volevo porvi 2 domande
1: a me capita spesso che l'applicazzione ufficale area clienti non sia aggiornata anche se dice di esserlo. per esempio 5 m primastavo navigano e avevo occupato 14 mb ora sono rientrato e mi da 5 mb.. non so perche..
2: e poi l'applicazione 3 widget lo impostata per il piano super internet ma mi dice credito 8.43 spazio vuoto MB
perche? Grazie in anticcipo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
remetto che non sono molto ferrato in materia.Ho acquistato un samsung galaxy s3 con la promozione della 3g,quindi ho l abbonamento top 400 che si prelevano i soldi direttamente dal conto,ora la mia paura è che non conoscendo la varie applicazioni, andandole ad aprire andrei a pagare ogni qualvolta entro in una di queste applicazioni?E poi mi ritrovo sul mio conto delle spese esagerate?Ieri ad esempio sono entrato nell appl. store e cliccando su una canzone, senza chiedermi il consenso me la scaricata e costatava 3 euri.Poi un altra cosa,i vari num. come il 133 e gli altri della tre sono a pagamento?Perchè un mio amico mi a detto che se parli con un operatore della tre ti fanno pagare.Ora chiedo a qualcuno di voi se cortesemente mi può illustrare come è la situazione,perchè il mio terrore e quello di andare a trovare sul conto corrente delle spese esagerate,vi saluto e ve ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse.