
Originariamente inviato da
zemos
offerta riservata a clienti tim, ho già postato perplessità l'altro giorno... oggi torno con le risposte
mi hanno attivato all in one + super internet, vi faccio un resoconto delle condizioni che avrei preferito leggere prima di passare e poi comincio con le bestemmie relative...
INTERNET:
500mb settimanali no tethering(=2gb)
3gb non ho trovato restrizioni di sorta, ho provato a fare tethering, non mi ha scalato soldi e i mb me li ha scalati da all in one(e già qua non ho capito)...
mi avevano promesso 6bg, sono 5(ho letto qualcosa su un piano internet che da soglie giornaliere di 100mb... ma credo sia un altro... dalle condizioni sul sito non risulta detto nulla a riguardo)
SMS e MINUTI:
non figurano se chiamo, credo che ometta le soglie infinite perchè appunto dirti "hai inviato 6 sms per un totale di infiniti" non ha molto senso.
COSTO:
avevo dato 40 euro al buon uomo del centro tre, il mio credito attuale è 26.75, quindi:
40 =
+ 26.75(credito residuo)
+ 1.25(all in one a 5€ al mese con soglie settimanali)
+ 5(super internet a 5 euro al mese)
+ 7(attivazione e probabilmente mi hanno fregato)
attendo ancora che mi trasferiscano il credito dal vecchio numero di cellulare
DIFFICOLTA' E PERPLESSITA'
come ogni utente con una connessione ad internet, so che tre tende a cercare di caccartelo nel

quindi mi sono munito di pazienza ed ho cominciato a cercare cosa dovevo fare per evitare addebiti imprevisti, ho deciso di seguire questi passaggi:
1) attivare barring wap
2) dire al cellulare di non scegliere la rete automaticamente ma scegliere la rete di 3(per evitare roaming tim)
3) disattivare la spunta roaming
4) disattivare il servizio "ti ho cercato"
5) disattivare la segreteria
6) verificare che infosoglie sia attivo
7) abilitare phonefunky
ora, normalmente alcune cose sono da fare dall'applicazione, o chiamando il numero apposta... ma pare che non abbiano ancora finito la pratica di portabilità del numero quindi non posso eseguire i punti 1 - 4 - 6 - 7... nella speranza di poter completare al più presto la mia procedura attendo... e chiedo se anche a voi è capitata questa cosa.
riuscivate ad accedere all'app servizio clienti 3 appena passati?