ma certo...possono fare una carta sul loro conto ed intestarla anche a te
Non posso fare una carta sul mio conto con la garanzia del loro conto ?
In modo che i soldi si scalano dal mio conto ?
Dai ragazzi, si parla di 20 € al mese, ne ho su migliaia... Potrebbero farmi storie lo stesso ?
Beh, anche se stiamo andando un pò OT, ti rispondo. Dipende dai vostri "rapporti di famiglia" con la banca.
Se non sei conosciuto non te la faranno mai, perché la società emettente la CdC (che molte volte non è la banca) vuole la garanzia si di un fondo sul tuo conto ma anche di una entrata fissa al mese.
Se invece i tuoi si fanno garante della carta allora potrebbero fartela.
Salve ero intenzionato ad acquistare il SG II con TOP 400 SPECIAL EDITION
1) Il costo è di 20 € di base al mese + 69 di anticipo?
2) la tassa governativa va pagata anche se non scelgo il finanziamento ma la modalità vendita a rate 3 ?
3) se recedo prima del termine non ho capito se
- devo pagare la penale e basta
- devo saldare le rate rimanenti
- devo saldare le rate e anche pagare la penale
qui nel box 1 non è molto chiara la cosa h ttp://www.tre.it/Assets/tariffa/19/C_12_tariffa_36_lstFile_itemFile_2_filePdf.pdf
grazie a tutt
uppetino c'è qualcuno?
àmn bSalve, spero sia il posto adatto per la mia richiesta
Ho intenzione di prendere l's2 con l'abbonamento della 3 top special 400-vendita a rate tre.. Mi spiegate come funziona?
Voglio dire io ho capito che non c'è nessun anticipo, che si pagano 25 euro (20 euro + la tassa)al mese se passi a tre per 30 mesi, addebitati sulla carta di credito...Ho capito bene? Ci sono costi aggiuntivi durante il periodo del "finanziamento"?
Il telefono può essere usato solo con la scheda tre? Mi è stato detto di no ma non è che mi fidi molto.
Quali sono le vostre esperienze in materia?
Grazie a tutti![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Spostato io
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale