CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 203
Discussione:

rimodulazioni 31/3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Andando in un centro 3 poco fa mi hanno detto che sarà per tutte le ricaricabili , e si la notifica deve arrivare almeno 30 giorni prima

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Anche sulle SIM dei miei genitori, inizialmente esclusi dalla prima ondata di rimodulazioni, sono arrivati i messaggi; la rimodulazione partira' dal 14/05... Penso che li faro' passare ad altro! 😉
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Anche sulle SIM dei miei genitori, inizialmente esclusi dalla prima ondata di rimodulazioni, sono arrivati i messaggi; la rimodulazione partira' dal 14/05... Penso che li faro' passare ad altro! 😉
    Ma stanno tutti "rimodulando"... Hanno fatto cartello!


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me stamattina al sms che mi avvertiva che dal 14 maggio la mia all in five verrà rimodulata.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ormai si paga dai 7 ai 10 euro i prezzi sto notando che sono questi tra i vari operatori (con offerte) diciamo che sono prezzi accessibili secondo me.

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me.... Ero passato da Tim a 3 per risparmiare... E ora devo cambiare nuovamente non per risparmiare, ma per avere più GB di internet a parità di prezzo!

    Ma è mai possibile che possano cambiare un contratto di punto in bianco a proprio piacimento?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me.... Ero passato da Tim a 3 per risparmiare... E ora devo cambiare nuovamente non per risparmiare, ma per avere più GB di internet a parità di prezzo!

    Ma è mai possibile che possano cambiare un contratto di punto in bianco a proprio piacimento?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Secondo me è tutto scritto in quello che firmiamo, solo che non li leggiamo.... E la legge non ammette ignoranza....
    Io ho fatto come te, passato da tim a 3 per pagare meno (pagavo la metà e avevo anche 2 gb in più rispetto a tim)
    Adesso tra l'euro per il 4G e i 3 di aumento, ne è rimasto uno a favore di 3 (con tim ne pagavo 10)
    Voglio solo aspettare per vedere come migliora la copertura con l'aggiunta delle reti wind e il fatto che il roaming dati non sarà più a pagamento,
    A quel punto deciderò..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Secondo me è tutto scritto in quello che firmiamo, solo che non li leggiamo.... E la legge non ammette ignoranza....
    Io ho fatto come te, passato da tim a 3 per pagare meno (pagavo la metà e avevo anche 2 gb in più rispetto a tim)
    Adesso tra l'euro per il 4G e i 3 di aumento, ne è rimasto uno a favore di 3 (con tim ne pagavo 10)
    Voglio solo aspettare per vedere come migliora la copertura con l'aggiunta delle reti wind e il fatto che il roaming dati non sarà più a pagamento,
    A quel punto deciderò..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Per quei soldi ora passando a Tim o Vodafone si hanno a disposizione + minuti e + GB al mese... Pertanto a questo punto non vedrei il motivo di restare ancora con loro!

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #99
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Secondo me è tutto scritto in quello che firmiamo, solo che non li leggiamo.... E la legge non ammette ignoranza....Androidiani App
    io ti posso dire che avevo letto tutto... e mi pare ci fosse scritto qualcosa come l'operatore si riserva di rimodulare l'offerta, ma c'è scritto su tutte le offerte, per tutti gli operatori.

    quindi si, ignoranza, ma se non c'è opzione che si può fare? rinunciare allo smartphone e tornare alle cartoline?

    a conti fatti credo che ognuno di quelli che ha postato in questa discussione, abbia cambiato, stia cambiando o cambierà, se avete dubbi, ed avete un'alternativa, cambiate!... si meritano di perdere tutta la fetta di mercato a cui stanno rinunciando con questa rimodulazione... come si dice dalle mie parti, in questa fusione per quello che riguarda gli utenti 3, hanno decisamente cagato fuori dal vaso.

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Secondo me è tutto scritto in quello che firmiamo, solo che non li leggiamo.... E la legge non ammette ignoranza....Androidiani App
    io ti posso dire che avevo letto tutto... e mi pare ci fosse scritto qualcosa come l'operatore si riserva di rimodulare l'offerta, ma c'è scritto su tutte le offerte, per tutti gli operatori.

    quindi si, ignoranza, ma se non c'è opzione che si può fare? rinunciare allo smartphone e tornare alle cartoline?

    a conti fatti credo che ognuno di quelli che ha postato in questa discussione, abbia cambiato, stia cambiando o cambierà, se avete dubbi, ed avete un'alternativa, cambiate!... si meritano di perdere tutta la fetta di mercato a cui stanno rinunciando con questa rimodulazione... come si dice dalle mie parti, in questa fusione per quello che riguarda gli utenti 3, hanno decisamente cagato fuori dal vaso.
    Guarda, funziona cosi un po' in tutti i campi,
    Prendiamo ad esempio le case automobilistiche,
    Quante volte si legge di persone scontente.... "mai più Ford, mai più fiat, mai più Volswagen ecc ecc
    Tanto a loro non cambia nulla,
    Per un cliente che va via, ce n'è uno che arriva scontento da un'altra marca....
    Non hanno guadagno a comportarsi bene, ma hanno guadagno se fanno i conti sui grandi numeri!



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy