Il messaggio di 13 GB con minuti illimitati a 10€/4 sett è arrivato anche a me oggi, e ho 3.
Tu che hai fatto il passaggio a Tim, quanto hai pagato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
I 20 come sono divisi? 15 credito e 5 il costo della scheda? Sai quanti giorni impiega ad arrivare la scheda e quanto tempo passa prima che la promozione sia attiva?
Hanno rimodulato anche la mia All-In e seppur a malincuore visto che mi sono trovato bene, ho deciso di cambiare. Passo a TIM con la ten go
Stamattina sono stato in un centro Tim per fare il passaggio alla promo planet go e mi hanno chiesto € 30 per la nuova Sim. Mi sembra un tantino esagerato
Linux
Ultima modifica di linux; 22-04-17 alle 16:03
Linux
Se non potevano fare niente neanche mettevano la clausola dei 20 euro non penso che sono così scemi in tim anzi...quindi credo che la cosa più probabile è che non tu facciano rientrare in tim in quanto gl devi dei soldi o non ti facciano fare la portabilità...perché anche loro lo sanno che la gente pensa eh facci o il.cambio quando non ho credito...ripeto non sono scemi chi prende le decisioni in tim
Ma sono l'unico che ad oggi (25/04) non ha ricevuto comunicazioni di rimodulazione?
Ho tre sim, una sim dati e due cellulari, tutte con abbonamento.
Solo le SIM con offerte ricaricabili hanno subito rimodulazioni per il momento
Inviato dal mio Zenfone Max usando Androidiani App