In questi giorni faccio fatica ad accedere all'area Clienti 3... É successo a qualcuno ?
In questi giorni faccio fatica ad accedere all'area Clienti 3... É successo a qualcuno ?
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Ma_tteo (17-08-15)
Anche a me da qualche giorno che da problemi.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ma_tteo (17-08-15)
Stasera inaccessibile. Sia da sito web che da app
da sito web accessibile da app non lo so.. non ho il tab sottomano..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi a me è venuto un dubbio riguardo al problema del consumo anomalo di batteria...
Ma non è che l'app presenta questo consumo solo usando ART?
Se non ricordo male il periodo in cui ha cominciato a dare problemi è coinciso, grosso modo, proprio nel momento in cui col mio Nexus 5 ho abbandonato Dalvik per passare ad ART.
Qui in quanti usano Area Clienti 3 su ART e in quanti la usano su Dalvik?
Chi la usa su ART ha il problema di batteria?
Chi la usa su Dalvik invece?
Fate sapere, che magari se troviamo la causa possiamo segnalarla sulla pagina fb 3 e aspettare che risolvano!
Io con Dalvik non noto consumi fuori norma, ma in genere iberno l'app con Greenify dato che la uso saltuariamente, quindi non so se il mio parere sia utile ai fini "statistici"
Per testarla in ART devo aspettare A.L..
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti, ho un problema con l'applicazione Area clienti 3. Praticamente, mi arriva la notifica (ogni mese circa) di una promozione a cui sono interessato (500 mb in roaming) solo che quando tappo e si apre l'applicazione quest'ultima si arresta in modo anomalo. Alla riapertura però non compare più non potendola quindi attivare. Sapete qualche soluzione? Grazie anticipatamente![]()
Senza aprire un altro topic chiedo qua. Io sto usando l'app ufficiale di 3 per tenere sotto controllo i dati consumati, in realtà lo sto facendo anche tramite le impostazioni di android, ma per sicurezza sto controllando sia da una parte che dall'altra. In pratica sono un nuovo cliente 3 dal 13 marzo avendo 4g di internet al mese. Ora il prossimo rinnovo dei gb sarà il 13 di aprile ma l'app da oggi ha resettato il consumo dei dati come se i 4gb si sono rinnovati oggi... In realtà non è vero anche perche il consto mensile non l'ho pagato, invece l'app mi segna come data di consumo da oggi fino a fine mese.
Come mai questa cosa? l'app calcola solo il consumo dal primo del mese fino all'ultimo senza tenere conto che deve calcolare dal 13 al 13 del prossimo mese? o è un bug?