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Discussione:

Problema Galaxy Days con operatore telefonico 3

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  1. #1
    Androidiano


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    Problema Galaxy Days con operatore telefonico 3

    Salve a tutti,
    spero in un vostro aiuto, in quanto non riesco a portare avanti un forte dubbio. Ho anche provato a contattare l'assistenza Samsung questa mattina, ma i dubbi non sono risolti.

    Durante il periodo della promo Galaxy Days, ho acquistato un S10, tramite un negozio 3 in cui ho attivato un loro piano telefonico.

    Tornato a casa, ho registrato nel sito di Samsung Members i miei dati e del telefono. Infine, ho allegato la foto dello scontrino e della scatola aperta con il codice imei.

    A distanza di qualche giorno ho ricevuto una mail di Samsung dove mi diceva che la foto dello scontrino non andava bene, in quanto devo inviare anche una una dichiarazione ufficiale del rivenditore. Questo effettivamente quanto riportato nel regolamento, al punto 5.3:

    "in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere
    inviata una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del Prodotto Promozionato
    acquistati nel Periodo Promozionale. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata
    del punto vendita espressamente rese al Partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti
    data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI
    del Prodotto Promozionato"

    Ho contattato il negoziante della 3 Store, e mi ha detto che non ne sa nulla di questa dichiarazione di vendita.

    Stamattina, invece l'assistenza Samsung, mi ha detto che va bene anche solo il foglio del cambio piano tariffario proposto dall'operatore telefonico... è possibile?
    Siccome sarà l'ultima mia occasione per mandargli una documentazione corretta, diversamente perderò la promo, potreste aiutarmi a capire davvero che foglio devo mandare?
    Qualcuno ha già gestito questo tipo di offerta? Non riesco a capire quale foglio davvero voglia la Samsung.

    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    SuperSmod L'avatar di gianpassa


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    Salve a tutti,
    spero in un vostro aiuto, in quanto non riesco a portare avanti un forte dubbio. Ho anche provato a contattare l'assistenza Samsung questa mattina, ma i dubbi non sono risolti.

    Durante il periodo della promo Galaxy Days, ho acquistato un S10, tramite un negozio 3 in cui ho attivato un loro piano telefonico.

    Tornato a casa, ho registrato nel sito di Samsung Members i miei dati e del telefono. Infine, ho allegato la foto dello scontrino e della scatola aperta con il codice imei.

    A distanza di qualche giorno ho ricevuto una mail di Samsung dove mi diceva che la foto dello scontrino non andava bene, in quanto devo inviare anche una una dichiarazione ufficiale del rivenditore. Questo effettivamente quanto riportato nel regolamento, al punto 5.3:

    "in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere
    inviata una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del Prodotto Promozionato
    acquistati nel Periodo Promozionale. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata
    del punto vendita espressamente rese al Partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti
    data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI
    del Prodotto Promozionato"

    Ho contattato il negoziante della 3 Store, e mi ha detto che non ne sa nulla di questa dichiarazione di vendita.

    Stamattina, invece l'assistenza Samsung, mi ha detto che va bene anche solo il foglio del cambio piano tariffario proposto dall'operatore telefonico... è possibile?
    Siccome sarà l'ultima mia occasione per mandargli una documentazione corretta, diversamente perderò la promo, potreste aiutarmi a capire davvero che foglio devo mandare?
    Qualcuno ha già gestito questo tipo di offerta? Non riesco a capire quale foglio davvero voglia la Samsung.

    Vi ringrazio.
    Se posso darti un consiglio, io allegherei la dichiarazione del rivenditore di carta intestata esattamente come indicato.



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    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

  4. #3
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio, io allegherei la dichiarazione del rivenditore di carta intestata esattamente come indicato.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    E' proprio quello il problema.. il negozio 3 non ne sa nulla di questo modulo/dichiarazione.. mi hanno detto che posso mandare il contratto dove ho effettuato con loro il cambio piano offerta, visto che vengono riportati i dati personali, e il codice imei del telefono..

    Effettivamente, leggendo sempre sul regolamento, compare questo:

    "Quale prova d’acquisto potrà essere caricato uno dei seguenti: lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto,
    la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del Destinatario oppure il modulo di sottoscrizione
    dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione abbonamento"

    Non vorrei sbagliare però, altrimenti, addio promo..

  5. #4
    SuperSmod L'avatar di gianpassa


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    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    E' proprio quello il problema.. il negozio 3 non ne sa nulla di questo modulo/dichiarazione.. mi hanno detto che posso mandare il contratto dove ho effettuato con loro il cambio piano offerta, visto che vengono riportati i dati personali, e il codice imei del telefono..

    Effettivamente, leggendo sempre sul regolamento, compare questo:

    "Quale prova d’acquisto potrà essere caricato uno dei seguenti: lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto,
    la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del Destinatario oppure il modulo di sottoscrizione
    dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione abbonamento"

    Non vorrei sbagliare però, altrimenti, addio promo..
    Se ti hanno chiesto la dichiarazione del venditore io andrei dal tipo con un file Word già fatto e lo supplicherei di stamparlo su carta intestata e di firmarlo.

    In seconda battuta, se proprio il venditore si dimostra indisponibile, puoi allegare ciò che è previsto sul regolamento.
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    FRANZ KAFKA

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