Ciao vi comunico la procedura per parlare con un operatore. Penso possa servire a tutti i clienti 3. Il numero 133 e la sequenza numerica 1, 4, 9.
Ciao vi comunico la procedura per parlare con un operatore. Penso possa servire a tutti i clienti 3. Il numero 133 e la sequenza numerica 1, 4, 9.
***edit***
Ultima modifica di androgiallo; 06-10-13 alle 11:35
eh no
non ne funziona uno...
Non riesco a trovare l Apk dell ultima versione dell applicazione ufficiale di Tre per installare poi l applicazione sul Nexus7. L App che si trova su Play Google non è compatibile con il N7.
peccato non sia compatibile perché finalmente è graficamente molto decente. Se la trovo da qualche parte ti posto il link.
Salve a tutti, vorrei segnalare un'anomalia (??) che rilevo sull'applicazione ufficiale della 3 "AREA CLIENTI 3" scaricata da Google Play.
Il dubbio sta nel fatto che al mattino della domenica (quindi quando il traffico dati e telefonico è stato ricaricato secondo il proprio piano tariffario), senza aver fatto traffico dati dalla precedente mezzanotte, il conteggio dati segna già 10 megabyte! Al contrario un'altra applicazione (3G watchdog) mi dice che ho consumato pochi kilobyte Come è possibile? Qualcuno ha notato lo stesso?
Grazie per la vostra attenzione
@viXcent
È normale, i contatori dati di TRE conteggiano a scaglioni di 10 MB.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
viXcent (08-01-14)
Piccolo edit alla questione del conteggio dati. Questa mattina ho fatto la verifica della quantità dati e sono a 39, 19 mega! Quindi solo il conteggio iniziale parte da 10 megabyte? Anche se vedo che una volta partito il conteggio dei 10 megabyte va avanti senza compensare in alcun modo lo scalino iniziale.
Grazie per la pazienza...