CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Comprare SGS2 con Tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, la scegli 20 non è un abbonamento vero e proprio e quindi non ci sono i 5,16 euro di TCG.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Perfetto !!

    Allora faccio la SCEGLI 20

    Mi caricano il telefono ogni mese 20 €, dal conto mi tolgono 20 € risparmiando le tasse Furba la 3 !!

    Sceglio il SGS2 e dò l'anticipo di 99€

    Pago 20 € mese x 30 mesi = 500 €

    Praticamente così pago il telefono...

    E con i 20 € di ricarica faccio SUPER INTERNET da 5 € /Mese e ho 3 GB [dannatamente ho solo 100MB al giorno] va beh

    E faccio super SMS per avere i messaggi verso tutti 7 € al mese

    Mi rimangono 8 € per le chiamate... (dannatamente non c'è un piano voce verso tutti)

    OPPURE

    Faccio Scegli 20, posso attivare la TOP 400 da 20 € al mese ??

    GRAZIE INFINITE PER IL TEMPO CONCESSO

  4. #13
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono molto interessato a questi tipi di abbonamenti. Però vorrei avere delucidazioni su un cosa, prima di immaginarmi con il telefono in mano XD Per prenderlo sia con scegli 20 che TOP400 ho bisogno di fare la finanziaria? Io ho una semplice prepagata della Monte Paschi Di Siena, solo con questa non posso fare nulla immagino....cioè ho bisogno per forza della busta paga? (anche se ce l'ho ma il mio contratto fa ridere in quanto scade e si riattiva ogni mese, contratto a progetto)
    Oppure se porto questa scheda e ogni mese alla 3 faccio trovare i soldi pronti per farmeli scalare, va bene?
    Grazie!!
    Samsung Galaxy S3

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da come ho capito dipende dalla tua banca... Io provo a chiedere anche se non lavoro (Ho parecchi soldi sopra e la mia famiglia è li da sempre)
    La tre da come ho capito non è interessata a che tipo di carda di credito hai... L'importante sia una carta di credito ritenuta da loro affidabile...

    Per il resto ho capito che con TOP400 paghi di più ma è un abbonamento e quindi anche la tassa... ma ti danno più roba verso tutti... 35 € comprese tasse
    Con scegli 20 non è un abbonamento ma una pseudo ricaricabile e con 20 € al mese puoi fare tutte le offerte che vuoi...

    Io pensavo di fare la Gente di 3, che con i tre non pago più niente (5 € mese)
    e internet (3GB) 100 MB al giorno...

    E mi rimangono 10 € per fare tutte le chiamate e sms agli altri operatori a 10 cent al minuto senza scatto e 10 cent a sms...
    Praticamente hai 100 tra minuti e messaggi verso tutti, e la 3 sono 2 ore al giorno di telefonate e 120 sms al giorno...

    Serve solo la carta di credito e non esagerare con le telefonate e sms ai non 3...

    Che dite ? Niente male ?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    Perfetto !!

    Allora faccio la SCEGLI 20

    Mi caricano il telefono ogni mese 20 €, dal conto mi tolgono 20 € risparmiando le tasse Furba la 3 !!

    Sceglio il SGS2 e dò l'anticipo di 99€

    Pago 20 € mese x 30 mesi = 500 € fa 600

    Praticamente così pago il telefono... no perché con le 600 euro nei 30 mesi hai chiamato navigato ecc...

    E con i 20 € di ricarica faccio SUPER INTERNET da 5 € /Mese e ho 3 GB [dannatamente ho solo 100MB al giorno] va beh

    E faccio super SMS per avere i messaggi verso tutti 7 € al mese ...per me questa non ti conviene...se per le chiamate e sms non ti basta la soglia mensile puoi tranquillamente fare una ricarica standard che si consumerà solo se hai finito il credito mensile e non avrà scadenza....poi non so il tuo uso...se ti chiamano parecchio scegli 20 con 3Autoricarica...

    Mi rimangono 8 € per le chiamate... (dannatamente non c'è un piano voce verso tutti)

    OPPURE

    Faccio Scegli 20, posso attivare la TOP 400 da 20 € al mese ??

    GRAZIE INFINITE PER IL TEMPO CONCESSO
    scegli 20 è ricaricabile top 400 e un abbonamento non puoi averli insieme sulla stessa sim 3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    Milton (23-10-11)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok Ho capito
    Allora faccio così:

    Scegli 20, pago 20 € mese (tasse non presenti)

    20 € * 30 Mesi = 600 € + 99 € = 699 € Il costo del telefono più chiamate

    Mi ricaricano di 20 € al mese utilizzabili in offerte e traffico, quindi attivo:

    - Super Internet a 5 € ( 3GB peccato siano solo 100 MB al giorno, che succede se sforo ? )
    - Gente di 3, 5 € (120 minuti al giorno e 120 messaggi ai clienti 3)

    Mi rimangono 10 € da utilizzare in traffico, abilitando la 3Power10 pago 10 cent a minuto e 10 cent a sms verso altri operatori, senza scatto quindi:

    - 100 Tra minuti e sms al mese già pagati verso altri operatori

    Ok, se conoscete una configurazione migliore ditemelo

    Mi confermate che è possibile ?

    Il cellulare ho letto che non è in comodato ma è subito mio (quindi niente "maxi rata"), ulteriori tasse una tantum ci sono ? Magari di attivazione ?

    GRAZIE per la Disponibilità !!

    Ora conosco un pò meglio 3

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, è proprio la formula che utilizzo io (con la fortuna di avere attivato la super internet un annetto e mezzo fa quando non c'era il vincolo del 100MB al giorno! )

    Alcune puntualizzazioni sulla Scegli 20:
    - non è un abbonamento, quindi niente tassa di concessione governativa
    - non viene richiesta alcuna busta paga
    - non può essere effettuata su carte di credito prepagate
    - l'intestatario del contratto può differire dall'intestatario della carta di credito (tradotto: potete farvi prestare la carta di credito da qualcuno vicino a voi)
    - non ci sono altri costi oltre all'anticipo di 99€ e delle rate da 20€ (no maxi rata finale)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Che tipi di carte di credito sono accettate ? Devo andare a farla domani, e vorrei sapere se la CARTA INTESA BLU va bene

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    Che tipi di carte di credito sono accettate ? Devo andare a farla domani, e vorrei sapere se la CARTA INTESA BLU va bene
    Si, l'importante è che non sia una carta ricaricabile. Poi vanno bene tutte (e qualunque circuito).

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dite che se i miei genitori firmano me la fanno questa carta ? Ho il conto da loro e ho su parecchi soldi, ma non lavoro, sono uno studente universitario...

    Senza la firma dei miei credo che non se ne parli... Ma se loro mi fanno da garante, non credo ci siano problemi...

    L'unica cosa che non vorrei è usare la carta dei miei (che non hanno tra l'altro)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy