CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Sono andata in 4 store diversi, e due mi hanno chiesto 30 euro per la portabilità e attivare la promo, un altro addirittura invece che la ricaricabile mi voleva far fare l'addebito in iban e l'ultimo di euro me ne ha chiesti 35!! Ma solo in prov di Napoli sono così ladri?? Mi sa che devo rassegnarmi a nn attivare questa promozione, a meno che qualcuno di voi nn mi sa consigliare uno store onesto in prov di Napoli

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    se erano Store mono marca ovvero solo H3G..è logico quella tariffa..imposta. .mentre se cerchi in mega Store. Tipo MW. O dove ci sono Store con gestione di multi operatori telefonici forse la questione costi..è più gestibile.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no scusa ma io in store monomarca ho preso l'offerta migliore. 30 euro di ricarica e basta, sim gratis, attivazione gratis. nemmeno i 90 cent di ti ho cercato. ho sul cell esattamente 28,75 euro.
    quindi è che proprio ti vogliono fregare. in un multimarca il tizio mentre mi proponeva la cosa si contraddiceva da solo, diceva attivazione 10 euro però se mi ricarichi 30 si dimezza, cioè mi dai 40 e ti do trenta di credito...ho salutato sorridendo e depennato. un monomarca piccolo mi ha rifiutato eprchè non ex 3 e senza sms. l'ultimo ha risolto i miei guai!

    io però ho un problema, ho installato l'app area clienti 3 sul cell della mia amica ed è diversa da quella che ho installata sui miei due cell. non ci sono i 3 quadranti con la percentuale consumata ma tre barre. e soprattutto una marea infinita di banner che rimandano al sito tre. cioè che è un attimo per strada cliccarci sopra per sbaglio. sul mio cell ho installato l'app mercoledì, sul suo ieri sera. è possibile che abbiano cambiato versione in questi giorni? si trova l'apk vecchio senza i milioni di banner? il widget con le soglie che compare su play store funziona senza problemi che voi sappiate?
    Ultima modifica di pingalep; 14-05-16 alle 13:02

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    no scusa ma io in store monomarca ho preso l'offerta migliore. 30 euro di ricarica e basta, sim gratis, attivazione gratis. nemmeno i 90 cent di ti ho cercato. ho sul cell esattamente 28,75 euro.
    quindi è che proprio ti vogliono fregare. in un multimarca il tizio mentre mi proponeva la cosa si disdiceva da solo, diceva attivazione 10 euro però se mi ricarichi 30 si dimezza, cioè mi dai 40 e ti do trenta di credito...ho salutato sorridendo e depennato. un monomarca piccolo mi ha rifiutato eprchè non ex 3 e senza sms. l'ultimo ha risolto i miei guai!
    A me dei 30 euro chiesti, solo 20 me ne davano come ricarica...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    io però ho un problema, ho installato l'app area clienti 3 sul cell della mia amica ed è diversa da quella che ho installata sui miei due cell. non ci sono i 3 quadranti con la percentuale consumata ma tre barre. e soprattutto una marea infinita di banner che rimandano al sito tre. cioè che è un attimo per strada cliccarci sopra per sbaglio. sul mio cell ho installato l'app mercoledì, sul suo ieri sera. è possibile che abbiano cambiato versione in questi giorni? si trova l'apk vecchio senza i milioni di banner? il widget con le soglie che compare su play store funziona senza problemi che voi sappiate?
    Si in questi giorni c e stato l aggiornamento! Controlla nel play store dalle mie app, ci dovrebbe essere un aggiornamento!
    Comunque riguardo le soglie inutile parlarne ancora, nel senso che é un po diverso a tutti dalla zona, a me era 25 con 20 di credito! Naturalmente le migliori sono pagamento con credito pieno o al massimo 5 euro in meno come a me! Quando cominciano a scalarti 10 euro non conviene

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

    Bartali66 (14-05-16)

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sì ma l'ultima app area clienti è propio un campo minato, non posso farla così, è piena zeppa di link che rimandano al sito della tre, a pagamento!
    un po' vergognoso o sbaglio?
    qualcuno ha il vecchio apk?
    è veramente un giochino, io mi diverto ma la mia amica inzia a odiarmi!
    ok si va su play store sic erca area clienti tre si apre, tre puntini in alto e si deseleziona la spunta su aggiornamento automatico. a me la nuova app non mi vede!
    Ultima modifica di pingalep; 14-05-16 alle 13:15

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pingalep per il post:

    Bartali66 (14-05-16)

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    sì ma l'ultima app area clienti è propio un campo minato, non posso farla così, è piena zeppa di link che rimandano al sito della tre, a pagamento!
    un po' vergognoso o sbaglio?
    qualcuno ha il vecchio apk?
    è veramente un giochino, io mi diverto ma la mia amica inzia a odiarmi!
    ok si va su play store sic erca area clienti tre si apre, tre puntini in alto e si deseleziona la spunta su aggiornamento automatico. a me la nuova app non mi vede!
    alcuni operatori telefonici le studiano di tutto per fregare anche centesimi..senza che nessuno interviene..poi la tre .....è al top..ma anche Tim ci ha tentato finendo anche su "striscia"
    Quindi attenzione al massimo..

  10. #97
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    sì ma l'ultima app area clienti è propio un campo minato, non posso farla così, è piena zeppa di link che rimandano al sito della tre, a pagamento!
    un po' vergognoso o sbaglio?
    qualcuno ha il vecchio apk?
    è veramente un giochino, io mi diverto ma la mia amica inzia a odiarmi!
    ok si va su play store sic erca area clienti tre si apre, tre puntini in alto e si deseleziona la spunta su aggiornamento automatico. a me la nuova app non mi vede!
    Guarda, sinceramente a me non c'é nessun banner. Lo trovo comodo perché si hanno tutte le offerte nella stessa pagina e le barre di consumo sono una sotto l altra.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

    Bartali66 (14-05-16)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente a me non c'é nessun banner. Lo trovo comodo perché si hanno tutte le offerte nella stessa pagina e le barre di consumo sono una sotto l altra.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    scusa ma sotto le barre dei consumi se scorri la pagina è pieno di banner di rimando al sito della tre. io non ho clickato ma a me sembrano link di questo tipo...o tu hai clickato e si rimane sulla apgina dell'app per caso?
    Ultima modifica di pingalep; 14-05-16 alle 19:19

  13. #99
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusa ma sotto le barre dei consumi se scorri la pagina è pieno di banner di rimando al sito della tre. io non ho clickato ma a me sembrano link di questo tipo...o tu hai clickato e si rimane sulla apgina dell'app per caso?[/QUOTE]
    Nonono hai ragione, sotto ci sono, io non ho cliccato ma non essendo andato giu non ci avevo fatto caso. Comunque il rischio é minimo col barring. O no?


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no il barring blocca solo i servizi in abbonamento. le pagine a pagamento del sito tre o dei quotidiani nazionali tipo repubblica te le becchi tutte. idem per app&store.
    insomma è un giochino, bisogna saperlo prima!

    l'ultima versione dell'app non ha il banner sopra e se nons corri non ne vedi. però ne ha una marea sotto. quella subito prima mi pare ne abbia uno grande in cima. ho trovato l'apk della precedente, ora valuto il da farsi!

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy