CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piercolone Visualizza il messaggio
    Io ero interessato ma niente sms (che rabbia!). Sapete se c'è qualcuno che attiva senza sms in zona Firenze? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    al momento nessuno puo attivarla se non si e stati invitati tramite sms

2.  
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Quindi l'attivazione avviene al momento della ricarica. Giusto?
    La riattivazione avviene dopo la ricarica, ma le soglie tornano attive da mezzanotte e 1 minuto del giorno successivo. Ocio o rischi di chiamare, messaggiare e navigare a consumo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 373 per il post:

marx (21-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Arriva ancora il messaggio per rientrare in 3?

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

A me ieri è arrivato quello con minuti e SMS illimitati a 5 euro ma senza internet. Quindi devi aggiungere i 4 gb a 5€ mese

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

eliopei (20-12-15)

373
    373 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Arriva ancora il messaggio per rientrare in 3?
    No. Hanno cambiato winback. Questo è scaduto il 30/11.

9. Il seguente Utente ha ringraziato 373 per il post:

eliopei (20-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Winback non è male ma quella di prima era meglio! 😢
    .... Ora resta il dubbio se farla o se attendere il nuovo anno a vedere se la fusione porterà miglioramenti o peggioramenti..... Si sa qualcosa se winback ha qualche scadenza?

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    A me ieri è arrivato quello con minuti e SMS illimitati a 5 euro ma senza internet. Quindi devi aggiungere i 4 gb a 5€ mese

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
    Anche a me, sono passato a tim lunedì 14/12, e già mi hanno inviato sms.

373
    373 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Winback non è male ma quella di prima era meglio! ��
    .... Ora resta il dubbio se farla o se attendere il nuovo anno a vedere se la fusione porterà miglioramenti o peggioramenti..... Si sa qualcosa se winback ha qualche scadenza?
    Personalmente penso che i prezzi aumenteranno. E' una logica conseguenza della diminuzione di concorrenza e di alternative. inoltre se, come pare altrettanto logico, il roaming non dovesse essere più su Tim ma su Wind per H3g non avrebbe più senso tenere/offrire tariffe o opzioni a prezzi bassi perchè garantirebbe una maggiore copertura.

la mia unica speranza è che chi ha queste offerte le possa mantenere pagando eventualmente l'opzione per attivare il roaming sulle reti Wind. ma ovviamente lasciando liberi gli utenti di decidere. Per le zone che frequento io infatti non ho bisogno del roaming su Tim perchè bene o male H3g prende ovunque. Quindi non avrei bisogno nemmeno del roaming su WInd.

Sui winback ma in genere su qualsiasi offerta non c'è durata. Quando non gli conviene più rimodulano a loro piacimento. La legge gli permette di farlo previa adeguata informazione ai clienti (sms, email, avvisi sul sito...) almeno 30 giorni prima del cambiamento. E questo vale per tutti gli operatori.
    Ultima modifica di 373; 20-12-15 alle 10:23

13. Il seguente Utente ha ringraziato 373 per il post:

eliopei (20-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 373 Visualizza il messaggio
    Personalmente penso che i prezzi aumenteranno. E' una logica conseguenza della diminuzione di concorrenza e di alternative. inoltre se, come pare altrettanto logico, il roaming non dovesse essere più su Tim ma su Wind per H3g non avrebbe più senso tenere/offrire tariffe o opzioni a prezzi bassi perchè garantirebbe una maggiore copertura.

la mia unica speranza è che chi ha queste offerte le possa mantenere pagando eventualmente l'opzione per attivare il roaming sulle reti Wind. ma ovviamente lasciando liberi gli utenti di decidere. Per le zone che frequento io infatti non ho bisogno del roaming su Tim perchè bene o male H3g prende ovunque. Quindi non avrei bisogno nemmeno del roaming su WInd.

Sui winback ma in genere su qualsiasi offerta non c'è durata. Quando non gli conviene più rimodulano a loro piacimento. La legge gli permette di farlo previa adeguata informazione ai clienti (sms, email, avvisi sul sito...) almeno 30 giorni prima del cambiamento. E questo vale per tutti gli operatori.
    Ciao 373, se facessero come dici tu sarebbe veramente il massimo. Secondo me è un utopia. Sarebbe troppo comodo e a favore del cliente per essere vero. Secondo me succederà quello che hai scritto nelle prime righe del post. è la cosa più logica. Più che altro sarebbe un fastidio se rimodulassero le promo già attivate facendo aumentare i prezzi o abbassando le soglie... Staremo a vedere... Io stavo per passare in 3 con la promo a 10€ con sms e minuti illimitati verso tutti e 5GB di internet ma per sicurezza sono rimasto in TIM con la tim limited edition per te che tanto per me è più che sufficiente. So che spendo 1€ in più per avere meno ma la tre veramente non mi ispira fiducia riguardo eventuali, future, rimodulazioni... Sono paranoico io?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao 373, se facessero come dici tu sarebbe veramente il massimo. Secondo me è un utopia. Sarebbe troppo comodo e a favore del cliente per essere vero. Secondo me succederà quello che hai scritto nelle prime righe del post. è la cosa più logica. Più che altro sarebbe un fastidio se rimodulassero le promo già attivate facendo aumentare i prezzi o abbassando le soglie... Staremo a vedere... Io stavo per passare in 3 con la promo a 10€ con sms e minuti illimitati verso tutti e 5GB di internet ma per sicurezza sono rimasto in TIM con la tim limited edition per te che tanto per me è più che sufficiente. So che spendo 1€ in più per avere meno ma la tre veramente non mi ispira fiducia riguardo eventuali, future, rimodulazioni... Sono paranoico io?
    No, non sei paranoico solo te..
    Ho ricevuto pure io il messaggio per passare a Tre ma ho la Vodafone Special 1000 e non mi va di perderla anche se andrei a pagare meno.
    Con Vodafone non si pone il problema del roaming ed io voglio usare il telefono quando e dove voglio!

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio