CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TheSteve;6900937]ho letto dappertutto, ma pare che la payback la puoi solo richiedere online, o al massimo nei punti vendita ESSO o Carrefour che la rilasciano (non tutti); ma la puoi richiedere assieme alla SIM se fai l'ordine dal sito della 3, e dovrebbe arrivare prima dato che spediscono con corriere
    /QUOTE]

    Ma se ordino dal sito sim e carta e poi mi arriva dopo il 30?Resto fregato?
    Ho provato chiamare la tre sia al numero verde che al 133 ma mi dicono che non sanno darmi informazioni. Mi hanno pure chiesto come sono venuto a conoscenza dell'offerta...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    come dice leomaxi, nell'area clienti il traffico viene indicato come "da PC o cellulare" quindi no problem, io ho pure messo la sim in una chiavetta e non ci sono stati addebiti extra e le sim che ordini dal sito vengono date con 3€ di traffico omaggio come ti ho scritto, quindi alla fine ti ritrovi con 23€
    Sono passato a 3 ai primi di giugno e nella mia sim c'erano 20 euro e non 23 come dici tu


  4. #73
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ma se ordino dal sito sim e carta e poi mi arriva dopo il 30?Resto fregato?
    Ho provato chiamare la tre sia al numero verde che al 133 ma mi dicono che non sanno darmi informazioni. Mi hanno pure chiesto come sono venuto a conoscenza dell'offerta...
    no, perché comunque hai 15 giorni di tempo per associare la SIM alla payback dal momento di attivazione della SIM, che se ordinata online ti arriva in 10-12 giorni

    se non vuoi rischiare, cerca un carrefour o un distributore esso vicino a casa tua che emetta la payback, e con quella ti rechi in un centro 3 e in meno di una settimana sei a posto

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Sono passato a 3 ai primi di giugno e nella mia sim c'erano 20 euro e non 23 come dici tu
    le SIM sciolte vendute online hanno tutte 3 euro di traffico incluso, lo leggi sulla confezione di cartoncino con cui arrivano (almeno le ricaricabili power10). ho anche telefonato al servizio clienti per sapere come mai c'erano più di venti euro nella mia quando l'ho accesa, e me l'hanno confermato, quindi probabilmente a te è andata male ma puoi sempre contattare il servizio clienti
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    le SIM sciolte vendute online hanno tutte 3 euro di traffico incluso, lo leggi sulla confezione di cartoncino con cui arrivano (almeno le ricaricabili power10). ho anche telefonato al servizio clienti per sapere come mai c'erano più di venti euro nella mia quando l'ho accesa, e me l'hanno confermato, quindi probabilmente a te è andata male ma puoi sempre contattare il servizio clienti
    Per 3 euro?


  6. #75
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi alla fine sono andato in un negozio tre per attivare questa promozione. Oggi mi hanno attivato la scheda, ma non mi fa registrare nel sito (forse perché ho chiesto di tenere il numero Vodafone). Ho letto che ci dovrebbero essere 23 euro di traffico, mentre io ho pagato 15 euro, ed ho solo 8 euro.
    Per quanto riguarda la promozione, è già attiva o prima devo associarla alla payback, rilasciata sempre dal negozio

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi aspettare 48 ore prima di registrarti sul sito per associare la payback.
    La promozione è già attiva al costo di 1.25 euro a settimana, ma se non associ la payback entro 2 settimane la pagherai al prezzo pieno di 2.50 euro la settimana

    Se hai pagato 15 euro, dovresti avere 15+3 euro di traffico, quindi te ne mancano 10.

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impulso01 Visualizza il messaggio
    Devi aspettare 48 ore prima di registrarti sul sito per associare la payback.
    La promozione è già attiva al costo di 1.25 euro a settimana, ma se non associ la payback entro 2 settimane la pagherai al prezzo pieno di 2.50 euro la settimana

    Se hai pagato 15 euro, dovresti avere 15+3 euro di traffico, quindi te ne mancano 10.
    Come faccio a recupera il credito che mi manca?

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometheus01 Visualizza il messaggio
    Come faccio a recupera il credito che mi manca?
    chiama il servizio clienti 3 e chiedi il dettaglio del traffico, per i clienti con portabilità in corso fortunatamente c'è una seleziona apposita per parlare con l'operatore

    il discorso dei 23€ vale solo per le sim prese online, se sei andato in negozio dipende da quanto il negoziante ti ha fatto pagare la sim e l'attivazione. anche se in teoria quei 15€ dovrebbero essere per la ricarica iniziale e quindi li dovresti avere come traffico, alcuni venditori non sono onesti...

    ah, e per registrarti al sito 3 aspetta che il numero sia effettivamente passato a 3, se iscrivendoti all'area clienti non ti lascia registrare, scarica l'app area clienti 3 che sotto rete 3 fa il login automatico e imposta una password
    Ultima modifica di TheSteve; 16-06-15 alle 15:52
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    chiama il servizio clienti 3 e chiedi il dettaglio del traffico, per i clienti con portabilità in corso fortunatamente c'è una seleziona apposita per parlare con l'operatore

    il discorso dei 23€ vale solo per le sim prese online, se sei andato in negozio dipende da quanto il negoziante ti ha fatto pagare la sim e l'attivazione. anche se in teoria quei 15€ dovrebbero essere per la ricarica iniziale e quindi li dovresti avere come traffico, alcuni venditori non sono onesti...

    ah, e per registrarti al sito 3 aspetta che il numero sia effettivamente passato a 3, se iscrivendoti all'area clienti non ti lascia registrare, scarica l'app area clienti 3 che sotto rete 3 fa il login automatico e imposta una password
    Qual è il numero per il servizio clienti, ho provato a chiamare il 4077, ma non riesco a parlare con l'operatore

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Devi chiamare il 133, dovrebbe essere una delle primissime opzioni
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy