Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
Ho uno smartphone sotto contratto 3 (vendita rate 30 mesi)
Il contratto è intestato a me, ma il pagamento (che viene fatto con carta di credito) veniva effettuato da un'altra persona.
Ora questa persona non paga più e ha disattivato la sua carta di credito.
Quindi io non saprei come pagare perché, essendo studente, non ho la possibilità di avere una carta di credito e non ho nessuna persona in famiglia e non che abbia a disposizione questa carta.
Ho già provato a chiedere a 3 di cambiare metodo di pagamento, ma non è possibile farlo.
Quindi mi hanno detto di cambiare gestore e non preoccuparsi più di 3, perché tanto andranno a cercare la persona che pagava con la carta di credito e non me.
Vorrei chiedere il vostro parere riguardo ciò.
Io sono convinto che essendo il contratto intestato a me, vengano a cercare me e non quella persona (anche se era lui il pagante).
Secondo voi cosa mi conviene fare? Quali sono le possibili soluzioni?
Grazie in anticipo