Visualizzazione stampabile
-
Opzione LTE
Salve a tutti.
Ho attivato, tramite l'app "area clienti 3", l'opzione LTE ( 1€ al mese)...
Mi è stato scalato l'importo e mi è arrivato il messaggio che l'opzione era attivata...
Ma continuo a navigare solo in H/H+...:angry:
Avete qualche suggerimento ?
Dimenticavo, ho un Honor 6X...
Ciao.
-
Ciao Pucklord, potrebbe dipendere dalla zona in cui ti trovi, per caso hai controllato se la rete LTE è presente nel tuo comune?
Lo puoi controllare dalla stessa app Area Clienti 3 (Strumenti - Copertura).
Altro suggerimento è verificare se dal tuo smartphone hai attivato la tipologia di rete 4G.
Non ricordo sinceramente se devi aspettare la mezzanotte prima di utilizzare l'opzione, l'sms cosa diceva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
6ianluca
Ciao Pucklord, potrebbe dipendere dalla zona in cui ti trovi, per caso hai controllato se la rete LTE è presente nel tuo comune?
Lo puoi controllare dalla stessa app Area Clienti 3 (Strumenti - Copertura).
Altro suggerimento è verificare se dal tuo smartphone hai attivato la tipologia di rete 4G.
Non ricordo sinceramente se devi aspettare la mezzanotte prima di utilizzare l'opzione, l'sms cosa diceva?
Grazie.
Ho spento e riacceso il telefono è si è collegato in 4g...
Adesso sono al lavoro, ho poco campo, prima si collegava in h/h+, ora invece compare 4g...
-
Ok, dovresti aver risolto quindi. Lo spegni e riaccendi funziona quasi sempre. :)