Ho provato, ma non riesco a parlare con un operatore
Ho provato, ma non riesco a parlare con un operatore
Sono riuscito a parlare con l'operatore. Mi ha detto che la scheda non ha nessun credito quando è stata emessa.
In più i 5 euro penso mi abbia fatto pagare la scheda, o li ha trattenuti il 3 store. Comunque l'operatore ne sapeva meno di me. Meglio restavo Vodafone
Ultima modifica di Impulso01; 21-06-15 alle 18:25
Io ho pagato 20 euro che però mi hanno dato completamente in credito.
Non mi è chiara una cosa, mio fratello vorrebbe passare da postemobile a 3 attivando l'offerta all in 300 payback. Può usare la mia carta payback, anche se quest'ultima è intestata a me? O per attivare questa offerta l'intestatario della sim 3 deve essere per forza lo stesso della carta payback?
Non vorrei sbagliare ma mi pare proprio di sì, puoi registrare fino ad un massimo di 5 Sim su una carta. Comunque, imho, non conviene per ora passare a tre da postemobile visto che Tim offre in winback il doppio dei minuti, il doppio dei messaggi a solo un euro in più.
Tomas90 (22-06-15)
@Tomas90 si, la carta payback può anche essere quella di un amico. io alla mia ho associato anche il numero di mia madre per dire...
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Tomas90 (22-06-15)
Ciao, sono passato da H3G a TIM e la linea risulta attiva dal 23 Aprile, sono passati quindi più di 60 giorni e vorrei rientrare in H3G sfruttando quest'offerta.
Non sono in possesso di alcuna carta Payback.
Quale è l'iter per attivare correttamente l' ALL-IN 300?
Se attivo online la Payback 3 oggi e vado subito a fare la portabilità ci sono problemi?
Se vado direttamente e faccio attivare tutto direttamente nel centro 3?