CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

impossibile parlare con il call center di 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile parlare con il call center di 3

    Ciao a tutti.
    Sono passato proprio oggi da wind a una ricaricabile 3 all in one silver che permette a € 10/mese di avere chiamate e sms illimitati x 30 mesi. La confezione della sim però dice che è solo x 12 mesi...
    Per questo motivo è da stamattina che provo a chiamare il 133, ho provato in ogni modo ma nn riesco a parlare con una persona REALE.....
    l'unico modo in cui ci sono riuscito è chiamare con un altro gestore e chiedere di essere contattato x passare a 3....ti chiamano in 2 minuti!!!! Ma ovviamente non mi danno risposte diverse dalla vendita.
    Avete riscontrato la stessa difficoltà a contattarli? O mi potreste dire qual'è il trucco per arrivarci?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa c'è scritto sul contratto? Quello vale.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    semplicemente, la confezione della SIM è vecchia; prima di aprile di quest'anno la tariffa era in promozione per 12 mesi mentre ora con l'obbligo dell'addebito su carta/conto il periodo è di 30 mesi

    lo trovi scritto nelle note dell'opzione:

    Per i Clienti che hanno attivato l’offerta prima del 15/04/2015 ALL-IN ONE prevede minuti e SMS nazionali illimitati verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di Internet ogni 7 giorni al costo in promozione di 10€ al mese anziché 20€, per 12 mesi dall’attivazione (Pack SILVER) e per 30 mesi dall’attivazione (Pack GOLD).
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy