CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema abbonamento

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
    Ho uno smartphone sotto contratto 3 (vendita rate 30 mesi)
    Il contratto è intestato a me, ma il pagamento (che viene fatto con carta di credito) veniva effettuato da un'altra persona.
    Ora questa persona non paga più e ha disattivato la sua carta di credito.
    Quindi io non saprei come pagare perché, essendo studente, non ho la possibilità di avere una carta di credito e non ho nessuna persona in famiglia e non che abbia a disposizione questa carta.
    Ho già provato a chiedere a 3 di cambiare metodo di pagamento, ma non è possibile farlo.
    Quindi mi hanno detto di cambiare gestore e non preoccuparsi più di 3, perché tanto andranno a cercare la persona che pagava con la carta di credito e non me.

    Vorrei chiedere il vostro parere riguardo ciò.
    Io sono convinto che essendo il contratto intestato a me, vengano a cercare me e non quella persona (anche se era lui il pagante).

    Secondo voi cosa mi conviene fare? Quali sono le possibili soluzioni?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    i "guai" li passa l'intestatario del contratto, perché 3 non può rifarsi su terzi

    purtroppo in caso di pagamenti con carta di credito, il pagamento (da quel che so) si può trasferire solamente su un'altra carta di credito, e quindi dovresti chiedere a un tuo familiare di attivarne una per poter continuare il pagamento. se i pagamenti non vengono ripresi 3 bloccherà il numero e purtroppo anche l'IMEI del telefono rendendolo di fatto inutilizzabile, l'alternativa è annullare/recedere dal contratto con tutte le carte in regola pagando la penale che ti verrà comunque contestata
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti la penso esattamente come te...

    Per caso sapresti dirmi quando costa la penale per annullare il tutto?
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleShady Visualizza il messaggio
    Infatti la penso esattamente come te...

    Per caso sapresti dirmi quando costa la penale per annullare il tutto?
    Grazie
    non ti so dire, dipende dall'offerta e dal telefono incluso

    in teoria trovi tutte le info nei documenti contrattuali rilasciati quando hai sottoscritto l'abbonamento, ti conviene contattare direttamente la 3 per chiedere come puoi muoverti e cosa devi fare
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy