CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Opzione LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Opzione LTE

    Salve a tutti.
    Ho attivato, tramite l'app "area clienti 3", l'opzione LTE ( 1€ al mese)...
    Mi è stato scalato l'importo e mi è arrivato il messaggio che l'opzione era attivata...
    Ma continuo a navigare solo in H/H+...
    Avete qualche suggerimento ?
    Dimenticavo, ho un Honor 6X...
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pucklord, potrebbe dipendere dalla zona in cui ti trovi, per caso hai controllato se la rete LTE è presente nel tuo comune?
    Lo puoi controllare dalla stessa app Area Clienti 3 (Strumenti - Copertura).
    Altro suggerimento è verificare se dal tuo smartphone hai attivato la tipologia di rete 4G.
    Non ricordo sinceramente se devi aspettare la mezzanotte prima di utilizzare l'opzione, l'sms cosa diceva?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6ianluca Visualizza il messaggio
    Ciao Pucklord, potrebbe dipendere dalla zona in cui ti trovi, per caso hai controllato se la rete LTE è presente nel tuo comune?
    Lo puoi controllare dalla stessa app Area Clienti 3 (Strumenti - Copertura).
    Altro suggerimento è verificare se dal tuo smartphone hai attivato la tipologia di rete 4G.
    Non ricordo sinceramente se devi aspettare la mezzanotte prima di utilizzare l'opzione, l'sms cosa diceva?
    Grazie.
    Ho spento e riacceso il telefono è si è collegato in 4g...
    Adesso sono al lavoro, ho poco campo, prima si collegava in h/h+, ora invece compare 4g...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, dovresti aver risolto quindi. Lo spegni e riaccendi funziona quasi sempre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy