Visualizzazione stampabile
-
purtroppo per avere le offerte migliori e incrementare i GB nel corso del tempo l'unica soluzione è l'infedeltà... se fossi rimasto alle condizioni di 3 di un anno fa avrei 2GB ogni 28 giorni e LTE a pagamento...stessa cosa sul numero personale Vodafone (adesso ho 1000 minuti + 4GB per 7€ ogni 28 giorni)
per la fusione non mi preoccupo più di tanto se "ci trattano male" so problemi loro :lol:
-
Ahahahah hai piu che ragione. :))
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Sono indeciso... Ho minuti illimitati e 6 giga con tim, però questa promo mi tenta...
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quanto paghi?
-
10€
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Dipende dalle tue esigenze... la tua non è per niente male... se non usi sms resterei con tim fossi in te... ha piu copertura almeno per le mie parti e non ti spezzetta le soglie...
-
Lo so ma gli sms a volte sono utili, e per assurdo 3 prende meglio di tim da me...
-
Si anche me capita spesso di mandare qualche sms senza farci caso e quindj non avendoli in promozione li pagheresti... hai tempo fino all'1 per deciderti! É una bella offerta
-
Quote:
Matte27
Sono indeciso... Ho minuti illimitati e 6 giga con tim, però questa promo mi tenta...
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Hai la promozione TIM che dopo un anno i GB diventano 3?
-
Quote:
parthenope
Quote:
Matte27
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Hai la promozione TIM che dopo un anno i GB diventano 3?
Esattamente!