CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Chiarimento su All IN Vip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimento su All IN Vip

    la nuova offerta dell'estate prevede tra l'altro un giga al giorno.
    Nelle note viene riportato:

    I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    mi chiedo:
    Ma se io imposto lo smartphone invece come router wi-fi e quindi ad esempio vi collego la playstation o un altro telefono rispettivamente per gli aggiornamenti e la navigazione, lo posso fare?
    Perché mia moglie con la vecchia all in 800 scegli venti lo fa.
    Se provo si blocca e non mi fa andare avanti oppure pago un extra soglia?
    Come funziona?
    Vi ringrazio per l'attenzione e la disponibilità

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siate umani
    aiutatemi

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quella nota c'e' sempre stata.
    Tutti fanno tethering e finora non ci sono notizie di blocchi o sanzioni da parte di Tre.
    Forse non monitorano o non se ne accorgono proprio.
    Sicuramente vedono il modello del dispositivo ... casomai evita di usare la sim su chiavetta o router.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta
    io uso talvolta il telefono impostato come router wi-fi per collegarvi la playstation 4 per gli aggiornamenti, oppure sporadicamente ci collego il telefono di mia moglie se ha problemi si segnale, ogni tanto capita.
    Rischio qualcosa?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta
    io uso talvolta il telefono impostato come router wi-fi per collegarvi la playstation 4 per gli aggiornamenti, oppure sporadicamente ci collego il telefono di mia moglie se ha problemi si segnale, ogni tanto capita.
    Rischio qualcosa?
    Sono anni che con gli smartphone sfrutto i GB anche tramite la funzione router ( a volte col notebook, a volte con smartphone ), mai successo nulla.
    La "3" non è "rigida" circa l'uso della connessione dati.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie..............vedrò di non abusarne ma il fatto che la tre su questo sia tutt'altro che rigida è una buona cosa

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra cosa
    ammettiamo che capiti su una pagina a pagamento come spesso misteriosamente capita e vada a spendere qualche centesimo ad accesso.
    Come si comporta la tre in questi casi?
    Mi è capitato ed ho visto che mi sono stati prelevati pochi centesimi dal credito ricaricabile.
    Il mio timore però è questo:
    Se per ipotesi avessi il credito ricaricabile a zero, come si comporterebbe la tre?

    Mi preleverebbe i centesimi dalla carta di credito contestualmente alle 15 euro mensili?

    oppure mi bloccherebbe i servizi fino a che non ricarico il credito?

    Ne sapete qualcosa?

    esiste un applicazione che mi blocca l'accesso alle pagine a pagamento, onde evitare di spendere i più?

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    altra cosa
    ammettiamo che capiti su una pagina a pagamento come spesso misteriosamente capita e vada a spendere qualche centesimo ad accesso.
    Come si comporta la tre in questi casi?
    Mi è capitato ed ho visto che mi sono stati prelevati pochi centesimi dal credito ricaricabile.
    Il mio timore però è questo:
    Se per ipotesi avessi il credito ricaricabile a zero, come si comporterebbe la tre?

    Mi preleverebbe i centesimi dalla carta di credito contestualmente alle 15 euro mensili?
    oppure mi bloccherebbe i servizi fino a che non ricarico il credito?
    Ne sapete qualcosa?
    esiste un applicazione che mi blocca l'accesso alle pagine a pagamento, onde evitare di spendere i più?
    Se e' in abbonamento (con tassa di concessione), ovvero post-pagato, ti arriva la bolletta che verra' pagata automaticamente dalla carta.
    Se e' in prepagato (come credo), hai la ricarica automatica, ovvero quando il credito residuo scende sotto i 5 euro hai l'addebito sulla carta di una nuova ricarica.
    Ma non va all'infinito... puoi impostare i limiti.

    Segui la guida per le pagine a pagamento:
    https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga, io vorrei sapere solamente dove sta l'inghippo di questa offerta. cioè loro per 20 euro in più che andresti a spendere solo in una volta ti offrono 1 gb al giorno, quando io allo stesso prezzo ho 3 gb di super internet (che oltretutto andrei a disattivare se attivassi questa offerta) più 500 mb a settimana, com'è possibile? inoltre ho notato che non c'è l'opzione LTE già attiva, io ce l'ho già, in quanto quando finisco la mia all in one non potrei usufruire del 4g sotto copertura dei 3 gb di super internet e devo dire che non ho notato differenze tra il navigare tramite 4g "nativo" e quello dato dall'opzione LTE ma vorrei chiedervi conferma! insomma ditemi tutti i motivi per cui 3 abbia voluto fare questo "regalo" ai propri clienti, io non credo si tratti solo per i 19 euro in più, in quanto se le antenne si saturassero (lasciatemi passare il termine, non sono un tecnico), avrebbero molti più clienti scontenti e per riparare al danno dovrebbero sganciare il doppio dei soldi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    volevo passare a all -in vip
    tramite l'app mi è stata offerta quella senza vincoli a 15 euro/mese (in realtà 3.75 a settimana) + 19 euro di attivazione,
    oppure potrei fare quella con il vincolo a 30 mesi sempre a 15 euro (ma in questo caso dovrebbero essere proprio mensili) + 39 euro di attivazione.
    Secondo voi quale conviene?
    Ero tentato per la seconda perché potrei prendere anche un Samsung Galaxy A5 o un Huawei P9 Lite che ho capito pagherei solo 100 euro (almeno così ho capito dal sito di 3 visto che non parla di rate finali come ad esempio per l' S7).

    Ps.: nel caso è meglio il Galaxy A5 o il P9 lite?

    Ps2: non ho capito se all in vip è 4g per i già clienti nelle note c'è scritto
    "L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l'opzione 4G LTE in promozione a 0€."
    poi cliccando su opzione 4G dice che è a zero euro per i nuovi clienti altrimenti 1 euro al mese.
    Ultima modifica di axilot; 26-07-16 alle 12:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy