al momento nessuno puo attivarla se non si e stati invitati tramite sms
marx (21-11-15)
Arriva ancora il messaggio per rientrare in 3?
A me ieri è arrivato quello con minuti e SMS illimitati a 5 euro ma senza internet. Quindi devi aggiungere i 4 gb a 5€ mese
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
eliopei (20-12-15)
eliopei (20-12-15)
Winback non è male ma quella di prima era meglio! 😢
.... Ora resta il dubbio se farla o se attendere il nuovo anno a vedere se la fusione porterà miglioramenti o peggioramenti..... Si sa qualcosa se winback ha qualche scadenza?
Personalmente penso che i prezzi aumenteranno. E' una logica conseguenza della diminuzione di concorrenza e di alternative. inoltre se, come pare altrettanto logico, il roaming non dovesse essere più su Tim ma su Wind per H3g non avrebbe più senso tenere/offrire tariffe o opzioni a prezzi bassi perchè garantirebbe una maggiore copertura.
la mia unica speranza è che chi ha queste offerte le possa mantenere pagando eventualmente l'opzione per attivare il roaming sulle reti Wind. ma ovviamente lasciando liberi gli utenti di decidere. Per le zone che frequento io infatti non ho bisogno del roaming su Tim perchè bene o male H3g prende ovunque. Quindi non avrei bisogno nemmeno del roaming su WInd.
Sui winback ma in genere su qualsiasi offerta non c'è durata. Quando non gli conviene più rimodulano a loro piacimento. La legge gli permette di farlo previa adeguata informazione ai clienti (sms, email, avvisi sul sito...) almeno 30 giorni prima del cambiamento. E questo vale per tutti gli operatori.
Ultima modifica di 373; 20-12-15 alle 10:23
eliopei (20-12-15)
Ciao 373, se facessero come dici tu sarebbe veramente il massimo. Secondo me è un utopia. Sarebbe troppo comodo e a favore del cliente per essere vero. Secondo me succederà quello che hai scritto nelle prime righe del post. è la cosa più logica. Più che altro sarebbe un fastidio se rimodulassero le promo già attivate facendo aumentare i prezzi o abbassando le soglie... Staremo a vedere... Io stavo per passare in 3 con la promo a 10€ con sms e minuti illimitati verso tutti e 5GB di internet ma per sicurezza sono rimasto in TIM con la tim limited edition per te che tanto per me è più che sufficiente. So che spendo 1€ in più per avere meno ma la tre veramente non mi ispira fiducia riguardo eventuali, future, rimodulazioni... Sono paranoico io?
No, non sei paranoico solo te..
Ho ricevuto pure io il messaggio per passare a Tre ma ho la Vodafone Special 1000 e non mi va di perderla anche se andrei a pagare meno.
Con Vodafone non si pone il problema del roaming ed io voglio usare il telefono quando e dove voglio!