CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 203
Discussione:

rimodulazioni 31/3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Già... capisco. Pure la mia ragazza ha fatto la Tim Ten Go con me giorni fa e l'ha mantenuta; l'avesse fatta oggi, avrebbe 3 giga in più. Attendere o buttarsi a capofitto nelle offerte é un po' una roulette russa, ma vista la guerra che si stanno facendo gli operatori in questi giorni per portarsi via i clienti a vicenda... forse vale la pena sfregarsi le mani e aspettare.

Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggo in alcuni siti che questa nuova offerta con 3gb in più sia solo se sei wind. Però effettivamente nel tuo mess ci sta scritto "tre". Domani vedremo

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegib Visualizza il messaggio
    Leggo in alcuni siti che questa nuova offerta con 3gb in più sia solo se sei wind. Però effettivamente nel tuo mess ci sta scritto "tre". Domani vedremo
    Anche chi proviene da tre, alla fine mi sono deciso e buttato, ho appena fatto il contratto con l'operatore telefonico. I 3G in più sono solo per il primo anno, ma va bene così intanto, poi si vedrà vista la guerra degli operatori per prendersi i clienti. Era da diversi anni che non stavo con TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio
    Enzo Miglioman:
    13 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
    In TIM, e in particolare in questa offerta, è incluso il tethering?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Si è compreso chiesto x conferma all operare

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

ricevuto ieri l'sms sulla mia all-in for you, avevo sms e minuti infiniti e 2gb riporto il testo del messaggio

modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non più ogni 7gg. il canone aumenta di 2.99E. Costo extrasoglie voce/sms sarà 29cent. recesso senza penali da opzione entro 21/5 info: tre.it/all6 o al 133
    e quindi ho fatto bene a passare a vodafone... e la mia teoria iniziale era sbagliata... sostanzialmente ora penso che se siete clienti ricaricabile, l'aumento ci sarà, anche mio padre ha ricevuto la rimodulazione sulla sua all-in payback

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

I prezzi ormai sono 7 euro 1000 min e qualche giga e 10 euro illimitati più tanti giga ormai sono allineati tutti, se fai offerte altrimenti se uno ignaro e ce ne sono tanti magari cambia va nel negozio di turno o on line e fa l'offerta da listino paga un cifro...se vai per dire sul sito vodafone o tim e leggi i prezzi stai male e poi scopri che se passi con operatore o sai l'offerta e la dici paghi meno della metà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come funziona il contratto con operatore telefonico? Cambiano i costi di attivazione rispetto al negozio? La scheda ti viene spedita?

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    ricevuto ieri l'sms sulla mia all-in for you, avevo sms e minuti infiniti e 2gb riporto il testo del messaggio

e quindi ho fatto bene a passare a vodafone... e la mia teoria iniziale era sbagliata... sostanzialmente ora penso che se siete clienti ricaricabile, l'aumento ci sarà, anche mio padre ha ricevuto la rimodulazione sulla sua all-in payback
    sms infiniti
    minuti infiniti
    GB2
    €?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegib Visualizza il messaggio
    Come funziona il contratto con operatore telefonico? Cambiano i costi di attivazione rispetto al negozio? La scheda ti viene spedita?
    funziona che ti chiede tutti i dati personali incluso il codice della sim che è meglio che prepari prima . Non so quanto fanno pagare in negozio ma con l operatore telefonico paghi 20euro al corriere . Al corriere devi anche consegnare fotocopia c id e firmare il contratto che poi consegnerà a tim . Il corriere viene a casa e ti chiama prima x fissare giorno

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Ultima modifica di lukafed; 20-04-17 alle 22:11

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio