CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si ero tim inizialmente e mi hanno fatto l'offerta. 3 giga mensili sono oro. E anche messaggi illimitati. Non serviranno un granché peró è sempre bene averli. Le soglie settimanali soprattutto nelle chiamate ti fan buttare via minuti.
    Bisogna cmq dire che l'offerta 3 è straordinaria. A 5€ resterà imbattibile per molto molto tempo
    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 29-10-15 alle 13:38

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si ero tim inizialmente e mi hanno fatto l'offerta. 3 giga mensili sono oro. E anche messaggi illimitati. Non serviranno un granché peró è sempre bene averli. Le soglie settimanali soprattutto nelle chiamate ti fan buttare via minuti.
    Bisogna cmq dire che l'offerta 3 è straordinaria. A 5€ resterà imbattibile per molto molto tempo
    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
    Ma avevi provato la All in 400? Perché c'era anche la One sempre a 5€ con chiamate e sms illimitati e 2 gb (500 mb a settimana).

    Volendo potevi aggiungere la super internet così a 10€ avevi chiamate e sms illimitati e 5 gb, di cui 3 gb senza soglie.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,oggi è arrivato anche a me il messaggio dopo 10 giorni dal passaggio a tim con l'offerta 400min 1000sms 3gb lte a 7 euro,mi stuzzicava il rientro a 5 euro ma non è specificato nel messaggio che mi è arrivato se i 4 gb di internet sono in lte?

  5. #234
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico87bit Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi è arrivato anche a me il messaggio dopo 10 giorni dal passaggio a tim con l'offerta 400min 1000sms 3gb lte a 7 euro,mi stuzzicava il rientro a 5 euro ma non è specificato nel messaggio che mi è arrivato se i 4 gb di internet sono in lte?
    3 dà il 4g gratis a tutti, ormai è da giugno.
    Quindi si.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    nico87bit (30-10-15)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Cosa ne pensate di questa?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leoleo1 per il post:

    luchella (30-10-15)

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leoleo1 Visualizza il messaggio

    Cosa ne pensate di questa?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    a napoli la danno tutti questa a 10€ se sei cliente tim...ma solo quella a 5 purtroppo no solo con sms ricevuto da 3...solo a viterbo è stato avvistato uno store che l'attivasse senza sms...peccato che è ance con 6 gb se fosse stata quella da 5 gb si sarebbe potuta togliere la superinternet

  10. #237
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    a napoli la danno tutti questa a 10€ se sei cliente tim...ma solo quella a 5 purtroppo no solo con sms ricevuto da 3...solo a viterbo è stato avvistato uno store che l'attivasse senza sms...peccato che è ance con 6 gb se fosse stata quella da 5 gb si sarebbe potuta togliere la superinternet
    Non solo Viterbo, ce ne sono un bel po' in giro per l'Italia.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  11. #238
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    messaggio ricevuto oggi ma prima faccio un paio di telefonate ai 3 store per sapere il prezzo della sim, visto l'andazzo...
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato oggi l'sms e fino all'11 novembre ho tempo per attivarla (sono cliente TIM da un mese ma 3 come copertura è meglio, per questo ripasserò sicuramente e me la terrò a vita), comunque ho 3 domande da farvi:
    1) siccome a me è arrivato il messaggio con questa offerta 400 e non la one, non c'è possibilità che in negozio mi attivino la one o chiamando il 133 e chiedendo mi inviino il messaggio con la one?
    2) se voglio agiungere superinternet all'attivazione non devo pagare 14 euro, giusto?
    3) domanda più personale: anche voi preferireste la "one" alla "400"? dato che a quanto ho capito, puoi chiamare (e messaggiare) illimitatamente anche se hai solo 500 mb a settimana, piuttosto che avere 1 gb a settimana ma avere 100 minuti solo per chiamare; pur aggiungendo la superinternet (e che quindi ti porta a 5 gb e 10 euro al mese) mi sembra comunque un offerta imbattibile ancora di più della 400, non trovate?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato americanpie per il post:

    luchella (30-10-15)

  14. #240
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    a me è arrivato oggi l'sms e fino all'11 novembre ho tempo per attivarla (sono cliente TIM da un mese ma 3 come copertura è meglio, per questo ripasserò sicuramente e me la terrò a vita), comunque ho 3 domande da farvi:
    1) siccome a me è arrivato il messaggio con questa offerta 400 e non la one, non c'è possibilità che in negozio mi attivino la one o chiamando il 133 e chiedendo mi inviino il messaggio con la one?
    2) se voglio agiungere superinternet all'attivazione non devo pagare 14 euro, giusto?
    3) domanda più personale: anche voi preferireste la "one" alla "400"? dato che a quanto ho capito, puoi chiamare (e messaggiare) illimitatamente anche se hai solo 500 mb a settimana, piuttosto che avere 1 gb a settimana ma avere 100 minuti solo per chiamare; pur aggiungendo la superinternet (e che quindi ti porta a 5 gb e 10 euro al mese) mi sembra comunque un offerta imbattibile ancora di più della 400, non trovate?
    1) si, a parecchi è stata attivata la One anche se hanno ricevuto il msg per la 400 o viceversa. Prova ad andare presso un 3store.

    2) esatto, l'attivazione non la paghi se l'attivi al negozio insieme alla One.

    3) beh, io ho avuto la possibilità di scegliere sia la One che la 400 (tra l'altro senza aver ricevuto alcun sms winback).
    Non ci ho pensato molto, mi sono fiondato sulla 400 che ha più internet (1 gb a settimana è molto) e perché le chiamate non ne faccio molte anzi. Per me 100 min a sett avanzano proprio.
    Ma dipende, nel tuo caso la One è d'obbligo se chiami tanto.
    Comunque due ottime offerte stracciate a 5€ con anche 4g compreso. Anche da me h3g copre bene e va veloce.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    americanpie (30-10-15)

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy