La foto è dei primi di settembre ed è stata scattata in uno store di Viterbo. Poi è magicamente sparito il cartello per poi ricomparire sabato scorso (allego foto).
![]()
uforobot (28-10-15)
Grazie
(viterbo è un pò lontana per me)
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
luchella (28-10-15)
Perciò é di nuovo attivabile la 400-400-4GB?
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Io ho parlato con la responsabile di diversi negozi della Tre nelle Marche e mi ha confermato che è attivabile solo da chi ha avuto l'sms di winback. Per chi non lo ha ricevuto il terminale in realtà permette l'attivazione ma è un terno al lotto ovvero che l'attivazione dell'offerta potrebbe non andare a buon fine e quindi il cliente si troverebbe a pagare il prezzo pieno.
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Sì, lo dicono tutti gli store così, ma quelli che sono passati senza sms hanno ricevuto l'offerta senza problemi a 5€ e la hanno tuttora a distanza di mesi. Minimo minimo saranno passate 100 persone senza sms winback leggendo sui forum.
Quando l'ho fatta io senza sms, la signorina mi ha detto che è "per sempre", che anche se non sarà veramente per sempre sta a dire che durerà comunque un bel po'
E comunque nel mio caso c'era un bel cartello in bella mostra davanti lo store 3 (vedi le foto sopra).
Ultima modifica di luchella; 28-10-15 alle 21:59
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
Io sono tornato in tim perché non sopporto le soglie settimanali. Mi hanno offerto 400 min. Messaggi illimitati e 3 giga di internet a 7 euro. Mi spiace per I 2 euro in più ma ste benedette soglie ti fanno perdere sia minuti che giga... alla fine non sono effettivi.
Una settimana sfori, l'altra non li consumi e vanno persi.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
È un winback di Tim no? Beh mica male!
Dipende dalle proprie esigenze, a me 1 gb a settimana con la All in 400 per Te non riesco mai a consumarli, sono tanti. E per 5€ non mi posso lamentare, nel mio paesino ho 3 al massimo e arrivo in 3g a 27 mega. In città in LTE ho toccato i 105 mega.
Ma ripeto, dipende dalle proprie esigenze.
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)