CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Free o VIP, le tariffe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Free o VIP, le tariffe

    Ciao caro forum

    Sono attualmente un utente Vodafone, con la seguente offerta:
    1000 SMS 1000 Minuen e 4GB 4G Internet al mese. E per questo io pago 15 euro al mese.
    Il risultato è il seguente calcolo:
    -15 € * 12 = 180 € per la tariffa.
    -Tutti I due anni di uno smartphone 350 € (prossimo anno per esempio il S7 per 350€)
    =per due anni: 750€

    Ma ora ho visto le offerte di tre:
    "Free 400" e "Free illimitato", e poi il "ALL IN VIP smart".

    Ma ora non só quanto pago effituamente per questi offerte... forse c´é uno che mi fa spiegare le tariffe "free" e "ALL IN VIP".
    Quanto GB a settimana ho in queste tariffe? Ci sono delle restrizioni?
    Quanto costa un cambiamento cellulare dopo 12 o 20 mesi? Quanto costerà allora?
    Qual è il costo se voglio tenere il telefono per me?

    Grazie e cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nesuno mi aiuta?

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,183
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milan1899 Visualizza il messaggio
    nesuno mi aiuta?
    Trovi tutte le indicazioni sul sito della Tre, nelle note o nella pagina dei documenti.

    Se non mi sono perso qualche cosa (comunque non garantisco, leggiti tutto prima di firmare)

    Ad esempio per il Galaxy S7 :

    La Free400 ha le soglie settimanali di 100min/100sms/1GB e costa: Anticipo + mezza rata + 29rate mensili da 25euro + rata finale (56 o 77euro)
    La Free Unlimited ha le soglie settimanali di 100sms/2GB e le rate mensili vengono 30euro

    Dopo 12 mesi puoi cambiare il telefono, ovvero vendi a Tre il tuo (deve essere in buone condizioni) e ne compri un altro aggiungendo la differenza (ci sono le tabelle, 200euro o meno se aspetti 2 anni). In pratica rinnovi il contratto (ed i 30 mesi di vincolo !!).
    ... al 29° mese puoi anche "restituire" cioe' vendere il telefono a Tre evitando di pagare la rata finale (dovrebbe rimanere comunque il vincolo dei 30 mesi per la tariffa, quindi okkio!) ma vogliono 50 euro quindi per S7 non conviene.
    Se lasci prima dei 30 mesi paghi le rate del telefono mancanti + una penale di 100euro

    Puoi fare Vendita a Rate o finanziamento, con SDD o carta di credito (+50 euro)

    La All-In Vip Smart

    Hai le soglie di 10sms/1GB al giorno
    Costi: Anticipo + 15euro mensili (per le telefonate) + 29 rate da 10euro + rata finale 100euro
    Forse c'e' anche il costo di mezza opzione iniziale
    Se recedi prima dei 30 mesi paghi le rate del telefono che rimangono + 49euro "di attivazione"

    Per tutte:
    Non puoi cambiare offerta !!
    Oltre le soglie hai la tariffa base, internet sotto rete Tre, opzione 4G al momento gratuita, poi 1 euro al mese
    Ultima modifica di pumaro; 13-11-16 alle 18:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy