Salve a tutti,
spero in un vostro aiuto, in quanto non riesco a portare avanti un forte dubbio. Ho anche provato a contattare l'assistenza Samsung questa mattina, ma i dubbi non sono risolti.
Durante il periodo della promo Galaxy Days, ho acquistato un S10, tramite un negozio 3 in cui ho attivato un loro piano telefonico.
Tornato a casa, ho registrato nel sito di Samsung Members i miei dati e del telefono. Infine, ho allegato la foto dello scontrino e della scatola aperta con il codice imei.
A distanza di qualche giorno ho ricevuto una mail di Samsung dove mi diceva che la foto dello scontrino non andava bene, in quanto devo inviare anche una una dichiarazione ufficiale del rivenditore. Questo effettivamente quanto riportato nel regolamento, al punto 5.3:
"in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere
inviata una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del Prodotto Promozionato
acquistati nel Periodo Promozionale. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata
del punto vendita espressamente rese al Partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti
data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI
del Prodotto Promozionato"
Ho contattato il negoziante della 3 Store, e mi ha detto che non ne sa nulla di questa dichiarazione di vendita.
Stamattina, invece l'assistenza Samsung, mi ha detto che va bene anche solo il foglio del cambio piano tariffario proposto dall'operatore telefonico... è possibile?
Siccome sarà l'ultima mia occasione per mandargli una documentazione corretta, diversamente perderò la promo, potreste aiutarmi a capire davvero che foglio devo mandare?
Qualcuno ha già gestito questo tipo di offerta? Non riesco a capire quale foglio davvero voglia la Samsung.
Vi ringrazio.