Visualizzazione stampabile
-
Promozione ALL-IN ONE
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un messaggio sms della tre che mi avvisava che ero stato scelto per la ALL-IN ONE (ora ho la all in 400): praticamente mi offrono chiamate ed sms illimitati e 2 gb di internet a 2,5 euro a settimana. Questa promozione ce l'ha anche mio padre solo che lui l'ha attivata arrivando da un altro operatore, la sua opzione è valida per sempre.
Io volevo chiedere se a qualcuno di voi è arrivato l'sms e se sa se questa promozione sia a tempo o valida per sempre?
Ho scritto alla tre su fb ma non mi hanno ancora risposto. Magari qualcuno di voi lo sa perchè ha ricevuto il mio stesso sms.
-
è valida per sempre io la ho attivata ed è per sempre molto comoda
-
Confermo la validità definitiva, dato che mi è stata sottolineata da un'operatrice. Anch'io ero nella tua stessa condizione ed ho ricevuto questa offerta. Pongo però anche qui una domanda dato che è in tema: parlando con questa operatrice, che però mi è parsa tutt'altro che preparata, mi è stato detto di poter utilizzare il cellulare per il tethering, e la stessa cosa ho letto su questo forum in un'altro thread riguardante questa stessa offerta. Tuttavia, nelle note descrittive sul sito Tre, leggo:
Quote:
I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)
Quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Confermo la validità definitiva, dato che mi è stata sottolineata da un'operatrice. Anch'io ero nella tua stessa condizione ed ho ricevuto questa offerta. Pongo però anche qui una domanda dato che è in tema: parlando con questa operatrice, che però mi è parsa tutt'altro che preparata, mi è stato detto di poter utilizzare il cellulare per il tethering, e la stessa cosa ho letto su questo forum in un'altro thread riguardante questa stessa offerta. Tuttavia, nelle note descrittive sul sito Tre, leggo:
Quindi?
La Tre ha sempre vietato il tethering, ma finora non ci sono notizie di addebiti o provvedimenti (...sospensione)
Tutti fanno tethering tranquillamente.... casomai evita di mettere la sim in un dispositivo che non sia un telefono (chiavetta, router)
-
la tre , io sono + 10 anni che sono con loro, non a mai vietato ufficialmente il tethering per ricaricabili, ma solo ufficiosamente scritto, e non hanno mai fino ad ora fatto nulla, hanno sempre chiuso un occhio, quindi non preoccuparti
Per Abbonamenti invece il tethering è di default consentito
-
Anche io ho la all in 400,ma son 3 giorni che mi chiamano per offrirmi la all in one però a 5 € la settimana.... :'(
-
Quote:
leomaxi
la tre , io sono + 10 anni che sono con loro, non a mai vietato ufficialmente il tethering per ricaricabili, ma solo ufficiosamente scritto, e non hanno mai fino ad ora fatto nulla, hanno sempre chiuso un occhio, quindi non preoccuparti
Per Abbonamenti invece il tethering è di default consentito
Quote:
pumaro
La Tre ha sempre vietato il tethering, ma finora non ci sono notizie di addebiti o provvedimenti (...sospensione)
Tutti fanno tethering tranquillamente.... casomai evita di mettere la sim in un dispositivo che non sia un telefono (chiavetta, router)
Grazie mille ad entrambi ;)