Visualizzazione stampabile
-
rimodulazioni 31/3
Si vocifera che sono in corso rimodulazioni con roaming gratuito dal primo maggio e rimozione delle soglie settimanali, a fronte di un aumento di 2€/mese..
Qualcuno ha ricevuto l'SMS di rimodulazione?
-
Io , avendo all in teen sono stato uno dei "fortunati " a ricevere il messaggio, proprio stamattina, quando un ora prima avevo chiesto portabilità con Tim, se prima avevo qualche dubbio visto che pagavo 1,25 a settimana con 1000 min , 100 SMS , e 10 GB, poi oltre al 4g con l'aumento di 1 euro e il ti ho cercato di 1 euro e 50, con questo aumento di 2,99 , non ho più avuto dubbi, ora dal 4 aprile , passo a Tim , con l'offerta ten go , minuti illimitati , e 10 GB !!! A 10 al mese, poi ci sarà il servizio , chi ti cerca e chiamami a 85 cent al mese
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
niente sms ancora per me ma a quanto ho capito dovrebbe arrivare almeno 30 giorni prima del primo addebito previsto per il mese di maggio... quindi che ne so... io avrò il primo addebito di maggio in data 3/5 quindi 30 giorni prima, entro il 5 di aprile se la mia all-in verrà rimodulata dovrei ricevere il messaggio...
l'aumento dovrebbe essere di 2.99€... porterebbe soglie a 28 giorni e il roaming 2g completo sotto rete wind ed in pratica basta... il resto sono cazzate per gonfiare la vela, non sono riuscito a trovare delucidazioni per quanto riguarda chi non riceverà l'sms(se cambia qualcosa per quanto riguarda il roaming o no)
se mi dovesse arrivare il messaggio comincerei con il togliere i 5€ di internet che praticamente non uso, via l'euro per il 4g... arriverei a pagare 8€ per avere sms e minuti illimitati e due gb di internet 3g... a quel punto le avances di vodafone si farebbero piuttosto interessanti(strano però che questo sia il primo mese da quando sono tre in cui non ricevo l'offerta di rientro in vodafone... avranno fatto CARTELLO?)
-
nemmeno io ho ricevuto il messaggio, attendo.. Ma alla ricezione mi preparerò a scappare e fare magari una migrazione a tim, passare da 5 a 9€ (con LTE) mi sembra esagerato...
L'unica cosa che mi preoccupa è il vincolo, ok non vengono messe penali ecc.. Ma con le rate residue del cubo? al momento mi vengono "scontate in bolletta" ma se disattivo la promo temo me le chiedano tutte in un colpo e a quel punto non so se il gioco valga la candela...
-
In teoria , avendo amici che hanno la 3 con abbonamento e vincolo, loro non hanno ricevuto il messaggio. Penso sia solo per le ricaricabili. Non vorrei sbagliarmi , cmq visto che nel finale c'è scritto del recesso senza penali meglio approfittarne per togliersi dal vincolo. Attendete il messaggio, visto che se ne parlerà tra un mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
In teoria , avendo amici che hanno la 3 con abbonamento e vincolo, loro non hanno ricevuto il messaggio. Penso sia solo per le ricaricabili. Non vorrei sbagliarmi , cmq visto che nel finale c'è scritto del recesso senza penali meglio approfittarne per togliersi dal vincolo. Attendete il messaggio, visto che se ne parlerà tra un mese
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
la pensavo così anche io, ma avendo ricevuto in abbinata il box internet temo che sarei costretto a pagare tutte le rate mancanti alla scadenza.. per questo spero di non ricevere il messaggio, anche perchè passerei da 5 a 9€ con LTE, il costo quasi raddoppiato... Non poca differenza.. Spero sia come dici che non coinvolga gli abbonamnti con vincolo
-
Anche a me e' arrivato il messaggio dell'aumento di 2.99€ e anch'io ho una ricaricabile con la All-in 400 per te mentre ai miei genitori (stessa tariffa ricaricabile ma clienti da meno di un anno) non e' ancora arrivato! Ho già provveduto a cambiare operatore! 😉
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlexanderDG83
Anche a me e' arrivato il messaggio dell'aumento di 2.99€ e anch'io ho una ricaricabile con la All-in 400 per te mentre ai miei genitori (stessa tariffa ricaricabile ma clienti da meno di un anno) non e' ancora arrivato! Ho già provveduto a cambiare operatore! 😉
Io avevo la all in teen da dicembre 2016!!!
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Praticamente chi pagava come me 5€ ogni 4 settimane si ritrova un aumento del 60% sulla propria tariffa!!! :angry:
Possibile che non ci sia nulla che impedisca loro aumenti del genere? Spero l'Agcom intervenga
-
Purtroppo finché le eventuali sanzioni continueranno a essere cifre ridicole, continueranno a fare i loro porci comodi, speriamo che gli altri gestori ci propongano qualcosa di interessante per mandare a quel paese H3G.
-
Io ho una ricaricabile All-In e non ho ricevuto il messaggio. Visto che devono passare 30 giorni posso ritenermi salvo? Lo spero!
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Quote:
SpecialOne1992
Io ho una ricaricabile All-In e non ho ricevuto il messaggio. Visto che devono passare 30 giorni posso ritenermi salvo? Lo spero!
non penso... e sono 30 giorni, ma dal tuo primo addebito del mese
-
Quote:
zemos
non penso... e sono 30 giorni, ma dal tuo primo addebito del mese
Ah quindi fino al mio primo addebito del mese c'è il rischio.
Sembra da altre esperienze che non tutte le ricaricabili siano interessate
-
Quote:
SpecialOne1992
Ah quindi fino al mio primo addebito del mese c'è il rischio.
Sembra legge di altre esperienze che non tutte le ricaricabili siano interessate
tutto può essere interpretato... trenta giorni per il recesso per come la vedo io sono 30 giorni interi per cambiare contratto evitando quindi di pagare cifre superiori... ma non sono un avvocato... e non credo che gli freghi qualcosa... nessuno farà causa... alcuni pagheranno, altri cambieranno operatore... io spero che il tutto non esista... anche perchè la prima volta che ho letto di questa notizia è stato il primo aprile... ed anche se effettivamente sembrava riportare ad una pagina ufficiale del sito di tre, ancora reperibile ad oggi, spero ancora sia uno scherzo...
per essere precisi a 30 giorni da oggi, nella peggiore delle ipotesi di calcolo c'è lunedì 1 maggio... quindi seguendo la teoria dei 30 giorni, se qualcuno di voi paga di lunedì, teoricamente è salvo...
-
Quote:
zemos
tutto può essere interpretato... trenta giorni per il recesso per come la vedo io sono 30 giorni interi per cambiare contratto evitando quindi di pagare cifre superiori... ma non sono un avvocato... e non credo che gli freghi qualcosa... nessuno farà causa... alcuni pagheranno, altri cambieranno operatore... io spero che il tutto non esista... anche perchè la prima volta che ho letto di questa notizia è stato il primo aprile... ed anche se effettivamente sembrava riportare ad una pagina ufficiale del sito di tre, ancora reperibile ad oggi, spero ancora sia uno scherzo...
per essere precisi a 30 giorni da oggi, nella peggiore delle ipotesi di calcolo c'è lunedì 1 maggio... quindi seguendo la teoria dei 30 giorni, se qualcuno di voi paga di lunedì, teoricamente è salvo...
Quindi per il momento nemmeno tu hai ricevuto il messaggio?
Mi sembra difficile che mandano messaggi tenendo conto del prossimo addebito di ognuno. In effetti sembra che la maggior parte abbia ricevuto il messaggio ieri. La notizia è però confermata anche dal sito della tre non facendo.menzione dell'aumento. Sulla loro pagina Facebook invece alla lamenta di un utente sull'aumento rispondono dicendo che è stato per rispondere alle richieste degli utenti. Mah sarebbe stato meglio non rispondere..
-
3 avendo diciamo "tariffe economiche" si sta adeguando come gli altri operatori
-
Tre se ti vincoli a 30 mesi è imbattibile come offerte
-
Quote:
SpecialOne1992
Mi sembra difficile che mandano messaggi tenendo conto del prossimo addebito di ognuno. In effetti sembra che la maggior parte abbia ricevuto il messaggio ieri. La notizia è però confermata anche dal sito della tre non facendo.menzione dell'aumento. Sulla loro pagina Facebook invece alla lamenta di un utente sull'aumento rispondono dicendo che è stato per rispondere alle richieste degli utenti. Mah sarebbe stato meglio non rispondere..
niente messaggio per me ancora
no, non è impossibile, anzi, direi che forse a livello di "programma" potrebbe essere addirittura più facile allegare al messaggio del rinnovo per il tal utente al messaggio dell'aumento, ed è anche più furbo se ci pensi... se fai una cosa del genere(e sto parlando di aumenti del 60% per alcuni utenti) ti aspetti giustamente di perdere una bella fetta di clienti... ed un cliente che potrebbe andare a pagare di più ma non è certo... nel mentre ti paga... uno che ha la certezza: cambia il prima possibile...(a livello di introiti penso che 1.25€ a settimana... su quasi 8 milioni di utenti... abbia il suo peso)
-
Quote:
zemos
Quote:
SpecialOne1992
no, non è impossibile, anzi, direi che forse a livello di "programma" potrebbe essere addirittura più facile allegare al messaggio del rinnovo per il tal utente al messaggio dell'aumento, ed è anche più furbo se ci pensi... se fai una cosa del genere(e sto parlando di aumenti del 60% per alcuni utenti) ti aspetti giustamente di perdere una bella fetta di clienti... ed un cliente che potrebbe andare a pagare di più ma non è certo... nel mentre ti paga... uno che ha la certezza: cambia il prima possibile...(a livello di introiti penso che 1.25€ a settimana... su quasi 8 milioni di utenti... abbia il suo peso)
Io ero uno di quei utenti che pagavano 1,25 a settimana con 250 min 25 SMS e 2,5gb , ma tra il 4g che dopo 3 mesi è aumentato a 1 euro, il ti ho cercato da 90 cent a 1.50 , poi dopo sabato il messaggio di 2,99 euro in più, ho detto basta. E da Martedì dovrei passare a tim
-
Quote:
Sciumba
Quote:
zemos
Quote:
SpecialOne1992
Io ero uno di quei utenti che pagavano 1,25 a settimana con 250 min 25 SMS e 2,5gb , ma tra il 4g che dopo 3 mesi è aumentato a 1 euro, il ti ho cercato da 90 cent a 1.50 , poi dopo sabato il messaggio di 2,99 euro in più, ho detto basta, l'unica cosa positiva è aver tolto le soglie settimanali!! E da Martedì dovrei passare a tim, con minuti illimitati e 10gb a 10 euro
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Io ero uno di quei utenti che pagavano 1,25 a settimana con 250 min 25 SMS e 2,5gb , ma tra il 4g che dopo 3 mesi è aumentato a 1 euro, il ti ho cercato da 90 cent a 1.50 , poi dopo sabato il messaggio di 2,99 euro in più, ho detto basta. E da Martedì dovrei passare a tim
[/URL]
quello del 4g è stato un duro colpo per tutti... e tra le altre cose non sono convinto che il 4g di tre vada anche come 3g, nel senso che se ho copertura 4g(e 3g fisicamente assente) e disattivo l'opzione, prendo con il 3g? per un operatore che non ha il 2g, viaggiare su almeno 3g e 4g è, a mio avviso, molto importante
-
Qualcuno ha ricevuto il messaggio in questi giorni dell'aumento?
-
Ho appena ricevuto il messaggio di rinnovo dell'offerta. Nessuna novità. Addebito settimanale e costo invariato attualmente
-
A me è arrivato oggi pomeriggio alle 17... Che delusione...
Ne approfitto per chiedervi, visto che 13€ al mese non li voglio pagare, chi sta lasciando 3 a che operatore sta passando e con quale offerta?
-
Io ne ho approfittato per passare a Tim con l'offerta TIM 10 Go riservata proprio all'utenza 3 (10 giga al mese e minuti illimitati, no sms, a 10 euro).
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Io ne ho approfittato per passare a Tim con l'offerta TIM 10 Go riservata proprio all'utenza 3 (10 giga al mese e minuti illimitati, no sms, a 10 euro).
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
Molto Interessante... devo solo ricordarmi che non avrò gli SMS, che ogni tanto scappano [emoji23]
-
Quote:
zedbest
Androidiani App
Ho letto in questo forum che poi da febbraio passa a 15 euro al mese controlla
-
Quote:
Kingilras
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ee8347383.jpg
Mi hanno inoltrato questo messaggio
-
Quote:
Kingilras
Quote:
zedbest
Androidiani App
Bufala.
-
Vai su tim discussione passa a tim mi sembra
-
La discussione è su tim e poi ritornare a tim
-
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Queste sono le condizioni contrattuali dell'offerta sulla mia linea, direttamente da My Tim Mobile: viene specificato che é a tempo indeterminato. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MFWDV.jpg
-
Quote:
zedbest
Ma se uno volesse cambiare operatore prima dei 24 mesi , deve pagare i restanti 20€?
-
Quote:
ninjaweb
Ma se uno volesse cambiare operatore prima dei 24 mesi , deve pagare i restanti 20€?
Esattamente poichè i 7€ previsti da contratto sono l'attivazione dell'offerta, per le offerte di listino il costo di attivazione è di 3€
-
Quote:
Ewin
Esattamente poichè i 7€ previsti da contratto sono l'attivazione dell'offerta, per le offerte di listino il costo di attivazione è di 3€
Quindi in teoria siamo vincolati per 24 mesi?
E se uno cambia operatore senza avere credito, non dovrebbero scalargli i restanti 20€ giusto?
-
Certo non ti possono prendere soldi al momento, se non li hai messi. Però c'é il rischio che si possano rivalere sulla lunga distanza e con gli interessi. Non so quanto convenga fare i furbi. Dovesse capitarmi di ricambiare operatore, mi metterò il cuore in pace e pagherò l'obolo, così sarò sicuro di evitare brutte sorprese.
-
Quote:
ninjaweb
Quindi in teoria siamo vincolati per 24 mesi?
E se uno cambia operatore senza avere credito, non dovrebbero scalargli i restanti 20€ giusto?
Quote:
zedbest
Certo non ti possono prendere soldi al momento, se non li hai messi. Però c'é il rischio che si possano rivalere sulla lunga distanza e con gli interessi. Non so quanto convenga fare i furbi. Dovesse capitarmi di ricambiare operatore, mi metterò il cuore in pace e pagherò l'obolo, così sarò sicuro di evitare brutte sorprese.
Androidiani App
@zedbest Abitiamo nella stessa città :lol:, @ninjaweb non ti preoccupare che se anche passi ad un'altro operatore troveranno sempre il modo di prenderli in qualche modo, sicuramente in sezione addebiti per conto di Tim dovrai versare 20€ anche se è una prepagata
-
Quote:
Ewin
@
zedbest Abitiamo nella stessa città [emoji38], @
ninjaweb non ti preoccupare che se anche passi ad un'altro operatore troveranno sempre il modo di prenderli in qualche modo, sicuramente in sezione addebiti per conto di Tim dovrai versare 20€ anche se è una prepagata
Perchè prepagata? Non è un opzione per ricaricabile?
-
Quote:
ninjaweb
Perchè prepagata? Non è un opzione per ricaricabile?
Si è la stessa cosa tranquillo le ricaricabili sono dette prepagate :)
-
Quote:
Ewin
Si è la stessa cosa tranquillo le ricaricabili sono prepagate :)
Ahahah vabbè, mi scriveranno sul libro nero ahahaha