CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

opzione 4 g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la segnalazione purtroppo il salvataggio più recente è Abbonamento voce solo SIM: 400 - Business del 22/12/2015 ma dal prospetto informativo si legge chiaramente in fondo
    OPZIONE LTE
    L’Opzione LTE è in promozione a 1€ anziché 9€ fino al 30/06/2015. L’attivazione dell’Opzione consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3 per navigare fino a 100Mbps
    con Smartphone e Tablet abilitati. Per i Clienti che attivano o passano a 3 con una SIM Abbonamento Business entro il 04/05/2015, l’Opzione LTE è sempre inclusa nel canone del piano.
    Per i già Clienti costo di attivazione 9€."

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makk Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione purtroppo il salvataggio più recente è Abbonamento voce solo SIM: 400 - Business del 22/12/2015 ma dal prospetto informativo si legge chiaramente in fondo
    OPZIONE LTE
    L’Opzione LTE è in promozione a 1€ anziché 9€ fino al 30/06/2015. L’attivazione dell’Opzione consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3 per navigare fino a 100Mbps
    con Smartphone e Tablet abilitati. Per i Clienti che attivano o passano a 3 con una SIM Abbonamento Business entro il 04/05/2015, l’Opzione LTE è sempre inclusa nel canone del piano.
    Per i già Clienti costo di attivazione 9€."
    9euro ???cavolo...e cosa è... Più veloce
    della luce....
    Io resto con tre solo dati e per me il 3G basta è avanza.
    Non che la Tim non sia da meno "fregandomi".. 0,49 alla settimana (1,96 euro mese di 28gg)per servizi che a me non servono...ma almeno LTE è gratis...
    Ultima modifica di Bartali66; 31-07-16 alle 11:08

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piani affari... costano sempre di più di quelli privati (anche questa non l'ho mai capita). Considera che, con fattura in pdf (alrimenti pagavo anche quella) e fruendo di una promozione io ho 400min, 400sms, 2GB a 12,93 euro al mese

  5. #34
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho solo un dubbio,
    Se si disattiva il servizio lte e poi per sbaglio il telefono tenta di connettersi allora cosa succede? Lte funziona ma a costi non noti o semplicemente il telefono non può connettersi?

    Se lte continua a funzionare allora conviene tenere il servizio attivo onde evitare addebiti imprevisti. Mentre se accade che il telefono non può proprio connettersi allora conviene disattivarlo.
    Quindi cosa accade?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io le uso e prese per SOLO dati
    ..quandi x ME è sufficente il 3G..
    Avendo un dual SIM preferisco Tim per SMS e voce (ho anche 2gb lte)...

  7. #36
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,191
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho solo un dubbio,
    Se si disattiva il servizio lte e poi per sbaglio il telefono tenta di connettersi allora cosa succede? Lte funziona ma a costi non noti o semplicemente il telefono non può connettersi?

    Se lte continua a funzionare allora conviene tenere il servizio attivo onde evitare addebiti imprevisti. Mentre se accade che il telefono non può proprio connettersi allora conviene disattivarlo.
    Quindi cosa accade?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Non ti so dire se ci possono essere addebiti, spero che, semplicemente, la cella rifiuti la connessione.
    Ma se non lo puoi usare e' meglio disattivarlo visto che il telefono comunque ci prova, quindi consuma di piu' e rischi dei lag.
    Al 1 settembre fai qualche prova ...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Bartali66 (03-08-16)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con tre non succede nulla semplicemente va solo in 3G anche impostando LTE sul telefono.
    Io non l'ho mai attivato LTE ma il mio smarphone è 4G.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Con tre non succede nulla semplicemente va solo in 3G anche impostando LTE sul telefono.
    Io non l'ho mai attivato LTE ma il mio smarphone è 4G.
    Che telefono hai. ???
    Sul mio se imposto 4G (con SIM SOLO DATI H3G messo nello slot 1) vva in LTE/4G) nel secondo slot (con Tim...SMS dati..voce) di conseguenza va in 2g...ovvero dandomi possibilità solo di usufruire SMS e voce (ovviamente è il mio numero principale). Se dovessi usare solo Tim..per non copertura H3g..escludo totalmente lo slot e passo tutto sul secondo slot(ho i slot. Dinamici) ed ho in questo caso tutto anche il LTE..essendo su Tim attivo LTE(gratis)...

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho ricevuto nessun messaggio, sono passata a H3G a fine Giugno.. Qualcuno di voi sa se potrei pagare o no?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oggi è il 22 agosto, l’ultimo giorno in cui – stando all’SMS di rimodulazione di H3G – è possibile disattivare l’opzione LTE ed evitare il pagamento del canone.
    Vediamo come disattivare l’opzione LTE secondo le indicazioni di 3 Italia.

    i) Entro il 22 Agosto 2016 e’ possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione 4G LTE mediante l’invio di un SMS scrivendo NO al numero 4139:
    • la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e sarà confermata da un SMS
    • l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 Ottobre
    • fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.

    Anche per i clienti con una sim dati con piano Internet è possibile prenotare la disattivazione dell’opzione 4G LTE accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it nella sezione «Opzioni Attive»

    ii) Dal 23 al 28 Agosto è possibile disattivare gratuitamente l’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it, o mediante l’App Area Clienti 3.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    AlexanderDG83 (26-08-16)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy