CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Offerta ricaricabile 3 a 5 euro al mese...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Sono ufficialmente in 3!
    Per ora, dove prendevo in 4G, ora sono in H... Non vorrei si trattasse di aspettare qualche giorno, vedremo!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Pure mio fratello da stamattina, abbiamo fatto un po' di prove qui a Casa nostra dove a causa di una collina, la ricezione è sempre difficile, ed è sicuramente al pari di Tim,superiore a Wind che aveva prima....
    Effettivamente ho visto che gli prendeva in H± comunque per l'uso che ne fa lui moooolto basico, va più che bene anche se fosse solo 3G ...



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro che sulla 3 bisogna disattivare dei servizi a pagamento, sapete niente voi?
    Ad esempio ho chiamato mio fratello quello passato alla 3 e mi ha risposto la segreteria telefonica, se non ho lasciato messaggi, lui paga per quel servizio?

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho aderito alla promo ormai da un mesetto, e sono molto soddisfatto.

    Uso un OPO, e a Milano sono sempre in 4G; a Garbagnate, invece, aggancia in 3G (ma se non ricordo male, pure la TIM).

    Dove ho fatto io il passaggio, mi han fatto acquistare una ricarica da 30 euro, che sono finiti tutti in credito. Però io avevo ricevuto l'offerta come WinBack, forse è per quello.

    Riguardo i servizi a pagamento da disattivare, leggete qui:

    barring WAP: https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html
    barring SMS: https://www.androidiani.com/forum/h3...i-premium.html

    con una mail al servizio clienti, ho disattivato entrambi in una mattinata.

    Io consiglio anche di disattivare la segreteria telefonica, e il servizio ti ho cercato. Si fa tranquillamente da app area clienti 3.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilgimmy per il post:

    Stonexmini46 (24-10-16)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io ho aderito alla promo ormai da un mesetto, e sono molto soddisfatto.

    Uso un OPO, e a Milano sono sempre in 4G; a Garbagnate, invece, aggancia in 3G (ma se non ricordo male, pure la TIM).

    Dove ho fatto io il passaggio, mi han fatto acquistare una ricarica da 30 euro, che sono finiti tutti in credito. Però io avevo ricevuto l'offerta come WinBack, forse è per quello.

    Riguardo i servizi a pagamento da disattivare, leggete qui:

    barring WAP: https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html
    barring SMS: https://www.androidiani.com/forum/h3...i-premium.html

    con una mail al servizio clienti, ho disattivato entrambi in una mattinata.

    Io consiglio anche di disattivare la segreteria telefonica, e il servizio ti ho cercato. Si fa tranquillamente da app area clienti 3.
    Si per segreteria e ti ho cercato ho fatto da area clienti 3 (mio fratello ha 60 anni e in queste cose non si disimpegna)
    Adesso vedo per il resto, ti ringrazio.... Devo ancora decidere se passare anche io!



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Si per segreteria e ti ho cercato ho fatto da area clienti 3 (mio fratello ha 60 anni e in queste cose non si disimpegna)
    Adesso vedo per il resto, ti ringrazio.... Devo ancora decidere se passare anche io!



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Scusa ma dall'app di 3 non trovo dove poter disabilitare i due servizi... In dettaglio dove li trovo?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Area clienti 3 -> Clicca sul menu -> Scorri fino a Offerta e traffico -> Servizi 3

    Sotto "Chiamate e Videochiamate" puoi disattivare "Ti ho cercato","Richiama!","Avviso di chiamata" e tutti gli altri

    Sotto "Segreteria Telefonica" disattiva tutte le possibilità

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto valutando anch'io se passare a 3 da Wind con quest'offerta. Però, a me nel negozio 3 di Verona è stato garantito che l'addebito è ogni mese e non ogni 28 giorni come con altri operatori.
    Qualcuno sa se è effettivamente così?
    Nel volantino che mi hanno dato è specificato che i 4 Gb di traffico sono sotto rete 3, ma in caso ci si trovi in una zona dove non c'è copertura 3 cosa succede? Vengono addebitati ulteriori costi per la navigazione?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Sto valutando anch'io se passare a 3 da Wind con quest'offerta. Però, a me nel negozio 3 di Verona è stato garantito che l'addebito è ogni mese e non ogni 28 giorni come con altri operatori.
    Qualcuno sa se è effettivamente così?
    Nel volantino che mi hanno dato è specificato che i 4 Gb di traffico sono sotto rete 3, ma in caso ci si trovi in una zona dove non c'è copertura 3 cosa succede? Vengono addebitati ulteriori costi per la navigazione?
    Mio fratello ha l'addebito di 1,25 ogni settimana, ormai tutti contano le settimane o comunque 28 giorni,
    Cosa succede se 3 non prende con internet?
    Non so, io passo a breve o oggi o settimana prossima e mio fratello lo usa poco il telefono (è un sessantenne passato solo da qualche mese da telefono normale a smartphone)



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è stato detto che l'addebito sul conto corrente viene fatto solo una volta il primo giorno del mese. In più, mi è stato detto che la promozione scade questo fine settimana (a meno di eventuali rinnovi. A me la promozione interessa, ma vorrei evitare di trovarmi con addebiti non previsti per la navigazione.

    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,191
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    L'offerta All-In PerTe 7GB e' stata rinnovata fino al 15 novembre, e' Ricaricabile e senza vincoli, quindi la carta di credito o conto corrente non servono.

    100min+100sms+1GB ogni settimana, addebito ogni settimana di 1,25 euro
    Ricordo che i 3 GB aggiuntivi della SuperInternet si rinnovano ogni 30gg, in regalo fino al 31 gennaio, poi l'opzione costa 5 euro o la disattivi.

    Internet sotto rete Tre, se non prende, la navigazione in roaming la paghi extra e salata. Quindi verifica di avere la copertura necessaria.
    Ci sono i post dedicati per evitare addebiti extra con Tre.

    Sul sito 3Store c'e' ancora l'offerta di Halloween, che in teoria e' scaduta, se vuoi provare, non so se te la attivano lo stesso o fanno storie.
    225min+225sms+2,25GB a 2,25euro a settimana (900+900+9gb a 9euro/28gg)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy