CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un paio di dubbi su ALL-IN 400 Casa3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un paio di dubbi su ALL-IN 400 Casa3

Al momento ho Wind All Inclusive Fresh 120 min, 120 sms, 2gb a 6.05 euro/28 giorni, per le mie esigenze sono sufficienti ma a causa della rimodulazione delle tariffe Wind (1.5 euro per 1 giga in più) mi stavo iniziando a guardare intorno.
    Sono andato in un centro 3 e per la portabilità, gli avevo spiegato che cercavo un'offerta sotto i 10 euro, mi hanno proposto l'opzione ALL-IN 400 Casa3, che dalle offerte di maggio risulta 400 min, 400 sms, 4gb a 5 euro/mese.
    Primo dubbio: dall'opuscolo mi sembra che l'offerta consista nello spendere 5 euro in più per attivare l'opzione ALL-IN 400 Casa3 dopo aver necessariamente attivato Casa3; ho fatto presente questa cosa alla persona che mi ha proposto l'offerta e mi ha detto che si può fare anche da sola. Mi ha detto una bugia solo per provare a convincermi oppure effettivamente ha la possibilità di scorporare la promozione di ALL-IN 400 Casa3 dall'attivazione del pacchetto Casa3?
    Infine una domanda un po' più generica: gli abbonamenti con vincolo su 30 mesi della 3 restano uguali a come sono stati stipulate? Non vorrei che a distanza di qualche mese effettuino rimodulazioni pesanti per cercare di intascare le penali.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 852 volte in 784 Posts
    Predefinito

La All-in casa3 e' "riservata" agli amici e familiari di chi ha Casa3.... quindi puo' essere che il commesso ti inserisca come amico suo o ... del cliente precedente.

Per quanto riguarda vincoli e penali non le conosco, ma credo che siano le solite che hanno applicato fino ad ora, 30 mesi o 49euro.

In caso di rimodulazione NON si paga la penale... pero' devi segnalare che recedi per per quel motivo

Eventualmente, ti segnalo le offerte CoopVoce, interessanti per usi ridotti.
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7523947

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

123prova (18-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La All-in casa3 e' "riservata" agli amici e familiari di chi ha Casa3.... quindi puo' essere che il commesso ti inserisca come amico suo o ... del cliente precedente.

Per quanto riguarda vincoli e penali non le conosco, ma credo che siano le solite che hanno applicato fino ad ora, 30 mesi o 49euro.

In caso di rimodulazione NON si paga la penale... pero' devi segnalare che recedi per per quel motivo

Eventualmente, ti segnalo le offerte CoopVoce, interessanti per usi ridotti.
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7523947
    Guarda a dirti la verità l'offerta Chiama Tutti Bici di CoopVoce era quella che avevo valutato, anche in ottica temporanea per un winbak o altre offerte, prima di rivolgermi ai gestori classici (Wind, Tim, Vodafone, 3). Poi alla 3 mi hanno proposto l'offerta su cui ho aperto il topic e rispetto a quella di CoopVoce per 2 euro in meno dà di più (compresa la navigazione LTE): penso che sia perfetta per le mie esigenze attuali. Mi fa un po' paura la connessione al conto corrente in caso di problemi con i servizi 3 (e di conseguenza i 30 mesi di vincolo per questo discorso degli addebiti legati al gestore, non per l'offerta di per se), ma ho visto che nella sezione specifica del forum ci sono delle guide a riguardo per tutelarsi.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 852 volte in 784 Posts
    Predefinito

Ovviamente stanno a te le valutazioni su copertura e altro (soglie, roaming, extra, ecc.)

Il collegamento alla carta/conto serve per la ricarica automatica e l'eventuale penale... in teoria non dovrebbero fare altri addebiti.

Permessi di invio