Originariamente inviato da
JL93
Salve a tutti, ad ottobre 2014 ho preso un Samsung Galaxy Alpha a 20 € al mese con la 3 e addebito su carta di credito. Fino a stamattina tutto perfetto, nessun disservizio. Verso le 8 accendo il telefono e mi arriva un messaggio della 3:
"ALL-IN 400 non è stata rinnovata per credito insufficiente. Ricarica la tua sim e l'opzione sarà attiva entro 24 ore. Info su ecc. ecc."
Partiamo dal presupposto che al momento dell'attivazione della sim (ottobre 2014) la signorina del centro 3 mi offrì una doppia offerta (scusate il gioco di parole) ovvero: ALL-IN 400 + SUPER INTERNET per un totale di 20€ mese e io accettai per esigenze personali (al posto della ALL-IN 800 di base).
Le cose dovrebbero funzionare in questo modo:
- addebito di 20 € su carta di credito
- ricarica istantanea di 20 € sul mio numero
- soldi scalati settimanalmente per la ALL-IN e una volta al mese per SUPER INTERNET
Da stamattina mi ritrovo con solo SUPER INTERNET attivo, quindi sono senza minuti, messaggi e internet della ALL-IN 400. Con il telefono ci lavoro e non ho potuto effettuare telefonate o inviare messaggi per tutto il giorno, che si fa?
NB Sulla mia sim ho 3,05 € di credito non a scadenza, quindi non soggetto a nessuna offerta...almeno le chiamate di emergenza posso farle -.-'
NB 2 Non ho sforato nessuna soglia e lo so con certezza dato che ogni giorno controllo tutto dall'app ufficiale della 3.