CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 62 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Non capisco neanche io che politica usa 3. A me hanno fatto l'offerta su un numero che in 3 ci è rimasto ben poco. Era nato noverca, passato a tim. Poi a 3 per poche settimane. Avevo trovato una buona offerta tiscali. E li avevo lasciati. A sorpresa mi è arrivata l'offerta l'irrinunciabile. Non me lo sarei mai aspettato. La cosa strana è che non mi hanno fatto la stessa offerta sul numero principale. Che era stato 3 qualche anno fa. Mah...vai a capire.

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me offrono di tornare in 3 sempre e solo x telefono e con contratti x partita iva, ma io era cliente loro x 8 anni con ricaricabile privata. So proprio strani direi.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per 5€ mensili non posso chiedere di più!

    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  5. #144
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Per 5€ mensili non posso chiedere di più!

    Se ti bastano 100 min alla settimana, secondo me é la migliore offerta di sempre! Altrimenti c é la all in one con min e sms illimitati con 2gb e con ulteriori 5 euri uno ci aggiunge 3gb in lte portandosi a casa min illimitati e 5gb in lte a 10 euro!! Che si può volere di piú? 👌 👌 👌

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edoarferrari per il post:

    luchella (19-10-15)

  7. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    A me' sono 2 mesi che mi mandano messaggio per avere la All in One ' con minuti, sms, illimitati, e 2 GB' a soli 5 euro al mese.
    Purtroppo questa offerta mi proposta sulla sim Tim... Dove ho la Super Tim Special ' con mille minuti e 2 GB' a 10 euro mensili. E poi la copertura della Tim nella mia zona e anche nelle vicinanze è ottima, in qualunque posto vado prende sempre in LTE.
    Se era nell'altra sim Vodafone la attivavo subito.

  8. #146
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Se ti bastano 100 min alla settimana, secondo me é la migliore offerta di sempre! Altrimenti c é la all in one con min e sms illimitati con 2gb e con ulteriori 5 euri uno ci aggiunge 3gb in lte portandosi a casa min illimitati e 5gb in lte a 10 euro!! Che si può volere di piú? 👌 👌 👌
    Sai, spesso leggo che Vodafone e Tim sono molto meglio, rete ottima etc. A livello nazionale è vero sicuramente, ma se da me ho 3 che copre non solo bene ma offre anche una qualità della rete e sopratutto mi fa pagare 3 volte di meno, perché scartarla? nel mio paesello ad esempio Tim copre molto meno mentre 3 ha attivato i 900 mhz.
    Tra l'altro anche spostandosi nelle zone vicine ho sempre copertura e la rete è davvero ottima. L'altro ieri ho fatto un ping da 22 ms in 3g!

    ero Vodafone, mi sono tolto per i costi davvero alti. Ora con 5€ al mese ho anche più di Vodafone.
    Avevo anche chiamato il 190 perché mi avevano tolto 2€ ma non me li hanno restituiti nonostante fossi nuovo cliente (avevo sbagliato a fare una cosa ma potevano anche ridarmeli, vabbè).

    Ecco il mio speed test di 3 in 3g (e non abito in città ma quasi campagna).



    E in LTE ho superato per la prima volta il muro dei 100 mb, mai riuscito né con Vodafone e né con Wind.

    Ah dimenticavo che in 3g con Vodafone facevo 7 mega, con 3 sfioro i 30 mega (e Vodafone ha anche lei una sua bts qui).


    Qui altri test con 3


    Ultima modifica di luchella; 19-10-15 alle 08:38
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  9. #147
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me' sono 2 mesi che mi mandano messaggio per avere la All in One ' con minuti, sms, illimitati, e 2 GB' a soli 5 euro al mese.
    Purtroppo questa offerta mi proposta sulla sim Tim... Dove ho la Super Tim Special ' con mille minuti e 2 GB' a 10 euro mensili. E poi la copertura della Tim nella mia zona e anche nelle vicinanze è ottima, in qualunque posto vado prende sempre in LTE.
    Se era nell'altra sim Vodafone la attivavo subito.
    Puoi anche attivare la All in 400 per te (400 min, 400 sms e 4gb LTE) sempre a 5€.
    Hai provato la copertura di 3 nella tua zona? Te lo dico perché ormai molti snobbano la 3 perché non prende etc etc e magari invece c'è e copre anche meglio degli altri come nel mio caso (alcuni miei amici sono passati solo ora a 3 perché hanno saputo del ripetitore che c'è già da 3 anni, se no ancora stavano dicendo "ma non prende 3, mai segnale" e ora hanno copertura al max).

    Comunque la tua offerta è già molto valida, dipende però dai gusti e dalle proprie necessità e copertura della zona. Paghi comunque il doppio però magari 3 copre meno bene da te e posso capire. Dovresti sentire qualcuno che già ha 3 nella tua zona.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma stanno ancora attivando queste due promozioni? Non c'è nessuno che riesce ad attivarle senza SMS?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  11. Il seguente Utente ha ringraziato iScream93 per il post:

    luchella (19-10-15)

  12. #149
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ma stanno ancora attivando queste due promozioni? Non c'è nessuno che riesce ad attivarle senza SMS?
    Si, pare che ancora le attivino senza sms, bisogna solo trovare lo store giusto (cosa non facile purtroppo).
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    iScream93 (19-10-15)

  14. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno avesse info riguardo qualche store di Torino che attivi una di queste due promo senza SMS lo scriva qui. gliene sarei molto grato
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  15. Il seguente Utente ha ringraziato iScream93 per il post:

    luchella (19-10-15)

Pagina 15 di 62 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy