Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
Io ero uno di quei utenti che pagavano 1,25 a settimana con 250 min 25 SMS e 2,5gb , ma tra il 4g che dopo 3 mesi è aumentato a 1 euro, il ti ho cercato da 90 cent a 1.50 , poi dopo sabato il messaggio di 2,99 euro in più, ho detto basta. E da Martedì dovrei passare a tim
[/URL]
quello del 4g è stato un duro colpo per tutti... e tra le altre cose non sono convinto che il 4g di tre vada anche come 3g, nel senso che se ho copertura 4g(e 3g fisicamente assente) e disattivo l'opzione, prendo con il 3g? per un operatore che non ha il 2g, viaggiare su almeno 3g e 4g è, a mio avviso, molto importante
-
Qualcuno ha ricevuto il messaggio in questi giorni dell'aumento?
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Ho appena ricevuto il messaggio di rinnovo dell'offerta. Nessuna novità. Addebito settimanale e costo invariato attualmente
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
A me è arrivato oggi pomeriggio alle 17... Che delusione...
Ne approfitto per chiedervi, visto che 13€ al mese non li voglio pagare, chi sta lasciando 3 a che operatore sta passando e con quale offerta?
-
Io ne ho approfittato per passare a Tim con l'offerta TIM 10 Go riservata proprio all'utenza 3 (10 giga al mese e minuti illimitati, no sms, a 10 euro).
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Io ne ho approfittato per passare a Tim con l'offerta TIM 10 Go riservata proprio all'utenza 3 (10 giga al mese e minuti illimitati, no sms, a 10 euro).
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
Molto Interessante... devo solo ricordarmi che non avrò gli SMS, che ogni tanto scappano [emoji23]
-
Quote:
zedbest
Androidiani App
Ho letto in questo forum che poi da febbraio passa a 15 euro al mese controlla
-
Quote:
Kingilras
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ee8347383.jpg
Mi hanno inoltrato questo messaggio
-
Quote:
Kingilras
Quote:
zedbest
Androidiani App
Bufala.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Vai su tim discussione passa a tim mi sembra