229euro.

    Per quanto riguarda il vincolo, sono 30 mesi, ma hai solo 49euro di penale... che non e' una follia.
    Se ti servono veramente tutti quei minuti nel giro di 10-15 mesi li ammortizzi, se poi rimani di piu'... tanto di guadagnato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    pipinute (15-02-15)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sulle note c'e' scritto che fai una ricarica di 30 euro che servono per pagare 6 mesi la Super Internet.
    ... mentre gli altri 10 euro te li prendono dalla carta di credito.

    Quindi per arrivare a 4GB spendi 15 e non 10euro.
    I caratteri grandi servono per attirare la gente nel negozio... quelli che non ci vedono bene, firmano, gli altri salutano.

    Il prox mese scriveranno in grande: iphone6 a soli 500euro ! ... ed in piccolo: solo per i soci del club, tassa di iscrizione 229euro.

    Per quanto riguarda il vincolo, sono 30 mesi, ma hai solo 49euro di penale... che non e' una follia.
    Se ti servono veramente tutti quei minuti nel giro di 10-15 mesi li ammortizzi, se poi rimani di piu'... tanto di guadagnato.
    Ti rispondo per ordine:
    I 30 euro la ragazza dello store ha detto che si pagano al momento che vai a richiedere la portabilità, ma vengono utilizzati per pagare i primi 3 mesi di promo. I soldi dal conto/carta di credito li prelevano dal quarto mese.

    Mi ha assicurato che sono 4 giga a 10 euro per tutta la durata del vincolo, almeno questo è ciò che mi ha detto.

    Tutti quei minuti non mi servono, a me ne bastano 400, se proprio voglio stare sicura 500. Sono i 4 giga a farmi gola! Però se devo pagare 15 per avere 4 giga preferisco tenere la mia speciale mille Vodafone con 2gb a 10 euro, e fare la superinternet h3g a 5 euro con 3gb sul mio numero secondario. Il tutto sempre a 15 euro, con il fatto positivo di avere due sim di due operatori diversi, che nel caso di problemi di linea può aiutare. Qualche notte fa dalle mie parti c'è stato non poco maltempo e il giorno dopo le mie due sim, entrambe Vodafone, hanno avuto poca linea fino a sera. Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo a quando il telefono si usava solo per telefonare! Il mio compagno invece con la noverca prendeva meglio del solito...
    ....

  9. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per ordine:
    I 30 euro la ragazza dello store ha detto che si pagano al momento che vai a richiedere la portabilità, ma vengono utilizzati per pagare i primi 3 mesi di promo. I soldi dal conto/carta di credito li prelevano dal quarto mese.

    Mi ha assicurato che sono 4 giga a 10 euro per tutta la durata del vincolo, almeno questo è ciò che mi ha detto.
    Anche il falegname mi ha assicurato che non mi sarei accorto della sua presenza.... invece ha trasformato casa in un cantiere, con tanto di banco e sega circolare in camera

    Nella foto che hai postato c'e' scritta un'altra cosa:
    "... ricarica contestuale all'attivazione di 30euro, utilizzabile per l'opzione SuperInternet per 6 mesi (5euro per 30giorni)"
    A me sembra chiaro il significato della frase, quindi o la Tre ha scritto male il cartello o la ragazza dello store non sa leggere ...o peggio truffa le persone.
    Quale delle tre opzioni e' la piu' probabile ???

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti il cartello è chiaro, pareva strano che davano 4gb per 6 mesi e poi 1.
    Quindi, alla fine, la promo costa 15 euro, di cui 10 se li prendono dalla carta di credito e 5 dal credito.
    La promo rimane sempre buona, ma tra le varie 1000 in circolo conviene approfittare di quelle, che non hanno costo di attivazione/disattivazione e neanche il vincolo di 30 mesi.
    A sto punto, tanto vale farsi un piano con smartphone incluso, almeno ci tiri su anche un gioiellino di ultima generazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anche il falegname mi ha assicurato che non mi sarei accorto della sua presenza.... invece ha trasformato casa in un cantiere, con tanto di banco e sega circolare in camera

    Nella foto che hai postato c'e' scritta un'altra cosa:
    "... ricarica contestuale all'attivazione di 30euro, utilizzabile per l'opzione SuperInternet per 6 mesi (5euro per 30giorni)"
    A me sembra chiaro il significato della frase, quindi o la Tre ha scritto male il cartello o la ragazza dello store non sa leggere ...o peggio truffa le persone.
    Quale delle tre opzioni e' la piu' probabile ???
    In negozio ho ascoltato tutto, chiesto più di una volta se era 10 euro per tutti i 30 mesi e la risposta è sempre stata sì. Poi una volta a casa mi sono messa a leggere con tutta calma le note in piccolo, e allora mi son detta che qualcosa non tornava... Non voglio mettere in dubbio la buona fede della ragazza, ma ho notato che tante volte ne so più io che non chi lavora negli store. E lì negli ultimi mesi ogni volta che mi sono fermata a chiedere qualcosa c'era sempre uno diverso....

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, in effetti il cartello è chiaro, pareva strano che davano 4gb per 6 mesi e poi 1.
    Quindi, alla fine, la promo costa 15 euro, di cui 10 se li prendono dalla carta di credito e 5 dal credito.
    La promo rimane sempre buona, ma tra le varie 1000 in circolo conviene approfittare di quelle, che non hanno costo di attivazione/disattivazione e neanche il vincolo di 30 mesi.
    A sto punto, tanto vale farsi un piano con smartphone incluso, almeno ci tiri su anche un gioiellino di ultima generazione.
    Concordo anch'io, la promo non è male anche a 15 euro, però con la vodafone 1000 su un numero e la superinternet su un altro ne pago sempre 15, con 1gb in più. Minuti e sms non fanno testo perché in un mese non riuscirò mai a finire nemmeno i mille che ho ora
    ....

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quindi mistero svelato, si tratta della allin one 2015 con abbinata la superinternet.
    Credo si possa dire che è meglio continuare nella discussione apposita, altrimenti si crea un doppione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    paolov (15-02-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy