CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Opinioni H3G

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    373
    373 non č in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emi214 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti... Un altra domanda: ma se disattivo il roaming e attivo comunque la connessione dati non pago giusto?

Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
    In teoria si, in pratica ci sono esperienze di dispositivi che non gestiscono bene quella funzione. Per essere sicuro di non andare mai in roaming su Tim dovresti entrare nel profilo di rete e impostare da "Wcdma/gsm automatico" a "solo wcdma". Saresti sempre in 3g e quindi non potresti mai andare in roaming su Tim, nč voce nč dati, perchč in roaming ci si collega in 2g.
    Personalmente ho avuto pochissime volte bisogno del roaming (voce e sms) e quelle volte l'ho gestito manualmente settando su "solo gsm" e attivando la rete TIm.

Ricordati 2 cose inoltre:
    Se non ti serve disattiva il "Ti ho cercato" che costa 0,9€ ogni 30gg dalla prima volta in cui risulti irrangiungibile (*112# da tastierino numerico dopo almeno 2gg dalla mnp altrimenti ti da Network error)
    Tramite 133 fai attivare dall'operatore il Barring wap e il barring degli sms premium per evitare addebiti indesiderati ad abbonamenti e pagine da 9 cent.

Per il resto come diceva qualche utente prima di me l'esperienza dipende dalla copertura segnale nelle zone che frequenti, ma senza provare č impossibile saperlo. Good luck
    Ultima modifica di 373; 29-02-16 alle 09:21

2. Il seguente Utente ha ringraziato 373 per il post:

Emi214 (29-02-16)

3.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio