Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=TheSteve;6900937]ho letto dappertutto, ma pare che la payback la puoi solo richiedere online, o al massimo nei punti vendita ESSO o Carrefour che la rilasciano (non tutti); ma la puoi richiedere assieme alla SIM se fai l'ordine dal sito della 3, e dovrebbe arrivare prima dato che spediscono con corriere
/QUOTE]
Ma se ordino dal sito sim e carta e poi mi arriva dopo il 30?Resto fregato?
Ho provato chiamare la tre sia al numero verde che al 133 ma mi dicono che non sanno darmi informazioni. Mi hanno pure chiesto come sono venuto a conoscenza dell'offerta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
come dice leomaxi, nell'area clienti il traffico viene indicato come "da PC o cellulare" quindi no problem, io ho pure messo la sim in una chiavetta e non ci sono stati addebiti extra ;) e le sim che ordini dal sito vengono date con 3€ di traffico omaggio come ti ho scritto, quindi alla fine ti ritrovi con 23€
Sono passato a 3 ai primi di giugno e nella mia sim c'erano 20 euro e non 23 come dici tu ;)
-
Quote:
SpecialOne1992
Ma se ordino dal sito sim e carta e poi mi arriva dopo il 30?Resto fregato?
Ho provato chiamare la tre sia al numero verde che al 133 ma mi dicono che non sanno darmi informazioni. Mi hanno pure chiesto come sono venuto a conoscenza dell'offerta...
no, perché comunque hai 15 giorni di tempo per associare la SIM alla payback dal momento di attivazione della SIM, che se ordinata online ti arriva in 10-12 giorni
se non vuoi rischiare, cerca un carrefour o un distributore esso vicino a casa tua che emetta la payback, e con quella ti rechi in un centro 3 e in meno di una settimana sei a posto
Quote:
ValeD79
Sono passato a 3 ai primi di giugno e nella mia sim c'erano 20 euro e non 23 come dici tu ;)
le SIM sciolte vendute online hanno tutte 3 euro di traffico incluso, lo leggi sulla confezione di cartoncino con cui arrivano (almeno le ricaricabili power10). ho anche telefonato al servizio clienti per sapere come mai c'erano più di venti euro nella mia quando l'ho accesa, e me l'hanno confermato, quindi probabilmente a te è andata male ma puoi sempre contattare il servizio clienti
-
Quote:
TheSteve
le SIM sciolte vendute online hanno tutte 3 euro di traffico incluso, lo leggi sulla confezione di cartoncino con cui arrivano (almeno le ricaricabili power10). ho anche telefonato al servizio clienti per sapere come mai c'erano più di venti euro nella mia quando l'ho accesa, e me l'hanno confermato, quindi probabilmente a te è andata male ma puoi sempre contattare il servizio clienti
Per 3 euro? rotfl
-
Ragazzi alla fine sono andato in un negozio tre per attivare questa promozione. Oggi mi hanno attivato la scheda, ma non mi fa registrare nel sito (forse perché ho chiesto di tenere il numero Vodafone). Ho letto che ci dovrebbero essere 23 euro di traffico, mentre io ho pagato 15 euro, ed ho solo 8 euro.
Per quanto riguarda la promozione, è già attiva o prima devo associarla alla payback, rilasciata sempre dal negozio
-
Devi aspettare 48 ore prima di registrarti sul sito per associare la payback.
La promozione è già attiva al costo di 1.25 euro a settimana, ma se non associ la payback entro 2 settimane la pagherai al prezzo pieno di 2.50 euro la settimana
Se hai pagato 15 euro, dovresti avere 15+3 euro di traffico, quindi te ne mancano 10.
-
Quote:
Impulso01
Devi aspettare 48 ore prima di registrarti sul sito per associare la payback.
La promozione è già attiva al costo di 1.25 euro a settimana, ma se non associ la payback entro 2 settimane la pagherai al prezzo pieno di 2.50 euro la settimana
Se hai pagato 15 euro, dovresti avere 15+3 euro di traffico, quindi te ne mancano 10.
Come faccio a recupera il credito che mi manca?
-
Quote:
Prometheus01
Come faccio a recupera il credito che mi manca?
chiama il servizio clienti 3 e chiedi il dettaglio del traffico, per i clienti con portabilità in corso fortunatamente c'è una seleziona apposita per parlare con l'operatore
il discorso dei 23€ vale solo per le sim prese online, se sei andato in negozio dipende da quanto il negoziante ti ha fatto pagare la sim e l'attivazione. anche se in teoria quei 15€ dovrebbero essere per la ricarica iniziale e quindi li dovresti avere come traffico, alcuni venditori non sono onesti...
ah, e per registrarti al sito 3 aspetta che il numero sia effettivamente passato a 3, se iscrivendoti all'area clienti non ti lascia registrare, scarica l'app area clienti 3 che sotto rete 3 fa il login automatico e imposta una password
-
Quote:
TheSteve
chiama il servizio clienti 3 e chiedi il dettaglio del traffico, per i clienti con portabilità in corso fortunatamente c'è una seleziona apposita per parlare con l'operatore
il discorso dei 23€ vale solo per le sim prese online, se sei andato in negozio dipende da quanto il negoziante ti ha fatto pagare la sim e l'attivazione. anche se in teoria quei 15€ dovrebbero essere per la ricarica iniziale e quindi li dovresti avere come traffico, alcuni venditori non sono onesti...
ah, e per registrarti al sito 3 aspetta che il numero sia effettivamente passato a 3, se iscrivendoti all'area clienti non ti lascia registrare, scarica l'app area clienti 3 che sotto rete 3 fa il login automatico e imposta una password
Qual è il numero per il servizio clienti, ho provato a chiamare il 4077, ma non riesco a parlare con l'operatore
-
Devi chiamare il 133, dovrebbe essere una delle primissime opzioni