CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se vado sul sito della tre non mi accetta il numero. sia l'originale della sim sia il portato.
    mi dice di aspettare 48 ore. io riferisco!
    Ultima modifica di pingalep; 11-05-16 alle 15:04

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    se vado sul sito della tre non mi accetta il numero. sia l'originale della sim sia il portato.
    mi dice di aspettare 48 ore. io riferisco!
    vuol dire che il venditore non ha registrato il numero e quindi non dovresti avere nemmeno attivo il numero nuovo che hai della tre in attesa di portabilità!!!!!!!!Io di solito se (ipotesi ) prendo oggi un numero nuovo (da qualsiasi operatore) o con no portabilità di solito il mattino successivo è attivo..Ora non so se le regole sono cambiate...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Intanto puoi leggere qui..
    https://www.androidiani.com/forum/h3...da-sapere.html
    https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html
    https://www.androidiani.com/forum/h3...onale-tim.html
    Ovviamente sono discussioni che partono da antica data ma nelle ultime pagini abbastanza recenti si può capire
    Buona lettura
    Ultima modifica di Bartali66; 11-05-16 alle 15:28

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    se vado sul sito della tre non mi accetta il numero. sia l'originale della sim sia il portato.
    mi dice di aspettare 48 ore. io riferisco!
    Se la portabilità è andata a buon fine (e mi è sembrato di capire di si; cioè hai il numero portato operativo sulla scheda tre) è normale che per 48 ore non venga riconosciuto il numero (e ovviamente non puoi iscrivere nemmeno il provvisorio visto che, di fatto, non esiste più essendoci stata la portabilità); le 48 ore valgono sia per l'area clienti che per le operazioni da fare sul numer come "ti ho cercato" da disattivare e segreteria (però non vale per il blocco dei servizi a sovrapprezzo; se chiedi di bloccarli possono farlo subito)...
    Per il "ti ho cercato" l'unica cosa sarebbe stata disattivarlo già sul numero provvisorio (visto che tutto quanto è attivo sul numero provvisorio viene traslato pari pari in sede di portabilità)

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoWin84 Visualizza il messaggio
    Se la portabilità è andata a buon fine (e mi è sembrato di capire di si; cioè hai il numero portato operativo sulla scheda tre) è normale che per 48 ore non venga riconosciuto il numero (e ovviamente non puoi iscrivere nemmeno il provvisorio visto che, di fatto, non esiste più essendoci stata la portabilità); le 48 ore valgono sia per l'area clienti che per le operazioni da fare sul numer come "ti ho cercato" da disattivare e segreteria (però non vale per il blocco dei servizi a sovrapprezzo; se chiedi di bloccarli possono farlo subito)...
    Per il "ti ho cercato" l'unica cosa sarebbe stata disattivarlo già sul numero provvisorio (visto che tutto quanto è attivo sul numero provvisorio viene traslato pari pari in sede di portabilità)
    forse i tempi sono cambiati...ma un po di tempo fa..si poteva iscrivere sul sito h3 g anche il numero provvisorio ovviamente dopo che il venditore lo aveva iscritto o attivato tutte le conferme (vedi es.carta d'identità o tipo di contratto ecc)..questo consentiva anche di usufruire anche in temporanea attesa della portabilità di utizzare o provare i dati (per voce ed SMS..decisamente no visto che eventualmente chi riceveva la tua richiesta non sapeva chi eri...) ma in ogni modo l'iscrizione era fattibile..previa iscrizione del venditore.
    Poi per la portabilita quando avveniva...ovviamente con segnazione su numero vecchio e nuovo...il numero vecchio smetteva di essere attivo e la sim con numero passato in portabilità tutto OK. Ovviamente si poteva. ritornando nel sito 3 dove ci si era iscritto..sovrapporre il numero nuovo al numero provvisorio..e quindi procedere a conferme o ad esclusioni di certi servizi..
    Ma ripeto questo era un po' di tempo fa....forse oggi tutto è cambiato...
    Haaaa dimenticato ...manca in ultimo il passaggio del credito residuo. ma questo avviene dopo la portabilità. dopo un po di giorni...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il ti ho cercato non mi frega, la sim è stata sempre accesa e sarà sempre accesa fino a domani quando mi faccio disattivare tutto, nel mentre non navigo in siti rischio banner.

    esistono app che bloccano il consumo di dati oltre una certa soglia o che almeno danno l'allert un po' prima? esiste un modo per bloccare su browser i domini a pagamento su h3g? in tethering su pc invece si possono navigare senza gabelle ii siti come repubblica e co giusto? perchè sto attivando anche un mifi con vodafone e i miei usano molto il sito di repubblica

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    il ti ho cercato non mi frega, la sim è stata sempre accesa e sarà sempre accesa fino a domani quando mi faccio disattivare tutto, nel mentre non navigo in siti rischio banner.

    esistono app che bloccano il consumo di dati oltre una certa soglia o che almeno danno l'allert un po' prima? esiste un modo per bloccare su browser i domini a pagamento su h3g? in tethering su pc invece si possono navigare senza gabelle ii siti come repubblica e co giusto? perchè sto attivando anche un mifi con vodafone e i miei usano molto il sito di repubblica
    occhio ma se cerchi con google vi sono risposte alle tue domande...specialmente letture di giornali e dominio a pagamento...
    Io manco da molto con la tre ma ai miei tempi erano dolori e soldi svaniti nel nulla...attendo smentite.!!!!!!!!!!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    beh adesso nei browser su cell puoi attivare la modalità desktop, quindi navighi senza dare informazioni sul cell e quindi non ti scaricano credito. però la modalità desktop la posso fare io su note 4, i miei sono un po' più scomodi con il cell piccolo

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    forse i tempi sono cambiati...ma un po di tempo fa..si poteva iscrivere sul sito h3 g anche il numero provvisorio ovviamente dopo che il venditore lo aveva iscritto o attivato tutte le conferme (vedi es.carta d'identità o tipo di contratto ecc)..questo consentiva anche di usufruire anche in temporanea attesa della portabilità di utizzare o provare i dati (per voce ed SMS..decisamente no visto che eventualmente chi riceveva la tua richiesta non sapeva chi eri...) ma in ogni modo l'iscrizione era fattibile..previa iscrizione del venditore.
    Poi per la portabilita quando avveniva...ovviamente con segnazione su numero vecchio e nuovo...il numero vecchio smetteva di essere attivo e la sim con numero passato in portabilità tutto OK. Ovviamente si poteva. ritornando nel sito 3 dove ci si era iscritto..sovrapporre il numero nuovo al numero provvisorio..e quindi procedere a conferme o ad esclusioni di certi servizi..
    Ma ripeto questo era un po' di tempo fa....forse oggi tutto è cambiato...
    Haaaa dimenticato ...manca in ultimo il passaggio del credito residuo. ma questo avviene dopo la portabilità. dopo un po di giorni...
    Sul numero provvisorio non so niente perché non l'ho proprio usato (ho messo la scheda tre nel telefono solo a portabilità avvenuta)... Tuttavia una volta avvenuta la portabilità il numero non viene riconosciuto dall'area clienti prima di 48 ore... Discorso diverso per l'app sul cellulare (ma solo sotto rete tre) che funziona sin da subito... Allo stesso modo prima delle 48 ore non si possono disattivare ti ho cercato, segreteria etc; in quel caso il sistema da errore...
    Settimana scorso quando sono passato è andata proprio così; il credito residuo mi è stato accreditato un giorno dopo la portabilità (il che lo reputo molto veloce rispetto ai miei precedenti cambi) ma credo questo dipenda più che altro dall'operatore cedente (nel mio caso wind)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoWin84 per il post:

    Bartali66 (12-05-16)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nonostante avessi richiesto l'attivazione del barring, per il quale in seguito ho ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione, dopo alcuni giorni mi sono stati ugualmente scalati 1,60€ circa, che tuttavia, a seguito telefonata al 133, dovrebbero essermi rimborsati a giorni (spero).
    Ho poi controllato nuovamente di aver disattivato qualsiasi tipo di servizio (probabilmente anche qualcosa non a pagamento ).
    Comunque sia, per chi fosse interessato, ho visto che c'è ancora la possibilità di attivarla fino a domenica (mi pare).

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Nonostante avessi richiesto l'attivazione del barring, per il quale in seguito ho ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione, dopo alcuni giorni mi sono stati ugualmente scalati 1,60€ circa, che tuttavia, a seguito telefonata al 133, dovrebbero essermi rimborsati a giorni (spero).
    Ho poi controllato nuovamente di aver disattivato qualsiasi tipo di servizio (probabilmente anche qualcosa non a pagamento ).
    Comunque sia, per chi fosse interessato, ho visto che c'è ancora la possibilità di attivarla fino a domenica (mi pare).
    cosa ????????

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy