CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 75 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

La scheda madre che ti ho detto supporta le ram fino a 2800,prendi le gskill ripjawsX che sono da 1866 e sono più affidabili delle corsair in quanto gskill é leader nelle ram(le ha fatte anche da 4000 xD) e poi sono anche rosse

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Anzi se vuoi risparmia c'è una gpu bella potente,i difetti sono che essendo un po' vecchiotta scalda leggermente di piu,la gtx 480(ormai la trovi a 100 euro circa) oppure se vuoi le gtx 580,ricorda che le fine serie sono dei mostri,una 480 é vecchia costa meno ma essendo fine serie é più potente di tutte le altre,te ne metti due,se le prendi pure usate con 160 te ne fai 2

tu dici che 2 480 sono meglio di una 770 o per lo meno farebbero girare i giochi in full HD 60fps fissi a ultra?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Boh io ho 2 computer,su uno ho due 470 e su uno una 480,con la 480 girano quasi tutti a max,figurati con 2,sulle 470 in sli in bioshock 2 maxato faccio 230fps in media,dici che vanno bene? Spesso la 480 batte le 2 470 per questione di ottimizzazione,ti assicuro che anche se metti 2 titan in sli,watch dogs andrà a scatti perché é fatto male,ovviamente gioco in full hd perché i monitor QHD costano troppo,fino al full hd bastano 2 gpu,in 2k ne puoi usare 3 perché la terza se sei in full hd non la usa,se vuoi lo sli hai bisogno di un alimentatore da almeno 800w(io lo ho da 1500 per security)xD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Boh io ho 2 computer,su uno ho due 470 e su uno una 480,con la 480 girano quasi tutti a max,figurati con 2,sulle 470 in sli in bioshock 2 maxato faccio 230fps in media,dici che vanno bene? Spesso la 480 batte le 2 470 per questione di ottimizzazione,ti assicuro che anche se metti 2 titan in sli,watch dogs andrà a scatti perché é fatto male,ovviamente gioco in full hd perché i monitor QHD costano troppo,fino al full hd bastano 2 gpu,in 2k ne puoi usare 3 perché la terza se sei in full hd non la usa,se vuoi lo sli hai bisogno di un alimentatore da almeno 800w(io lo ho da 1500 per security)xD

OK mi rifaro il progetto e ti faro vedere,grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sharkzylo per il post:

Tatanka95 (26-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Mi raccomando usa Hwcompare confrontare le gpu,poi quando le hai scelte guarda il produttore che offre di piú come rapporto clock/prezzo per le gpu,punta sulla serie 500 e della serie 400 solo la 480,se devi risparmiare é lunica alternativa,prendi un solo modulo di ram da 8gb,come per le schede video piano piano aggiungi,8+8+8+8,xD

Ultima modifica di Tatanka95; 26-06-14 alle 13:59

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

Sharkzylo (26-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi raccomando usa Hwcompare per le gpu,punta sulla serie 500 e della serie 400 solo la 480,se devi risparmiare é lunica alternativa,prendi un solo modulo di ram da 8gb,come per le schede video piano piano aggiungi,8+8+8+8,xD

OK,grazie ancora

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mmmm secondo me se vuoi risparmiare ti conviene andare di amd, ti prendi un FX8320, una R9 270x o una 280, e una Asrock 970 Extreme4 che regge bene gli OC e un Thermaltake berli 630W 80+, il case lo devi cambiare, gli iTek non sono buoni, ti prendi un Bitfenix merc alpha, e le RAM ti prendi le gskill da 1600MHz (4x2GB) cosi hai 4 moduli da 2 GB e eviti i colli di bottiglia, e come HD ti prendi un SSD da 120-140 GB e uno da 1TB, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 650€

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CEMT96; 26-06-14 alle 14:30
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Beh pensa che io uso adirittura un vecchio phenom II x4 965k,e fa ancora bene il suo lavoro,se prendi un fx non prendere l'8150 che fa veramente schifo,soprattutto in operazioni multicore dato che 4 core sono fisici e 4 virtuali,dei 6core fx6300 ne parlano bene,riguardo le schede video, le ati sono buone,ormai io prendo nvidia per i driver e i profili,siccome con ati devi smanettare per crearti un profilo tutto tuo per ogni gioco, più che altro l'importante é avere una scheda madre che supporti SLI o crossfire,perché così non c'è bisogno di rifarsi il computer quando basta aggiungere qualche pezzo,la r9 280 é nuova e se ne parla davvero bene,gli SSD vengono come prima priorità,se vuoi risparmiare ti prendi una asrock fatality 990 killer,cpu amd e sli,pagata 106 su taocomputer e va una meraviglia ovviamente scheda madre overclock

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Beh pensa che io uso adirittura un vecchio phenom II x4 965k,e fa ancora bene il suo lavoro,se prendi un fx non prendere l'8150 che fa veramente schifo,soprattutto in operazioni multicore dato che 4 core sono fisici e 4 virtuali,dei 6core fx6300 ne parlano bene,riguardo le schede video, le ati sono buone,ormai io prendo nvidia per i driver e i profili,siccome con ati devi smanettare per crearti un profilo tutto tuo per ogni gioco, più che altro l'importante é avere una scheda madre che supporti SLI o crossfire,perché così non c'è bisogno di rifarsi il computer quando basta aggiungere qualche pezzo,la r9 280 é nuova e se ne parla davvero bene,gli SSD vengono come prima priorità,se vuoi risparmiare ti prendi una asrock fatality 990 killer,cpu amd e sli,pagata 106 su taocomputer e va una meraviglia ovviamente scheda madre overclock

Il fatto che dici che l'8350 fa schifo fa capire che non sai niente di AMD e contribuisce anche il fatto che dici che 4 core sono fisici e 4 virtuali. L'8350 non é altro che un 8320 OC, e gli 8 core sono tutti fisici, solo che sono fatti a coppie di due, quindi ogni core condivide la propria meta con un altro core, ma non c'è niente di virtuale.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Ho detto che l'8150 fa schifo,leggi meglio

Pagina 29 di 75 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio