CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno avesse info riguardo qualche store di Torino che attivi una di queste due promo senza SMS lo scriva qui. gliene sarei molto grato
    Interessa anche a me! Torino e anche provincia di imperia. Potrei attivare da una parte o dall altra se mi dite che c é un qualche store 3 che lo faccia senza messaggii

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non dimentichiamoci anche della One, sempre a 5€ ma con minuti e sms illimitati verso tutti e 2 gb LTE. Ottima anche questa, specie per chi telefona tanto.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  4. #153
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un amico è Tim e non ha ricevuto l'sms dalla Tre, come può migrare a H3G con la promozione a 5€ a mese, come anche nella Tim cè un modo per farsi chimare da un operatore?

    Grazie
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    La 3 mi vuole proprio come cliente
    Ricevuto questo sms..

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, anche io e la mia ragazza abbiamo ricevuto il messaggio da parte di 3 con la proposta di avere la all in one a 5€ al mese....a parte la bontà dell'offerta che secondo me è senza precedenti, com'è il contorno dell'azienda 3? nel senso il servizio clienti è ancora a pagamento? per quanto riguarda la copertura non avrei problemi nella mia zona sono coperto da 4g e nelle aree dove frequento più spesso al minimo c'è la 3g... quello che mi frena è che adesso sono con postemobile e devo dire che ha un servizio clienti senza eguali, sono presenti in ogni canale e rispondono immediatamente sia su whatsapp che su facebook che al telefono e senza ovviamente pagare un centesimo ma pago 4,54€ per avere 150 minuti/sms e 1 gb di internet 3g...in generale mi consigliate 3 per i servizi, assistenza e quant'altro o avete avuto problemi con quest operatore?
    grazie

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    In effetti l'offerta mi alletta alquanto ma mi trovo troppo bene con Vodafone e la sua Special 1000, con copertura in tutta Italia.
    Pago 12€ al mese per 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga 4G di Internet.
    Non cambio perché poi non vorrei pentirmene!

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    credo che al prezzo che paghi puoi trovare sempre qualcosa in giro sia con Vodafone che con altri operatori...a me invece è più problematica la cosa perché pago 4,54€ con postemobile e quindi tornare indietro pagando queste cifre è pressoché impossibile, quindi devo essere sicuro che la tre mi vada bene (tra amici e parenti non ho ancora avuto un parere negativo)

  9. #158
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    credo che al prezzo che paghi puoi trovare sempre qualcosa in giro sia con Vodafone che con altri operatori...a me invece è più problematica la cosa perché pago 4,54€ con postemobile e quindi tornare indietro pagando queste cifre è pressoché impossibile, quindi devo essere sicuro che la tre mi vada bene (tra amici e parenti non ho ancora avuto un parere negativo)
    Il servizio clienti é gratis, io mi sono sempre trovato bene: rispondono al 133, su facebook, twitter e altri social che nn ricordo. L offerta di 3 non ha eguali fidati, ricordati solo di bloccare il roaming dati dal tuo device, farti applicare il barring agli sms premium e disattivare segreteria e servizi ti ho chiamato digitando dalla composizione numerica rispettivamente ##002# e *112# e cliccare sulle cornette verdi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoarferrari per il post:

    luchella (20-10-15)

  11. #159
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, anche io e la mia ragazza abbiamo ricevuto il messaggio da parte di 3 con la proposta di avere la all in one a 5€ al mese....a parte la bontà dell'offerta che secondo me è senza precedenti, com'è il contorno dell'azienda 3? nel senso il servizio clienti è ancora a pagamento? per quanto riguarda la copertura non avrei problemi nella mia zona sono coperto da 4g e nelle aree dove frequento più spesso al minimo c'è la 3g... quello che mi frena è che adesso sono con postemobile e devo dire che ha un servizio clienti senza eguali, sono presenti in ogni canale e rispondono immediatamente sia su whatsapp che su facebook che al telefono e senza ovviamente pagare un centesimo ma pago 4,54€ per avere 150 minuti/sms e 1 gb di internet 3g...in generale mi consigliate 3 per i servizi, assistenza e quant'altro o avete avuto problemi con quest operatore?
    grazie
    Parlo per mia esperienza, nella mia zona 3 è il miglior gestore , copertura ottima coi 900 MHz attivi con 27 mega in download in 3g. Col 4g ho fatto 105 mega in download.
    Ma la situazione da te potrebbe essere diversa, dovresti sentire amici o parenti che abbiano 3 e valutare la rete.
    Ti dico però che visto che hai ricevuto l'sms della One a 5€, se ti rechi al 3store al 99% ti farebbero anche scegliere se attivare la All in 400 per te , sempre a 5€ con 400 min, 400 sms e 4gb LTE (divisi in 100 min, 100 sms e 1 gb a settimana). Io ho proprio la 400 e 1 gb a settimana mi basta e avanza.
    Vedendo la tua attuale offerta con Poste Mobile, che ora se non sbaglio si appoggia su rete Wind e non più su Vodafone, per 50 cent circa in più opterei per la 3 (sia la One che la 400), praticamente hai sempre 1 gb ma a settimana e non al mese e soprattutto in 4g e poi avresti 100 min a settimana verso tutti.
    La rete 3 generalmente è molto più performante di quella Wind (con le dovute eccezioni), ma c'è da dire che Wind (e quindi poste mobile) ha ancora più copertura.

    Se hai ottimo segnale 3, non dovresti nemmeno pensarci (almeno questo il mio pensiero).
    Ultima modifica di luchella; 20-10-15 alle 14:44
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Il servizio clienti é gratis, io mi sono sempre trovato bene: rispondono al 133, su facebook, twitter e altri social che nn ricordo. L offerta di 3 non ha eguali fidati, ricordati solo di bloccare il roaming dati dal tuo device, farti applicare il barring agli sms premium e disattivare segreteria e servizi ti ho chiamato digitando dalla composizione numerica rispettivamente ##002# e *112# e cliccare sulle cornette verdi
    Ottimo...come si fa ad applicare quel barring agli SMS Premium? (Non so nemmeno cosa sia )

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy