No no tutti gli operatori prendono la stessa cifra, anzi 3 prende addirittura di più.
Portabilità credito residuo: ecco come fare » SosTariffe.it
Visualizzazione stampabile
No no tutti gli operatori prendono la stessa cifra, anzi 3 prende addirittura di più.
Portabilità credito residuo: ecco come fare » SosTariffe.it
Ragazzi questa sera sono passato in un negozio 3 dalla mie parti.
Ho detto che volevo fare la portabilità e che sapevo che in alcuni negozi d'Italia ti fanno la all-in 400 a 5€. Il commesso ci ha pensato un pò poi mi ha detto che è un opzione riservata a chi gli arriva il famoso sms, ci ripensa un pò e mi chiede che operatore sono, gli ho detto tim e lui mi fa: "allora non c'è bisogno dell'sms, dammi il numero che verifico" guarda un pò e mi da la lieta notizia che posso attivarla!
Non sono mai stato 3 con questo numero e anche a lui gli risultava che non ero selezionato per nessuna promozione. Secondo me semplicemente aveva fame di clienti e me l'ha attivata!
Ovviamente ho attivato contestualmente la super internet (non la plus in modo da non essere vincolato 30 mesi)
La sim l'ho pagata 35€ con 30 di credito, quindi alla fine della giostra ci ho "perso" solo 5€
Sono passato in 3 negozi e 2 di questi mi hanno detto che me la potevano attivare.
Come accaduto a me (solo che nel mio caso potevano attivarla tutti, anche Vodafone o wind). ;)
Se nella tua zona c'è un buon segnale, hai fatto un affare. Sono 2 mesi che ce l'ho (la 400) e mi trovo benissimo, connessione sempre al top.
Stracciata proprio per 5€....
Si, ci sono le soglie ma 1 GB a settimana non riesco mai a consumarlo, neanche la metà.
Io ho 3 Store H3G, nella mia città, ma nessuno la fa se za sms.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Aggiornamento...sempre ammesso di riuscire a trovare il 3store che le attivi...
Dovrebbero aver "sbloccato" l'attivazione delle promo senza sms anche a chi passa da Vodafone...e non solo più da Tim...
Aggiornamento: mio cugino si è recato nello stesso store in cui l'ho attivata io ma non c'è stato verso di aderire alla promo, gli hanno detto che non potevano attivarla e che ci sarebbero andati di mezzo loro e si sarebbero presi in caziatone, poi si è recato in un altro 3 della città è gli hanno fatto 0 storie.
Chissà qual'è la realtà che sta dietro a questa promo!
Serietà ZERO!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Quote:
RICEVUTO il MESSAGGIO ?
PASSA
o FAI passare a 3
Per voi
Minuti ILLIMITATI vs tutti
+
Sms ILLIMITATI
+
6GB
TUTTO 10€
NEGOZIO 3
................se a qualcuno interessa mi contatti in PM il negozio è in provincia di Brescia zona bassa bresciana
Buonasera, sono di ritorno da un giro per vedere se si riesce ad attivare questa benedetta offerta senza sms.
Niente da fare, non sono riuscito!
Mi hanno proposto:
Min illimitati
Sms illimitati
6G
10€
SOLO PER TIM E VODAFONE
(NO WIND)
Ho provato in tutti i modi ma é stato irremovibile,ha anche controllato sul terminale se poteva attivarla senza esito.
Q uh alcuno ha notizia di questa promo?
(La all-in one Christmas ha solo 2G e costa 29€ per la sola attivazione)
Praticamente è successo anche a me la prima volta. Mi hanno spiegato che loro permettono l'eccezione solo x uno o massimo due clienti al giorno.
Sono tornato il giorno dopo all'apertura ma la ragazza (che non era quella con cui avevo parlato) aveva detto non era vera. Poi per fortuna giorni dopomi è arrivato l sms x min e sms illimitati e 2 giga e ho potuto fare questa offerta che è anche migliore.