Visualizzazione stampabile
-
comunque bisogna anche essere fortunati e beccare l'offerta più adatta: per mesi mi hanno martellato chiamandomi con il 133, numeri di cellulari, sconosciuto e addirittura ho ricevuto SMS che mi invitavano ad andare in un determinato 3 store vicino casa :fear: l'ultima volta hanno offerto 7GB di dati
con la 3 non ho mai avuto grossi problemi (abito e lavoro in una zona centrale di Napoli dove la ricezione è buona) le soglie settimanali non saranno il massimo della comodità ma almeno ogni tanto qualcosa di buono lo offrono
-
dimenticavo di dirvi che nel contratto che mi hanno dato c'è inserita anche l'opzione LTE che dovrebbe essere gratuita per i nuovi clienti fino al 1 novembre
e ovviamente fino alla prossima rimodulazione :unamused2:
-
Confermo quanto detto sul tethering, ho fatto una prova poco fa con il PC portatile navigando per 10 minuti nessun addebito extra :)
-
salve, qualcuno che abbia sottoscritto questa offerta può dirmi se il 4G funziona ed è gratuito???
Io stò ancora aspettando per il trasferimento del credito residuo da vodafone.,....
-
Al momento il 4g c'è ed è gratuito.
Io ho fatto portabilità da TIM il giorno 1 novembre, sono passato a TRE il giorno 7.
Mi hanno trasferito il credito residuo il giorno 9.
Qualcuno sa dirmi come mai mi hanno rinnovato oggi trattenendo i 2,25€ mentre le soglie di gb sms e telefonate si rinnovano tra 2 giorni !?
Non dovrebbero essere di pari passo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlothebest
Io ho fatto portabilità da TIM il giorno 1 novembre, sono passato a TRE il giorno 7.
Qualcuno sa dirmi come mai mi hanno rinnovato oggi trattenendo i 2,25€ mentre le soglie di gb sms e telefonate si rinnovano tra 2 giorni !?
grazie!! io non sò il motivo ma quando vado a selezionare il 4g non mi consente la scelta!!!
per il credito stavo iniziando a preocuparmi, ma essendo passato solo oggi sicuramente ci vorranno un paio di giorni in più!
-
Quote:
merlothebest
No...
Le soglie sono settimanali "solari", dalla domenica al sabato, mentre il rinnovo avviene nel giorno dell'attivazione.
-
Qualcuno sa se è ancora attivabile? Grazie
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Matte27
Qualcuno sa se è ancora attivabile? Grazie
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Era una promozione esclusiva di fine ottobre...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Mi ricordavo bene allora...
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App