Ciao a tutti!
ho un samsung galaxy next(5570) che al momento dell'acquisto aveva brand tre!
dopo circa una settimana l'ho sbrandizzato mettendo gingerbread 2.3.4 e ho eseguito lo sblocco rete.
purtroppo ieri non so per quale strano motivo il telefonino riconosceva l'auricorale inserito anche senza che lo fosse e quindi non si sentiva più nulla sia nelle chiamate che mentre ascoltavo la musica con l'altoparlante inserito; allora per rendere di nuovo valida la garanzia ho deciso di mettere nuovamente froyo 2.2 h3g con odin!
stranamente ogni qualvolta che faccio quetsa operazione dopo il passaggio di reset il telefonino non si riavvia col nuovo firmware ma rimane spento come se fosse brikkato.
ps: il cellulare era roottato e per ora funziona solo la download mode!
inoltre odin dopo aver completata l'operazione riconosce un'altra porta dove è collegato il cell(porta com) e poi una volta che ripremo start mi spunta setup connection e non si muove più!!!
uso windows7 32 bit e quando ho messo gingerbread non ha dato problemi ma ora si
vi prego aiutatemi non so come uscire da questo problema anche perchè prima che scade la garanzia voglio portarlo al centro di assistenza.!!!