Visualizzazione stampabile
-
La discussione è su tim e poi ritornare a tim
-
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Queste sono le condizioni contrattuali dell'offerta sulla mia linea, direttamente da My Tim Mobile: viene specificato che é a tempo indeterminato. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MFWDV.jpg
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ma se uno volesse cambiare operatore prima dei 24 mesi , deve pagare i restanti 20€?
-
Quote:
ninjaweb
Ma se uno volesse cambiare operatore prima dei 24 mesi , deve pagare i restanti 20€?
Esattamente poichè i 7€ previsti da contratto sono l'attivazione dell'offerta, per le offerte di listino il costo di attivazione è di 3€
-
Quote:
Ewin
Esattamente poichè i 7€ previsti da contratto sono l'attivazione dell'offerta, per le offerte di listino il costo di attivazione è di 3€
Quindi in teoria siamo vincolati per 24 mesi?
E se uno cambia operatore senza avere credito, non dovrebbero scalargli i restanti 20€ giusto?
-
Certo non ti possono prendere soldi al momento, se non li hai messi. Però c'é il rischio che si possano rivalere sulla lunga distanza e con gli interessi. Non so quanto convenga fare i furbi. Dovesse capitarmi di ricambiare operatore, mi metterò il cuore in pace e pagherò l'obolo, così sarò sicuro di evitare brutte sorprese.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
ninjaweb
Quindi in teoria siamo vincolati per 24 mesi?
E se uno cambia operatore senza avere credito, non dovrebbero scalargli i restanti 20€ giusto?
Quote:
zedbest
Certo non ti possono prendere soldi al momento, se non li hai messi. Però c'é il rischio che si possano rivalere sulla lunga distanza e con gli interessi. Non so quanto convenga fare i furbi. Dovesse capitarmi di ricambiare operatore, mi metterò il cuore in pace e pagherò l'obolo, così sarò sicuro di evitare brutte sorprese.
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
@zedbest Abitiamo nella stessa città :lol:, @ninjaweb non ti preoccupare che se anche passi ad un'altro operatore troveranno sempre il modo di prenderli in qualche modo, sicuramente in sezione addebiti per conto di Tim dovrai versare 20€ anche se è una prepagata
-
Quote:
Ewin
@
zedbest Abitiamo nella stessa città [emoji38], @
ninjaweb non ti preoccupare che se anche passi ad un'altro operatore troveranno sempre il modo di prenderli in qualche modo, sicuramente in sezione addebiti per conto di Tim dovrai versare 20€ anche se è una prepagata
Perchè prepagata? Non è un opzione per ricaricabile?
-
Quote:
ninjaweb
Perchè prepagata? Non è un opzione per ricaricabile?
Si è la stessa cosa tranquillo le ricaricabili sono dette prepagate :)
-
Quote:
Ewin
Si è la stessa cosa tranquillo le ricaricabili sono prepagate :)
Ahahah vabbè, mi scriveranno sul libro nero ahahaha