CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Promozione ALL-IN ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Promozione ALL-IN ONE

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un messaggio sms della tre che mi avvisava che ero stato scelto per la ALL-IN ONE (ora ho la all in 400): praticamente mi offrono chiamate ed sms illimitati e 2 gb di internet a 2,5 euro a settimana. Questa promozione ce l'ha anche mio padre solo che lui l'ha attivata arrivando da un altro operatore, la sua opzione è valida per sempre.
    Io volevo chiedere se a qualcuno di voi è arrivato l'sms e se sa se questa promozione sia a tempo o valida per sempre?
    Ho scritto alla tre su fb ma non mi hanno ancora risposto. Magari qualcuno di voi lo sa perchè ha ricevuto il mio stesso sms.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è valida per sempre io la ho attivata ed è per sempre molto comoda

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dxgeneration77 per il post:

    sciornetto (12-05-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo la validità definitiva, dato che mi è stata sottolineata da un'operatrice. Anch'io ero nella tua stessa condizione ed ho ricevuto questa offerta. Pongo però anche qui una domanda dato che è in tema: parlando con questa operatrice, che però mi è parsa tutt'altro che preparata, mi è stato detto di poter utilizzare il cellulare per il tethering, e la stessa cosa ho letto su questo forum in un'altro thread riguardante questa stessa offerta. Tuttavia, nelle note descrittive sul sito Tre, leggo:
    I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)
    Quindi?



  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Confermo la validità definitiva, dato che mi è stata sottolineata da un'operatrice. Anch'io ero nella tua stessa condizione ed ho ricevuto questa offerta. Pongo però anche qui una domanda dato che è in tema: parlando con questa operatrice, che però mi è parsa tutt'altro che preparata, mi è stato detto di poter utilizzare il cellulare per il tethering, e la stessa cosa ho letto su questo forum in un'altro thread riguardante questa stessa offerta. Tuttavia, nelle note descrittive sul sito Tre, leggo:

    Quindi?
    La Tre ha sempre vietato il tethering, ma finora non ci sono notizie di addebiti o provvedimenti (...sospensione)
    Tutti fanno tethering tranquillamente.... casomai evita di mettere la sim in un dispositivo che non sia un telefono (chiavetta, router)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    la tre , io sono + 10 anni che sono con loro, non a mai vietato ufficialmente il tethering per ricaricabili, ma solo ufficiosamente scritto, e non hanno mai fino ad ora fatto nulla, hanno sempre chiuso un occhio, quindi non preoccuparti

    Per Abbonamenti invece il tethering è di default consentito
    Ultima modifica di leomaxi; 27-05-15 alle 11:55
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di bunz


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    prov.di varese
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho la all in 400,ma son 3 giorni che mi chiamano per offrirmi la all in one però a 5 € la settimana....

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    la tre , io sono + 10 anni che sono con loro, non a mai vietato ufficialmente il tethering per ricaricabili, ma solo ufficiosamente scritto, e non hanno mai fino ad ora fatto nulla, hanno sempre chiuso un occhio, quindi non preoccuparti

    Per Abbonamenti invece il tethering è di default consentito
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La Tre ha sempre vietato il tethering, ma finora non ci sono notizie di addebiti o provvedimenti (...sospensione)
    Tutti fanno tethering tranquillamente.... casomai evita di mettere la sim in un dispositivo che non sia un telefono (chiavetta, router)
    Grazie mille ad entrambi



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy