Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ewin
Come ti trovi con la 3 ? Io ero tentato a farla però non ho la possibilità perché io ho le poste non carte di credito ecc.. ma dalla prossima settimana ne saprò qualcosa di più di tre...
Comunque ho la All inclusive 500 Minuti 500 SMS 3 GB under 30 + 3 GB gratis e ho portato 4 amici in wind avendo sia lui che io 2 GB in più all'offerta ecco qua:p
Mha non mi trovo affatto male... Quando non c'è rete passa in roaming 2g su Tim quindi come ricezione è ok... Però vista la fusione con la Wind penso che non si appoggierá più a Tim
L'uniche cose fastidiose sono questi cambii repentini delle opzioni [emoji53]
Anche io senza carte prepagate o altro...
-
Quote:
zedbest
La mia all inclusive 3 era svincolata da carte di credito... Evidentemente dipende dalle singole promozioni.
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
Adesso a fine aprile entrerà in Roaming con Wind quindi avrà molte cose interessanti partendo dalla copertura!!
-
E di fastidioso ci sono anche gli sms di spam che la Tre é solita inviare. Al di là di questo, mi sono sempre trovato bene anch'io, anche con la copertura, ma 3 euro in più su una all in da 5 era davvero un furto, perciò me ne sono andato.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
E di fastidioso ci sono anche gli sms di spam che la Tre é solita inviare. Al di là di questo, mi sono sempre trovato bene anch'io, ma 3 euro in più su una all in da 5 era davvero un furto, perciò me ne sono andato.
Androidiani App
Verissimo i fastidiosissimi messaggi di offerte 3consiglia e offerte Sky...
-
Quote:
zedbest
E di fastidioso ci sono anche gli sms di spam che la Tre é solita inviare. Al di là di questo, mi sono sempre trovato bene anch'io, anche con la copertura, ma 3 euro in più su una all in da 5 era davvero un furto, perciò me ne sono andato.
Androidiani App
Quoto in tutto e per tutto, dopo anni di Tre, ho cambiato operatore...
-
ATTENZIONE
alcune promozioni particolari non sembrano essere coinvolte dall'aumento dei 3€/mese, ma soltanto dal cambio di piano base con l'aumento dei costi extra soglia. Resta da capire se potranno usare roaming gratuito su wind ecc.. Non capisco più nulla :D
Esempio di SMS ricevuto da un amico e riportato sul sito della tre:
Rinnovo ALL-IN dal 8 maggio 2017
-
Per il roaming è senza ombra di dubbio gratuito in Wind per via della fusione questo è sicuro 😂😂
Inviato dal mio Samsung A5 2016
-
Quote:
bgm96
ATTENZIONE
alcune promozioni particolari non sembrano essere coinvolte dall'aumento dei 3€/mese, ma soltanto dal cambio di piano base con l'aumento dei costi extra soglia. Resta da capire se potranno usare roaming gratuito su wind ecc.. Non capisco più nulla :D
Esempio di SMS ricevuto da un amico e riportato sul sito della tre:
Rinnovo ALL-IN dal 8 maggio 2017
Speriamo allora
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Per comodità di tutti, facciamo un elenco delle promozioni "silurate", allora. La ALL-IN 400 che avevo io ne é rimasta coinvolta. Le altre?
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Per comodità di tutti, facciamo un elenco delle promozioni "silurate", allora. La ALL-IN 400 che avevo io ne é rimasta coinvolta. Le altre?
Androidiani App
Il problema sono le tante (troppe) "sfumature" delle all in 400, ce ne sono tante versioni..
La mia all in pack 400 (con vincolo) non è stata fin qui coinvolta.