CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 178
Discussione:

Min/sms illimitati + 2GB a 5€, 1,25 a settimana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ora ci provo in qualche modo... magari portando altre 3 persone... altrimenti minaccia passaggio altro operatore xD

    viterbo da roma non è lontano alla fine... quasi quasi ci provo ugualmente..
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    ora ci provo in qualche modo... magari portando altre 3 persone... altrimenti minaccia passaggio altro operatore xD

    viterbo da roma non è lontano alla fine... quasi quasi ci provo ugualmente..
    Beh quasi 200 km tra andata e ritorno. Fossi in te chiamerei prima.
    Pensa che un utente ha visto il mio cartello ed è partito da Roma. È arrivato al 3store di Viterbo ed hanno negato tutto e che è possibile solo con sms winback. E il cartello è photoshoppato hanno detto hahah.
    Gli hanno raccontato una balla colossale.

    Io ho avuto doppio culo, sono andato al 3store per attivare la 300 payback e invece ho trovato quel cartello..
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  4. #133
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Comunque senza mnp al 99,9% non te la fanno. Dovresti passare prima ad altro operatore e poi tentare, con la speranza che ancora ci sia la promo.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    eh si, direi che hai avuto culo xD

    cmq la chiamata l'ho appena terminata... mi hanno confermato l'esistenza della all-in-one a 5 euro al mese ma solamente se si riceve il messaggio... per cui, aspetterò per vedere se l'offerta è prolungata oltre il 15, anche se l'operatore mi ha detto non esserci una scadenza, e se sarà prolungata, faro passaggio e ripassaggio a 3.. nel frattempo, farò dei giri nei 3 store di roma... vediamo un po'...
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Trank per il post:

    luchella (13-11-15)

  7. #135
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    eh si, direi che hai avuto culo xD

    cmq la chiamata l'ho appena terminata... mi hanno confermato l'esistenza della all-in-one a 5 euro al mese ma solamente se si riceve il messaggio... per cui, aspetterò per vedere se l'offerta è prolungata oltre il 15, anche se l'operatore mi ha detto non esserci una scadenza, e se sarà prolungata, faro passaggio e ripassaggio a 3.. nel frattempo, farò dei giri nei 3 store di roma... vediamo un po'...
    Beh si, è una winback ufficialmente ma alcuni negozi la propongono anche senza sms e da qualunque operatore.
    A Roma un paio di persone sono riuscite ad attivarla al centro commerciale La Romanina.
    Però ripeto che senza mnp non te la fanno, però potresti tentare comunque. A loro interessano solo i nuovi clienti.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    Trank (13-11-15)

  9. #136
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A me ieri mi hanno chiamato quelli della 3 e ho fatto la portabilità di 2 sim wind. ALL IN ONE a 5 euro mese. Non mi era arrivato nessun sms.

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    A me ieri mi hanno chiamato quelli della 3 e ho fatto la portabilità di 2 sim wind. ALL IN ONE a 5 euro mese. Non mi era arrivato nessun sms.
    Dammi maggiori info per favore...

    eri cliente 3 ed eri passato ad altro gestore? oppure ti hanno chiamato senza che fossi mai cliente 3??
    da quanto tempo non eri più cliente 3?
    era il tuo primo rientro in 3?
    ti hanno dato una data di scadenza?

    Grazie mille!
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  11. #138
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Portati due numeri (uno per ognuna delle due offerte) che erano usciti da 3, senza alcun problema e senza chiamate o SMS, qui a Roma.

    Se vi può servire (e se c'è ancora la promo), il negozio è quello di via Roberto Malatesta.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  12. #139
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    Dammi maggiori info per favore...

    eri cliente 3 ed eri passato ad altro gestore? oppure ti hanno chiamato senza che fossi mai cliente 3??
    da quanto tempo non eri più cliente 3?
    era il tuo primo rientro in 3?
    ti hanno dato una data di scadenza?

    Grazie mille!

    Cercherò di rispondere alle tue domande...!

    Ero cliente 3 da tanti anni (10 e più), poi passato a Wind, si è il mio primo rientro a 3!
    In realtà hanno chiamato mio fratello, che già era passato a 3 con questa tipologia di offerta qualche mese fa (a lui era arrivato l'sms)
    Mio fratello ha indicato all'operatore il numero wind di mia madre e l'operatore mi ha chiamato.
    Dopo aver fatto la procedura per mia madre (registrazione ect) Pongo la domanda. Ma posso farlo anch'io sulla mia sim Wind? E lui: certo che si.
    Allora ho fatto la medesima procedura di registrazione.

    L'offerta la conosciamo. In più ci sono 19 euro (credo di attivazione) La sim sarà inviata mediante corriere. La prima ricarica deve essere almeno di 20 euro. Ora non so se tra questi è inclusa una quota che rimane sulla sim.

    Ps. Dalle mie parti (Partinico) L'offerta per un certo periodo era attivabile anche mediante centro 3 ma solo per portabilità tim, Vodafone...escluso wind)
    Ultima modifica di geneshys; 15-11-15 alle 12:09

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Portati due numeri (uno per ognuna delle due offerte) che erano usciti da 3, senza alcun problema e senza chiamate o SMS, qui a Roma.

    Se vi può servire (e se c'è ancora la promo), il negozio è quello di via Roberto Malatesta.
    quanto tempo fa hai fatto l'offerta??? io sono andato oggi in vari punti 3, ma nessuno mi ha trovato una soluzione adeguata..
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy