CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

All-in minuti e sms illimitati e 4gb a 10 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    All-in minuti e sms illimitati e 4gb a 10 euro

    Ciao a tutti, oggi trovandomi in un centro h3g vedo un cartello con questa promozione: a 10 euro mensili minuti e sms illimitati e 4gb di internet. Purtroppo ero di fretta e non ho potuto chiedere info dettagliate, ho solo capito che ha un vincolo di 30 mesi e una penale di 49 euro in caso di recesso anticipato. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    ....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi trovandomi in un centro h3g vedo un cartello con questa promozione: a 10 euro mensili minuti e sms illimitati e 4gb di internet. Purtroppo ero di fretta e non ho potuto chiedere info dettagliate, ho solo capito che ha un vincolo di 30 mesi e una penale di 49 euro in caso di recesso anticipato. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    Secondo me è la nuova all in 2015 , minuti illimitati,sms illimitati e 1 gb di internet. Poi tanti ci abbinano i 3gb di super internet ma tutto viene 15 al mese non 10.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la nuova all in 2015 , minuti illimitati,sms illimitati e 1 gb di internet. Poi tanti ci abbinano i 3gb di super internet ma tutto viene 15 al mese non 10.
    Grazie, ma non è questa. C'è proprio scritto minuti e SMS illimitati e 4gb, il tutto a 10 euro! Comunque domani dovrei ripassare da quelle parti e provo ad informarmi meglio, magari poi ha qualche clausola strana...
    ....

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non è questa. C'è proprio scritto minuti e SMS illimitati e 4gb, il tutto a 10 euro! Comunque domani dovrei ripassare da quelle parti e provo ad informarmi meglio, magari poi ha qualche clausola strana...
    Mi raccomando, che se fosse vero ci volo.
    Sarà sicuramente con pagamento RID e penale per recesso anticipato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facci sapere...ci passo tutta la famiglia!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi raccomando, che se fosse vero ci volo.
    Sarà sicuramente con pagamento RID e penale per recesso anticipato.
    Da quel poco che ho capito ha vincolo di 30 mesi, pagamento RID e penale di 49 euro per recesso anticipato. Ma non so se sia un'offerta per tutti o per ex clienti h3g. Sarebbe un'ottima offerta ora come ora, ma da qua a 30 mesi sai quante ottime offerte possono uscire...
    Comunque domani ci provo a saperne di più e vi informo! Ahahah, dopo 3 settimane chiusa in casa con mia figlia con malanni vari ho bisogno di evadere e vado a tartassare un po' i vari operatori....
    ....

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Da quel poco che ho capito ha vincolo di 30 mesi, pagamento RID e penale di 49 euro per recesso anticipato. Ma non so se sia un'offerta per tutti o per ex clienti h3g. Sarebbe un'ottima offerta ora come ora, ma da qua a 30 mesi sai quante ottime offerte possono uscire...
    Comunque domani ci provo a saperne di più e vi informo! Ahahah, dopo 3 settimane chiusa in casa con mia figlia con malanni vari ho bisogno di evadere e vado a tartassare un po' i vari operatori....
    Ottime offerte quanto vuoi, ma meglio di questa dove la trovi?
    10 euro a malapena ti danno 1000 minuti 1000sms e 2gb, e devi penare come un pazzo per averla, questo ha internet raddoppiato e il resto illimitato (suppongo ci sarà una soglia).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ottime offerte quanto vuoi, ma meglio di questa dove la trovi?
    10 euro a malapena ti danno 1000 minuti 1000sms e 2gb, e devi penare come un pazzo per averla, questo ha internet raddoppiato e il resto illimitato (suppongo ci sarà una soglia).
    Mi sono espressa male, questa è super senza dubbio, intendevo ottime offerte per il mio uso. Faccio un esempio: se fosse vera questa di h3g ora la faccio e sono a posto almeno per i 30 mesi 'obbligatori'. Ma se fra un anno ipoteticamente mi facessero una proposta di winback Tim o Vodafone con 500 min/sms e 3gb internet a 8 euro, per il mio uso sarebbero sufficienti e risparmierei 2 euro al mese, che a fine anno fanno 24 euro, cioè 3 rinnovi. Poi ribadisco, l'offerta è super, soprattutto i 4gb, ma mi preoccupa il vincolo dei 30 mesi.
    Domani comunque vado e mi informo per bene, sperando di portare a casa qualcosa di scritto così che poi lo posto qua.
    ....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    th3D0ct0r (13-02-15)

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Mi sono espressa male, questa è super senza dubbio, intendevo ottime offerte per il mio uso. Faccio un esempio: se fosse vera questa di h3g ora la faccio e sono a posto almeno per i 30 mesi 'obbligatori'. Ma se fra un anno ipoteticamente mi facessero una proposta di winback Tim o Vodafone con 500 min/sms e 3gb internet a 8 euro, per il mio uso sarebbero sufficienti e risparmierei 2 euro al mese, che a fine anno fanno 24 euro, cioè 3 rinnovi. Poi ribadisco, l'offerta è super, soprattutto i 4gb, ma mi preoccupa il vincolo dei 30 mesi.
    Domani comunque vado e mi informo per bene, sperando di portare a casa qualcosa di scritto così che poi lo posto qua.
    Te ne sarei infinitamente grato, anche se credo possa essere una promo di zona (magari che dura un mese), ma evito di fare supposizioni, domani ci aggiornerai e capiremo meglio.
    Per quanto riguarda il futuro, ti capisco, ma dubito fortemente che si scendera mai sotto ai 10 euro, credo pomperanno il più possibile le promo per avere un introito sempre oltre i 10 euro da ogni cliente.
    Comunque sia, staremo a vedere, per il momento aspetto tue notizie con impazienza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pipinute (13-02-15)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Te ne sarei infinitamente grato, anche se credo possa essere una promo di zona (magari che dura un mese), ma evito di fare supposizioni, domani ci aggiornerai e capiremo meglio.
    Per quanto riguarda il futuro, ti capisco, ma dubito fortemente che si scendera mai sotto ai 10 euro, credo pomperanno il più possibile le promo per avere un introito sempre oltre i 10 euro da ogni cliente.
    Comunque sia, staremo a vedere, per il momento aspetto tue notizie con impazienza.
    Ho pensato anch'io a una promo della zona, come mi è capitato un paio di anni fa con una promo Tim.
    Per migliori promo staremo a vedere, non si sa mai. Ora ho la vodafone 1000 che mi sta bene, però se avessi seguito prima i vari thread sui gestori telefonici avrei provato a fare la Tim special da 400 min, non so quanti sms e 2gb a 7 euro. 1000 min che ho adesso sono fin troppi, non ne parliamo dei sms (nel 2015....) e i 2gb in 4g non mi servono, visto che da me non c'è LTE e dall'altro lato della strada a fatica va il 3g....
    ....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy