Allegato 124711 questa è un ottima configurazione, dato quello che ci devi fare è ti agevolerà con autocad e anche altro, per il monitor come dici te prendilo usato se lo trovi.:)
Visualizzazione stampabile
Allegato 124711 questa è un ottima configurazione, dato quello che ci devi fare è ti agevolerà con autocad e anche altro, per il monitor come dici te prendilo usato se lo trovi.:)
Grazie mille, ne terrò molto di conto in quanto sono abbastanza ignorante in materia di assemblaggio PC!!😁 se ci fossero altri consigli sobo ben accetti..di qui a natale c'e tempo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Mi sono finalmente deciso a prendere sto "dannato" pc...preferirei prenderlo già assemblato e ho trovato queste 4 combinazioni abbastanza differenti fra loro...io opterei per questa: Case . ITEK con alimentatore da 500W
Scheda Madre . ASUS H97M-E
CPU . Intel i5 4590 3.3Ghz
RAM . 8GB
Scheda video . GTX 750 TI 2GB
Hard Disk Primario . SSD Crucial mx100 512GB
Masterizzatore . CD/DVD
Prezzo: 670
Oppure ; PU: AMD FX-4300 Quad Core 3.8Ghz
Scheda madre: Asrock 970 Extreme3 - Chipset Amd 970
Memoria: Corsair Vengeance 8GB DDR3-1600 CL9 Dual Channel (2x8GB)
Scheda video: Sapphire R7-260X 1GB GDDR5
Scheda audio: 7.1 CH HD Audio Realtek ALC892
Hard disk: Western Digital WD Blue 1TB 7200rpm 64MB Sata 6Gb/s
Unità ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Case: Cooler Master K350
Alimentatore: Cooler Master B500 500W
Dissipatore: Originale Intel
Prezzo: 630
o ancora: Processore AMD A8 Series A8-6500 (3.50/4.10GHz, 4MB L2)
HD 1TB - RAM 8GB - Scheda audio 7.1
Windows 8 64bit
Scheda video AMD Radeon R7 240 2GB dedicata
prrezo: 500
INTEL I5 QUAD CORE 4590
MB ASUS H97 ATX
8 GB DDR3 1600
SK VIDEO R9 270 2GB DDR5
CASE COOLER MASTER
ALIMENTATORE PFC 600W
MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER
HD 1 TERA SATA3 7200RPM
LETTORE MULTICARD
SSD 120G SATA3
Prezzo 700 euro
I miei bisogni sono sempre quelli...cercare un pc buono che mi vada bene per qualche anno e che magari fra 4 anni invece di cambiare tutto debba solo aggiornare la scheda video...purtroppo non conosco tanti siti che offrono pc già assemblati (a parte e-key,prokoo,mediaworld, syspack) e i 3 pc trovati corrispondono alle mie necessità.
I notebook purtroppo hanno dei prezzi altissimi per il gaming, il mio budget è massimo 700 euro, ho trovato anche un portatile sui 600 euro davvero buono ma la scheda video è una ddr3; e se acquistassi un portatile anche senza scheda video integrata poi posso comprarla a parte?
per il gaming il migliore è l'ultimo, dato che ha la scheda video più potente dei 3, e in generale si fa preferire
mmm...che ne dite?
Scheda video: Offerta, Vendita VGA MSI AMD Radeon R9 280 Gaming 3G Core 933/1000MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP - V277-082R oppure Offerta, Vendita VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP - GV-N760OC-2GD
Scheda Madre: Offerta, Vendita Scheda Madre ASUS H81T Socket 1150 Intel H81 DDR3 SATA3 USB3 MiniiTX - 90MB0HU0-M0EAY0
CPU: Offerta, Vendita CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed - BX80646I54460
RAM: Offerta, Vendita RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Black PC-15000 1866MHz 8GB (2x4GB) CL10 Nero - HX318C10FBK2/8
HDD: Offerta, Vendita Hard Disk Interno 3.5" Seagate Entrerprice Capacity ES.3 1TB 7200RPM 128MB SATA3 - ST1000NM0033
Case con alimentatore: Offerta, Vendita Case Mid Tower Lc Power PRO-925B Nero con alimentatore 600W ATX - PRO-925B
Spesa circa 650 o 630 (in più spese di spedizione ovviamente)
Oppure:
- Case Itek con Alimentatore 650W
- Scheda Madre ASRock 980DE3/U3S3
- CPU AMD FX-8320 8 Core 3.5GHz L3-16MB
- Memoria RAM 8GB DDR3 1600
- Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX760 4Gb (4096Mb) di memoria dedicata
- Scheda audio 5.1 Audio HD CH (Realtek ALC662 Audio Codec)
- Scheda di rete Realtek® 8111E , 1 x Gigabit LAN Controller
- 5 Porte USB 2.0 (4 Posteriori + 1 Frontale)
- 3 Porte USB 3.0 (2 Posteriori + 1 Frontale)
- Ingressi e uscite Audio frontali e posteriori
Già assemblato a 680 euro
760 e però prendi case e alimentatori separati,rischi ti si bruci tutto se l'alimentatore non è più che ottimo e lc power non è un granchè come marca, che io ricordi
bene mi sono deciso: PC ASSEMBLATO AMD X8 FX-8320 - Hdd 1Tb / Ram 8Gb / GF GTX660 2Gb | Vendita Pc Assemblati.eu
oppure dovrei prendere i seguenti prodotti:
Offerta, Vendita VGA ASUS R9270X-DC2T-2GD5 AMD Radeon R9 270X Memory GDDR5 5600MHz 2GB VGA DVI HDMI DP - 90YV04U2-M0NA00
Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MXGNV0-A0UAYZ
Offerta, Vendita CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed - FD8320FRHKBOX
Offerta, Vendita RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Black PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8GB CL10 1,5V - HX316C10FBK2/8
Offerta, Vendita Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - WD10EZEX
e spendere sui 505 euro, poi farmi assemblare il tutto da un negozio (facendomi consigliare anche un bel alimentatore e case), sicuramente arriverò sui 600 euro compresi di spese di spedizione, assemblaggio, case e alimentatore. (ora mi chiederete perchè non prendo tutto in negozio? perchè a parità di prodotto ha prezzi più elevati). Voi cosa mi consigliate? :D
secondo te prenderà fuoco questo pc? xD
- Case: MidiTower ATX ADJ 200-00011
- Alimentatore: ADJ 210-00620 620W
- Processore: AMD FX-8320 (8core) 3,5Ghz 8Mb cache 125W sk AM3+ BOX
- Dissipatore: AMD AIR COOLER
- Scheda Madre: ASROCK 960GM/U3S3 FX
- Ram: KINGSTON KVR16N11S8/4 4Gb DDR3-1600 (1x4Gb)
- Scheda Video: PALIT GEFORCE GTX 760 2Gb GDDR5
- Sezione Audio: REALTEK ALC 662 5.1 Channel High Definition Audio CODEC (onboard)
- Sezione Lan: ATHEROS AR8151 Gigabit LAN controller (onboard)
- Porte USB 2.0: 2 anteriori, 4 posteriori (onboard)
- Porte USB 3.0: 2 posteriori (onboard)
- Hard Disk: SEAGATE barracuda 1Tb ST1000DM003 64Mb cache 7200rpm SATA3
- Masterizzatore DVD: LG GH24NSB0 24X SATA Dual Layer
allego anche l'url: PC STAR/AMD FX-8320 (8core)/GEFORCE GTX 760 2Gb/RAM 4Gb/HD 1Tb/ASROCK 960GM/U3S3 FX - ESSEBIESSE SHOP
il prezzo sarebbe ottimo (565 euro) :-[:-[:-[
di alimentatore siamo sempre lì, qualità pessima
Prenderò i seguenti prodotti, poi posterò la mia esperienza, sperando che tutto vada bene taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=31526
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=29916
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=31705
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=26176
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=22793
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=30769
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=25880
taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=23907
Questo sito sembra abbia i prezzi più bassi, poi farò assemblare il tutto da un negozio fisico dato che questo sito non offre l'assemblaggio.
Direi che sia tutto ok per giocare a prestazione medie giusto? Il dissipatore vorrei evitare di prenderlo, ma se è necessario lo prenderò...per la cpu giusto? anche se è già boxata...
EDIT:spero che tutti i pezzi siano compatibili fra di loro rotfl
EDIT 2: ho cambiato quasi totalmente configurazione:
Allegato 126025
cosa ne pensate?
Ciao a tutti, non so se sia la sezione più adatta alla domanda, ma non ne ho trovate di migliori. Ho bisogno di acquistare un notebook con il quale lavorare sia con programmi semplici (office, ecc.) sia per utilizzare photoshop, per la precisione CS6.
Consideratemi pure una capra in argomento PC, per questo mi rivolgo a qualcuno che ci capisca qualcosa. Il mio budget, purtoppo, é molto ridotto (sui 300€) e nella miseria più totale ho trovato due modelli, ASUS e Acer che si differenziano semplicemente per il numero dei processori mentre il resto é praticamente uguale.
Il modello ASUS monta un Intel Celeron Dual Core a 2,16 GHz mentre l'Acer sempre un Intel Celeron Quad-Core a 1,18 GHz;
Da quello che so pare il celeron faccia abbastanza pena, ma so per certo che photoshop cs6 ci viaggia benissimo. Il punto é quale dei due conviene di più? Ci sono modelli migliori?
Spero possiate aiutarmi e che sia la sezione giusta. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare
Se riesci a portare il budget a 400, ci sono tanti prodotti interessanti con i3 o i5, 4gb di ram, 500gb di disco e scheda video dedicata. Sono tutta toba "da supermercato" o MW.
Poi, quando riesci a monetizzare, puoi fare una modifica seria: portare la ram a 8GB, eliminare il lettore dvd, spostare al suo posto (con un adattatore) il disco tradizionale da 500 (o più) gb e montare un disco SSD. Ti cambia il mondo
Innanzitutto non so se questa è la sezione giusta....poi io per il mio diploma vorrei acquistare un ultrabook d'alta fascia da usare sia in università (ho preso ingegneria aereospaziale quindi mi serve anche per progammi pesanti di rendering e simulazione) sia come primo pc con almeno queste caratteristiche :
- ram almeno 8 gb
- hard disck, possibilmente un ssd perche non vorrei cambiare un hdd
- schermo almeno full-hd
- scheda video dedicata, anche di media fascia
- tastiera retroilluminata
- spessore meno possibile (max 20mm)
- batteria da almeno 6-7 logicamente se è di più non mi dispiace
rotfl
P.S. non so nemmeno se esiste un ultrabook così, ho cercato ma mancava sempre una cosa.
la serie zen book dell' asus e carbon della lenovo sono le mie preferite il problema è semmai windows 8 poi ci sono i mac della apple
Si infatti i zenbook sono meravigliosi soprattutto per l'estetica come il ux303ln e l'unico Mac che ha la sceda grafica dedicata è il Pro 15 e costa 2500 euro, un po troppo e poi nessuno ha tutte queste caratteristiche ;)
Salve,
Sono intenzionato a prendere un pc, per l'esattezza un Acer Aspire ATC-605.
Il problema è che sullo store dove lo voglio prendere ha delle caratteristiche che corrispondono ad un Aspire ATC-605-EB1I ma questo modello è presente solo sullo store canadese dell'acer e non riesco a trovare NESSUNA altra informazione.
Le specifiche sono queste
PC Desktop Acer Aspire ATC-605 in offerta su Unieuro
e queste dal sito dell'acer canadese
Aspire ATC-605-EB1I | Desktops - Tech Specs & Reviews - Acer
Ora la mia domanda è: mi posso fidare a prendere quel computer?e li vale 542€?
Grazie in anticipo
Quello "Unieuro" costa 499€ contro i 730€ di quello canadese, purtoppo l'hardware del primo e meno "potente" confronto al secondo:
CPU: I3-4150 Dual Core 3,5 Ghz vs I7-4790 Quad Core 3,6 Ghz
RAM: 4GB vs 8GB
Scheda Video: AMD Radeon R5 235 vs AMD Radeon R7 240
Il secondo è sicuramente un ottimo PC, però bisogna vedere anche tu per cosa le devi usare, se devi fare un utilizzo "normale" anche la versione italiana potrebbe andare bene
bohh.. a me l'assemblato intel sembra costi molto ...
BitLine Computers
qui ce n'è uno pressoche identico ( 4 mega di Ram in meno) ma con processore I3 !!! ( e non Dual) a qualcosa in meno ...
secondo me se non lo assembli tu ( e mi sa che non sia il tuo caso) vedi sotto natale in un qualche euronics o mediaword ... tanto queste configurazioni le puoi tenere buone per confrontare... bye
Salve gentilmente vorrei un consiglio su questi 2 hd ... citandomi i pro ed i contro ... e sapere se in ogni caso sono entrambi buoni o no ... e se le inserzioni su ebay sono entrambe affidabili visto che lo prenderò da li con scambio a mano(Senza far niente su ebay)...io penso di si..Poi nel caso come funziona la garanzia visto che ho chiamato e mi hanno detto che rilasciano tutto senza problemi ... Il mio budget iniziale era tra i 50-60 max...ma per 4 euro vorrei sforare prendendo il samsung...Solo se però è affidabile quanto il toshiba (che se non erro la nuova versione è anche più nuova del samsung..ma non vuol dire per forza migliore).
Premetto che si è rotto un samsung a mio zio (dopo pochi utilizzi a distanza di 2 anni) ma non so se è successo per sfiga o altro visto che su amazon la maggior parte delle recensioni sono buone...Veniamo a noi...Gli hd che sto valutando sono (Lascio i commenti di amazon e le inserzioni):
- Samsung M3 1500 gb "63.85Eur" (Link ebay; Commenti amazon versione 1TB e 2TB...da 1.5 non l'ho trovato ma penso sia lo stesso)
- Toshiba Canvio Basics 1000 gb "52,89Eur" (Link ebay, Commenti amazon Versione Canvio Oppure Versione Store(vecchia versione)...il canvio sta anche in offerta da expert a 60Eur)
Da quello che so il pro dei Toshiba e che si possono rimuovere in caso di guasti ... Quello del Samsung è che forse (almeno da come leggo sulla custodia...nell'inserzione leggo 2) la garanzia è 3 anni e che per 10 euro in più ha 500 gb in più .. A livello di difetti non saprei se la possibilità è la stessa (mi sembra all'interno ci sia lo stesso hd o almeno buono in entrambi)... Gentilmente attendo una vostra risposta .. Grazie mille :)
Edit: Quello che mi preoccupano anche se in minoranza sono le recensioni di amazon.uk
Ciaooo sono intenzionato pure io a prendere un i7 4770 da questo sito, come ti sei trovato? Pagato via PayPal? Merce arrivata in tempo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Pure iooo però ho già un po' di idee...ad esempio ho trovato un sito che vende un i7 4770 a 250€, con una asrock h97 performance, hdd da 1tera seagate, ram corsair 8gb, case strafigo rosso, alimentatore corsair 500w e mouse e tastiera fighe ( quelle che ho ora sono brutte) mi costa la bellezza di 630€....la scheda video mi tocca rimediarla usata e conunque sforo il budget, ho tdovato una ati hd7790 a 70€ e una gtx 770 a 150€
Ragazzi ma questo thread è vivo?
[quote name="davide136" post=6414789]Pure iooo però ho già un po' di idee...ad esempio ho trovato un sito che vende un i7 4770 a 250€, con una asrock h97 performance, hdd da 1tera seagate, ram corsair 8gb, case strafigo rosso, alimentatore corsair 500w e mouse e tastiera fighe ( quelle che ho ora sono brutte) mi costa la bellezza di 630€....la scheda video mi tocca rimediarla usata e conunque sforo il budget, ho tdovato una ati hd7790 a 70€ e una gtx 770 a 150€
Ragazzi ma questo thread è vivo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si,é vivo,il 4770,prendi il K che non é bloccato,alimentatore per me é piccolo,almeno da 750 oppure da 500 ma silver,hold o platinum,di scheda video usata trovi la 680 al prezzo della 770,principalmente conviene tutto sempre usato,in futuro pensi di usare piú schede video in parallelo?
Io ti consiglierei la msi gaming 5 http://game.msi.com/it/product/mothe...-gaming/models
É meglio prendere una high end di generazione precedente piuttosto che una medio-alta,vai anche su http://www.hwcompare.com/14624/gefor...adeon-hd-7790/
La 770 é molto più potente ed essendo di produzione più recente scalda meno,la 7790 é un forno ed é una vecchia dual gpu(doppio processore grafico,quasi come fossero 2 7770),in futuro per aggiornare un po'la componentistica ti basterà aggiungere un'altra 770
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si,é vivo,il 4770,prendi il K che non é bloccato,alimentatore per me é piccolo,almeno da 750 oppure da 500 ma silver,hold o platinum,di scheda video usata trovi la 680 al prezzo della 770,principalmente conviene tutto sempre usato,in futuro pensi di usare piú schede video in parallelo?
Io ti consiglierei la msi gaming 5 http://game.msi.com/it/product/mothe...-gaming/models
É meglio prendere una high end di generazione precedente piuttosto che una medio-alta,vai anche su http://www.hwcompare.com/14624/gefor...adeon-hd-7790/
La 770 é molto più potente ed essendo di produzione più recente scalda meno,la 7790 é un forno ed é una vecchia dual gpu(doppio processore grafico,quasi come fossero 2 7770),in futuro per aggiornare un po'la componentistica ti basterà aggiungere un'altra 770
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però con tutte queste cose sforo un po' tanto il budget...sto cercando in tutti i modi di stare entro i 600, magari prendendo la GPU dopo visto che ora ho una 8800gt parcheggiata pronta per essere usata...
Io sull'usato ho preso 2 480 a 62 l'una su ebay ed entrambe con blocco ad acqua, piuttosto puoi prendere una 680 usata che si aggira sui 110 usata all'asta,é bella potente e poi avanti ne aggiungi un'altra,il 4770k tieni a mente che te lo puoi tenere anche 8 anni perché é ancora il top,l'alimentatore é importante per prevenire gli sbalzi in quanto si potrebbero danneggiare i componenti,dai priorità all'usato,che sia nuovo o non non conta molto a meno che tu non sia un maniaco dello scartaggio delle scatole,ciò che andrai a costruire costi é un pc quasi high end sulla fascia medio-alta,con lo sli guadagni molto in preparazioni, poi sotto ci metti anche la preview di winzozz 10 e sei apposto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio visto che sono parecchio inesperto in questo campo. Vorrei comprare delle cuffie wireless da collegare al mio S4 (tramite bluetooth) per l'ascolto della musica in treno (così evito di sentire la gente che grida alle 7 di mattina e posso rilassarmi ) e gestire anche le chiamate..
Premessa: il budget è molto limitato e non cerco una qualità eccelsa nell'audio ma una discreta resa audio nelle chiamate (che non gracchi ecc ecc)-- budget massimo stimato 50 €
Guardando i modelli attualmente disponibili con queste caratteristiche e prezzo sul mercato mi sono soffermato su due modelli in particolare:
Philips SHB7000
http://www.amazon.it/Philips-SHB7000...ywords=shb7000
(tra l'altro queste sono in offerta da euronics a 39.90 da sabato 27/12)
August EP640
http://www.amazon.it/August-EP640-Cu...s=August+EP640
della prima gli utenti dicono di apprezzare il design e la qualità comunque buona del suono, della seconda il fatto che sono ripiegabili e la qualità del microfono
opinioni?
grazie
Cosa consigliate per gta 5 io ho un i3 3,60 ghz 2 r9270x in crossfire da ognuna da 2 GB di VRAM ,8gb di RAM gira ?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi sapreste dire se questa è una buona offerta per un minipc da collegare alla tv per un uso prevalente da mediacenter e download file torrent? ho trovato queste offerte su due siti www . eprice . it/pc-desktop-ZOTAC/d-5069570 e www . yeppon . it/computer-e-notebook/barebone/zboxnano-id64-be-garanzia/ ma per il momento nessuno lo ha disponibile. Ho notato che il prodotto è molto scontato e vorrei capire se è un prodotto ancora valido oppure no perché sinceramente mi sembra un offerta fin troppo allettante e non vorrei ci sia qualcosa sotto.....grazie
Grazie per la gentile risposta.
Si, scusami, non sono stato specifico per descrivere l uso che andrò a farne, comunque si tratta prevalentemente di riproduzione video in full HD, download torrent e streaming web HD. Dici che riesce a riprodurre HEVC/H.265? . Perché dici che la scheda video integrata è limitata? Il processore è un i5 3337U (dual core di terza generazione) quindi dovrebbe essere molto buono. Grazie mille
Forse e' scontato perche' si sono liberati di quelli che avevano in magazzino.... (infatti montano processori i5 di terza generazione, usciti + di un anno fa).
Ti faccio notare che poi dovrai aggiungerci un modulo ram (sodimm), almeno 4 gb (40 euro), ed un harddisk da 2,5 (50+ euro) e poi installare il sistema operativo.
E' un pc a tutti gli effetti, come un portatile senza tastiera e display.
Se devi fare solo da mediacenter, prova a valutare l'idea di una chiavetta hdmi con android... ovviamente ci sono limitazioni di disco ecc...
So che devo prendere la ram a parte pensavo anche io a 4gb, hdd ne ho già uno in casa da utilizzare. Preferisco stare su Windows rispetto ad Android perché mi consente un utilizzo anche da PC desktop vero e proprio in caso di necessità. Poi se riesco a farci girare qualche gioco non solo dello Store ancora meglio.
Ciao a tutti vorrei un consiglio su un PC nuovo, considerate che ho già un hdd da 1t green power,case atx e masterizzatore da riciclare.
Il mio uso e prettamente a livello home e di video editing amatoriale , usando premier pro.....
Considerate che di solito tengo aperti sempre molti programmi insieme.
Mi è stato consigliato da un ottimo utente questa configurazione:
CPU AMD FX-8320 Box 3,5GHz - 16MB Cache - 125W con cooler
Euro 132.08 iva compresa
Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 [GA-970A-UD3P]
Euro 74.92 iva compresa
DDR3 PC2133 8GB CL11 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Savage [HX321C11SRK2/8]
Euro 75.66 iva compresa
Svga Sapphire R7 240 1GB DDR3,HDMI,DVI,VGA,1S,LP [11216-13-20G]
Euro 52.29 iva compresa
PS 430W Thermaltake Munich 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*1 [W0391RE]
Euro 36.66 iva compresa
Totale carrello: Euro 371,61
Cosa ne pensate? Non vorrei superare questa spesa anzi non volevo superare i 300€ 😆
Personalmente monterei un banco solo di ram da 4GB e investirei le € 35 risparmiate in una scheda grafica con le ddr5 come la Saphire R7 250 1GB
La macchina sarebbe più bilanciata e un banco di ram successivamente, la potresti montare quando vuoi.
Se acquisti oculatamente potresti stare interno alle € 350,00
Spero di essere stato utile.
Parola di assemblatore :--))
In particolare quale modello?
lascerei perdere il processore,punterei su un intel