CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    No, se si tratta di credito standard e non a scadenza o legato a promozioni

Stai parlando di Tim, altri gestori prendono meno. In ogni caso sempre meglio che chiedere il rimborso tramite assegno o bonifico.
    No no tutti gli operatori prendono la stessa cifra, anzi 3 prende addirittura di più.

Portabilità credito residuo: ecco come fare » SosTariffe.it

2. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

Subruttu (02-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa sera sono passato in un negozio 3 dalla mie parti.
    Ho detto che volevo fare la portabilità e che sapevo che in alcuni negozi d'Italia ti fanno la all-in 400 a 5€. Il commesso ci ha pensato un pò poi mi ha detto che è un opzione riservata a chi gli arriva il famoso sms, ci ripensa un pò e mi chiede che operatore sono, gli ho detto tim e lui mi fa: "allora non c'è bisogno dell'sms, dammi il numero che verifico" guarda un pò e mi da la lieta notizia che posso attivarla!
    Non sono mai stato 3 con questo numero e anche a lui gli risultava che non ero selezionato per nessuna promozione. Secondo me semplicemente aveva fame di clienti e me l'ha attivata!
    Ovviamente ho attivato contestualmente la super internet (non la plus in modo da non essere vincolato 30 mesi)
    La sim l'ho pagata 35€ con 30 di credito, quindi alla fine della giostra ci ho "perso" solo 5€

Sono passato in 3 negozi e 2 di questi mi hanno detto che me la potevano attivare.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vetro per il post:

luchella (05-11-15)

Androidiano L'avatar di luchella

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ho detto che volevo fare la portabilità e che sapevo che in alcuni negozi d'Italia ti fanno la all-in 400 a 5€. Il commesso ci ha pensato un pò poi mi ha detto che è un opzione riservata a chi gli arriva il famoso sms, ci ripensa un pò e mi chiede che operatore sono, gli ho detto tim e lui mi fa: "allora non c'è bisogno dell'sms, dammi il numero che verifico" guarda un pò e mi da la lieta notizia che posso attivarla!
    Non sono mai stato 3 con questo numero e anche a lui gli risultava che non ero selezionato per nessuna promozione. Secondo me semplicemente aveva fame di clienti e me l'ha attivata!
    Ovviamente ho attivato contestualmente la super internet (non la plus in modo da non essere vincolato 30 mesi)
    La sim l'ho pagata 35€ con 30 di credito, quindi alla fine della giostra ci ho "perso" solo 5€

Sono passato in 3 negozi e 2 di questi mi hanno detto che me la potevano attivare.
    Come accaduto a me (solo che nel mio caso potevano attivarla tutti, anche Vodafone o wind).
    Se nella tua zona c'è un buon segnale, hai fatto un affare. Sono 2 mesi che ce l'ho (la 400) e mi trovo benissimo, connessione sempre al top.
    Stracciata proprio per 5€....
    Si, ci sono le soglie ma 1 GB a settimana non riesco mai a consumarlo, neanche la metà.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho 3 Store H3G, nella mia città, ma nessuno la fa se za sms.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Aggiornamento...sempre ammesso di riuscire a trovare il 3store che le attivi...

Dovrebbero aver "sbloccato" l'attivazione delle promo senza sms anche a chi passa da Vodafone...e non solo più da Tim...

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: mio cugino si è recato nello stesso store in cui l'ho attivata io ma non c'è stato verso di aderire alla promo, gli hanno detto che non potevano attivarla e che ci sarebbero andati di mezzo loro e si sarebbero presi in caziatone, poi si è recato in un altro 3 della città è gli hanno fatto 0 storie.

Chissà qual'è la realtà che sta dietro a questa promo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: mio cugino si è recato nello stesso store in cui l'ho attivata io ma non c'è stato verso di aderire alla promo, gli hanno detto che non potevano attivarla e che ci sarebbero andati di mezzo loro e si sarebbero presi in caziatone, poi si è recato in un altro 3 della città è gli hanno fatto 0 storie.

Serietà ZERO!

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

RICEVUTO il MESSAGGIO ?

PASSA
    o FAI passare a 3

Per voi
    Minuti ILLIMITATI vs tutti
    +
    Sms ILLIMITATI
    +
    6GB

TUTTO 10€

NEGOZIO 3

................se a qualcuno interessa mi contatti in PM il negozio è in provincia di Brescia zona bassa bresciana
    Ultima modifica di lukafed; 07-11-15 alle 18:21

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, sono di ritorno da un giro per vedere se si riesce ad attivare questa benedetta offerta senza sms.
    Niente da fare, non sono riuscito!

Mi hanno proposto:
    Min illimitati
    Sms illimitati
    6G
    10€
    SOLO PER TIM E VODAFONE
    (NO WIND)
    Ho provato in tutti i modi ma é stato irremovibile,ha anche controllato sul terminale se poteva attivarla senza esito.

Q uh alcuno ha notizia di questa promo?

(La all-in one Christmas ha solo 2G e costa 29€ per la sola attivazione)
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Serietà ZERO!

Praticamente è successo anche a me la prima volta. Mi hanno spiegato che loro permettono l'eccezione solo x uno o massimo due clienti al giorno.
    Sono tornato il giorno dopo all'apertura ma la ragazza (che non era quella con cui avevo parlato) aveva detto non era vera. Poi per fortuna giorni dopomi è arrivato l sms x min e sms illimitati e 2 giga e ho potuto fare questa offerta che è anche migliore.

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio