CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
Discussione:

Min/sms illimitati + 2GB a 5€, 1,25 a settimana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Sono appena passato a questo offerta...20 euro il passaggio e ho 23 euro sulla SIM con offerta attivata non male come inizio...ora non resta che vedere quanto effettivamente sono per 3 i minuti infiniti

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quì si fa un po di confusione, gli sms di rientro in 3, sono stati inviati a numeri selezionati TIM, ex3, le due opzione a 5€ mese, senza C/C, o penali in caso di recesso, sono chiamate/messaggi e 2GB (500MB)settimana, & 400min. chiamate e 400sms, e 4GB (1GB) settimana, se uno accetta si va in uno negozio, fa vedere l'sms, fanno una fotocopia del documento e del codice fiscale e fatto.
    La Sim che viene consegnata costa 5€ e ha 3€ di credito al suo interno, tutto il resto non c'entra nulla gente che ha speso 20€, altri che hanno 300min. ecc., altri che devono attivare per forza la super internet, non c'entra nulla con le promo personalizzate inviate da 3 a clienti selezionati.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 01-10-15 alle 11:14

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Quì si fa un po di confusione, gli sms di rientro in 3, sono stati inviati a numeri selezionati TIM, ex3, le due opzione a 5€ mese, senza C/C, o penali in caso di recesso, sono chiamate/messaggi e 2GB (500MB)settimana, & 400min. chiamate e 400sms, e 4GB (1GB) settimana, se uno accetta si va in uno negozio, fa vedere l'sms, fanno una fotocopia del documento e del codice fiscale e fatto.
    La Sim che viene consegnata costa 5€ e ha 3€ di credito al suo interno, tutto il resto non c'entra nulla gente che ha speso 20€, altri che hanno 300min. ecc., altri che devono attivare per forza la super internet, non c'entra nulla con le promo personalizzate inviate da 3 a clienti selezionati.
    Tutto corretto il problema che il centro 3 per rapinarti ti dice 20 euro ma in realtà il 20 euro è di ricarica da parte loro...purtroppo ci marciano per guadagnare come fanno tutti gli altri non solo 3 ovviamente...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG Optimus L7 (p700)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me per l'offerta mi obbligano ad appoggiarmi su cc e non prendendo fal credito residuo

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è che ti vogliono attivare la ALL-IN ONE Silver?
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, anche io e la mia ragazza abbiamo ricevuto il messaggio da parte di 3 con la proposta di avere la all in one a 5€ al mese....a parte la bontà dell'offerta che secondo me è senza precedenti, com'è il contorno dell'azienda 3? nel senso il servizio clienti è ancora a pagamento? per quanto riguarda la copertura non avrei problemi nella mia zona sono coperto da 4g e nelle aree dove frequento più spesso al minimo c'è la 3g... quello che mi frena è che adesso sono con postemobile e devo dire che ha un servizio clienti senza eguali, sono presenti in ogni canale e rispondono immediatamente sia su whatsapp che su facebook che al telefono e senza ovviamente pagare un centesimo ma pago 4,54€ per avere 150 minuti/sms e 1 gb di internet 3g...in generale mi consigliate 3 per i servizi, assistenza e quant'altro o avete avuto problemi con quest operatore?
    grazie

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto l'offerta anche io, sono andato in un centro 3 ed ho fatto tutto, ma è normale che non mi abbiano fatto firmare niente?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto l'offerta anche io, sono andato in un centro 3 ed ho fatto tutto, ma è normale che non mi abbiano fatto firmare niente?
    Quanto ti hanno fatto pagare?..Non si firma non è un abbonamento

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Quanto ti hanno fatto pagare?..Non si firma non è un abbonamento
    20€ con 15 di credito

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    20€ con 15 di credito
    Ah ok ottimo...anche se dovrebbe costare solo 5€ è invece gli store se ne approfittano

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy